Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho l'appuntamento per la prima visita

Andare in basso 
+20
almaplena
Tulip
Kate
Pina Armillotta
cris68
iolanda
Macry79
psicofata
mammachioccia
Cinia
sirio67
Impasse
rochina
momy
luna69
saròmamma
Animablu
Antonella76
fiamma
Mony75
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 23:05

Mony75 ha scritto:
luna69 ha scritto:
mille in bocca la lupo e mi auguro davvero che questa volta tu acciuffi quella benedetta Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 e non la lasci ascappare più.

Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Speriamo di prenderla stavolta! Grazie Luna! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 01:17

Evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Si comincia!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 08:17

Ciao Mony, scusa il ritardo. Sono felice di leggere del tuo entusiasmo per questo nuovo inizio. Febbraio è vicino, vicinissimo. Il tempo di fare gli esami e organizzare la trasferta e già saremo a fine mese! Ti hanno risposto subito e i tempi d'attesa sono praticamente inesistenti. A dire il vero, non sarebbe nemmeno possibile partire prima, non ci sarebbe abbastanza tempo per oranizzarsi. I love you I love you I love you
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:14

Kate ha scritto:
Ciao Mony, scusa il ritardo. Sono felice di leggere del tuo entusiasmo per questo nuovo inizio. Febbraio è vicino, vicinissimo. Il tempo di fare gli esami e organizzare la trasferta e già saremo a fine mese! Ti hanno risposto subito e i tempi d'attesa sono praticamente inesistenti. A dire il vero, non sarebbe nemmeno possibile partire prima, non ci sarebbe abbastanza tempo per oranizzarsi. I love you I love you I love you

Ciao kate come stai? Sì infatti come dici tu sono stati velocissimi e io sono alle stelle, spero solo di non fare un tombolone verso il basso Very Happy ...Un grande abbraccio Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 ...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:16

mammachioccia ha scritto:
Vai Mony! Finalmente si riprende la strada! cheers
Ti auguro di arrivare alla meta prestissimo... Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Ciao mamma chioccia...sì dopo più di un anno di pausa si ricomincia...e tu invece quando di nuovo in corsa?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:18

Grazie ragazze, a tutte...spero davvero che stavolta la pennuta si organizzi con un bel navigatore e non si perda come le altre volte... Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 4878 ...un grande Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142 a tutte!!!!!!!!!!!
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:31

Sono felicissima per te!! Stiamo percorrendo la stessa strada e chissà che non ci incontriamo.

Forza! il 2013 sarà il nostro anno!

Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:44

Gea ha scritto:
Sono felicissima per te!! Stiamo percorrendo la stessa strada e chissà che non ci incontriamo.

Forza! il 2013 sarà il nostro anno!

Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Chissà magari ci vediamo in quel di Praga...l'importante è che sia un buon anno per tutte e due... Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 14:41

Cara Mony. il tuo entusiasmo è davvero fantastico e contagioso!!!! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 806920
Da concittadina posso solo augurarti di acchiappare prestissimo la pennuta!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:01

Mony sono contenta di sentirti così agguerrita e con tanto entusiasmo felicità felicità E' lo spirito giusto per arrivare al risultato Wink
Forza, cara, ce la faremo Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:23

almaplena ha scritto:
Cara Mony. il tuo entusiasmo è davvero fantastico e contagioso!!!! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 806920
Da concittadina posso solo augurarti di acchiappare prestissimo la pennuta!

Grazieeeee!!!!! Evviva una concittadina sul forum...che bello!!!!! Mi auguro che il 2013 porti uno stormo di cicogne sulla nostra città Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:25

miao71 ha scritto:
Mony sono contenta di sentirti così agguerrita e con tanto entusiasmo felicità felicità E' lo spirito giusto per arrivare al risultato Wink
Forza, cara, ce la faremo Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 806920

Sì questa volta ce la dobbiamo fare!!!!! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 19:24

Mony75 ha scritto:
Oggi Simona, che è la mia coordinatrice al Gennet, mi ha fissato l'appuntamento per la prima visita il 5 febbraio alle 10.00!!!! cheers cheers cheers cheers
Oggi sono anche stata dalla mia dottoressa per farmi presrivere gli esami richiesti, quelli che avevo sono vecchi, così riesco a spedire i referti prima della visita.
Visto il costo del tutto, ieri ho anche deciso di dare via la mia macchinina entro fine di questo mese per risparmiare due soldini, e quindi presto sarò appiedata, comunque per andare al lavoro sono comoda in autobus e quindi poco male...
Poi abbiamo anche decisa di farci belli belli un giorno, e andare dal fotografo a farci due belle foto in primo piano da mandare al centro...
Confesso che ho una grande paura, però sono anche molto emozionata ed elettrizzata...
Così da oggi sono ufficialmente in corsa di nuovo per il nostro sogno!!!!! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Bene, inizi a sentirti emozionata, vero???
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: ho appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 23:52

Ciao beate te io non ho il coraggio di iniziare .... pero' se voglio un figlio questa e' l'unica strada flower
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 13:56

pricchiola ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Oggi Simona, che è la mia coordinatrice al Gennet, mi ha fissato l'appuntamento per la prima visita il 5 febbraio alle 10.00!!!! cheers cheers cheers cheers
Oggi sono anche stata dalla mia dottoressa per farmi presrivere gli esami richiesti, quelli che avevo sono vecchi, così riesco a spedire i referti prima della visita.
Visto il costo del tutto, ieri ho anche deciso di dare via la mia macchinina entro fine di questo mese per risparmiare due soldini, e quindi presto sarò appiedata, comunque per andare al lavoro sono comoda in autobus e quindi poco male...
Poi abbiamo anche decisa di farci belli belli un giorno, e andare dal fotografo a farci due belle foto in primo piano da mandare al centro...
Confesso che ho una grande paura, però sono anche molto emozionata ed elettrizzata...
Così da oggi sono ufficialmente in corsa di nuovo per il nostro sogno!!!!! Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 769866 Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142

Bene, inizi a sentirti emozionata, vero???

Diciamo che più che emozionata me la sto proprio facendo sotto Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 598410 .... Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 14:13

bounce bounce Che bello Mony una nuova strada che vi porterà dritti alla felicità vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 14:38

porolo ha scritto:
Ciao beate te io non ho il coraggio di iniziare .... pero' se voglio un figlio questa e' l'unica strada flower

Ciao porolo, tieni conto che per arrivare fin qua ci è voluto un pò anche per noi. Abbiamo avuto l'ultimo negativo da omologa a novembre 2011 e da allora ci siamo presi un anno di pausa per riprendere le forze...quasto anno ci è anche servito per capire che strada volevamo percorrere e siamo arrivati qua, per cui son convinta che anche tu ce la farai, ognuno ha i suoi tempi ma alla fine si riparte più carichi di prima...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:42

alessia 70 ha scritto:
bounce bounce Che bello Mony una nuova strada che vi porterà dritti alla felicità vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lo spero tanto...grazie Alessia Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2013, 09:02

Forza.....il sogno di avvicina cara! Corri a prenderlo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho l'appuntamento per la prima visita   Ho l'appuntamento per la prima visita - Pagina 2 Empty

Ho l'appuntamento per la prima visita
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prima visita
» prima visita
» prima visita PMA
» Prima visita
» domani prima visita