Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita

Andare in basso 
+9
ballerina84
Antonella76
aga
Impasse
rochina
luna69
Animablu
ioete
Aika
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 18:12

Ok ho tutto pronto, analisi, domande dubbi aspetti che voglio chiarire ecc... Sono pronta come se dovessi andare in guerra!!
Però mi sento ansiosa e non saprei dire perché. I problemi di lavoro li abbiamo risolti raggiungeremo il cliente a Napoli venerdì così evitiamo che il nostro socio combini guai, i voli di andata e ritorno sono perfetti come orario e in fin dei conti non mi sono costati tantissimo ... Eppure sento una strana inquietudine ...
Forse dipende dal fatto che questa volta affrontò tutto con uno spirito diverso sarà un esame per il dottore domani, dovrà convincermi che la sua proposta e' la migliore per noi!!
O forse è solo paura di fallire non so!
Statemi vicine fatine ci conto il vostro Carma positivo mi aiuta tantissimo !!!! Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: forza hai organizzato tutto   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 18:15

quindi avanti tutta!!!!!!!!!!!!

dici bene cge sei pronta per la guerra, questa è una battaglia tosta, la guerra la vinci, devi vincerla!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 18:15

Eccomi Aika! Stiamo vicinevicine? Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 19:17

siamo tutte qui. in bocca al lupo.

Prima visita 6142 Prima visita 769866 Prima visita 6142 Prima visita 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 20:11

Aika, eccomi qui, col mio carma che spero ti arrivi presto e che tu possa sentire, vicinevicine!!!!!!!!! Prima visita 406823 Prima visita 406823 facci sapere com'è poi andata il colloquio col medico e se vi è piaciuto, ti penserò
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 21:49

Grazie amiche mie vi terrò aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyDom 05 Mag 2013, 23:00

Prima visita 6142 Prima visita 769866 Prima visita 6142 Prima visita 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 08:41

Aika ha scritto:
Ok ho tutto pronto, analisi, domande dubbi aspetti che voglio chiarire ecc... Sono pronta come se dovessi andare in guerra!!
Però mi sento ansiosa e non saprei dire perché. I problemi di lavoro li abbiamo risolti raggiungeremo il cliente a Napoli venerdì così evitiamo che il nostro socio combini guai, i voli di andata e ritorno sono perfetti come orario e in fin dei conti non mi sono costati tantissimo ... Eppure sento una strana inquietudine ...
Forse dipende dal fatto che questa volta affrontò tutto con uno spirito diverso sarà un esame per il dottore domani, dovrà convincermi che la sua proposta e' la migliore per noi!!
O forse è solo paura di fallire non so!
Statemi vicine fatine ci conto il vostro Carma positivo mi aiuta tantissimo !!!! Prima visita 6142

E' un po' tutto: la paura, il cliente, il dottore...
Forza Aika.

Prima visita 6142 Prima visita 6142 Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 12:43

Tesoro in anzitutto in bocca al lupo per la visita.
...ma è una svolta fare la visita a Roma con un medico del Gennet scratch
Ci devi raccontare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 17:10

agata ha scritto:
Tesoro in anzitutto in bocca al lupo per la visita.
...ma è una svolta fare la visita a Roma con un medico del Gennet scratch
Ci devi raccontare tutto.


Agata ... Grazie per il tifo, non si tratta del Gennet ma un medico Dell' IVF Prague Fertility Center... Per ora non sono particolarmente contenta siamo già a 40 minuti di ritardo sul l'orario concordato... Spero che sarà così bravo da farmelo dimenticare ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 18:02

affraid Aika accidenti, questo non è corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu sei fatta mille preoccupazioni per essere precisa nell'appuntamento e con il cliente per il lavoro e lui tarda........... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 21:40

Un enorme in bocca a lupo tutto per te!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 21:44

Aika ha scritto:
agata ha scritto:
Tesoro in anzitutto in bocca al lupo per la visita.
...ma è una svolta fare la visita a Roma con un medico del Gennet scratch
Ci devi raccontare tutto.


Agata ... Grazie per il tifo, non si tratta del Gennet ma un medico Dell' IVF Prague Fertility Center... Per ora non sono particolarmente contenta siamo già a 40 minuti di ritardo sul l'orario concordato... Spero che sarà così bravo da farmelo dimenticare ...

ma possibile che le pesone corrette e professionali non esistono più o se ci sono si contano sulla punta delle dita?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyLun 06 Mag 2013, 21:52

Ragazze grazie mille del sostegno oggi sembra la giornata delle mille attese, ora sono al gâté aspettando di imbarcarmi... Ma anche Alitalia e' in ritardo!!!
Ora non faccio in tempo a raccontarvi tutti i dettagli e' stata una giornata strana ... Ma in fin dei conti credo positiva cqm tra alti e bassi quello che conta e' che a giugno di comincia!!!!
Grazie della forza mi date oggi l'ho sentita Prima visita 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 09:00

Aika, aspetto un resoconto dettagliato ma da quanto scrivi, si capisce che hai deciso di fare l'embrio in questo centro quindi deduco che il colloquio sia andato molto bene!!benissimo, allora giugno ormai è alle porte e tu sarai presto in pista!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 09:03

Forza Aika siamo tutte con tè!!! Prima visita 769866 Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 09:46

Aika ha scritto:
Ok ho tutto pronto, analisi, domande dubbi aspetti che voglio chiarire ecc... Sono pronta come se dovessi andare in guerra!!
Però mi sento ansiosa e non saprei dire perché. I problemi di lavoro li abbiamo risolti raggiungeremo il cliente a Napoli venerdì così evitiamo che il nostro socio combini guai, i voli di andata e ritorno sono perfetti come orario e in fin dei conti non mi sono costati tantissimo ... Eppure sento una strana inquietudine ...
Forse dipende dal fatto che questa volta affrontò tutto con uno spirito diverso sarà un esame per il dottore domani, dovrà convincermi che la sua proposta e' la migliore per noi!!
O forse è solo paura di fallire non so!
Statemi vicine fatine ci conto il vostro Carma positivo mi aiuta tantissimo !!!! Prima visita 6142




ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,vedrai che andra' tutto bene!!!un grossissimo Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 12:14

Ragazze scusate non ho fatto in tempo ad aggiornarvi ieri, l'aereo è partito in ritardissimo, siamo arrivati amezzanotte poi capatina a casa di mia suocer era già l'una di di notte, ma non potevamo lasciare la nostra cuccioletta ancora e quindi siamo passati a prenderla e poi finalmentea casa!!!

Allora, il dottore era in ritardo, si è scusato molto ma arrivava anche lui da un convegno fuori città, nel frattempo la visita con l'andrologo per mio marito è andata bene è stata abbastanza acurata e per una altro anno staremo tranquilli (un pò salata questo si... ma ormai ci abbiamo fatto il callo)

Sul fronte sogno il dottore mi ha visitat ed ha guardato tutte le mie analisi, avevo portato tutto anche le più vecchie per fargli vedere l'evoluzione dei valori poi il referto del tentativo di settembre ed alla fien mi ha proposto di provare a fare una stimolazione diversa per recuperare qualcosa di mio, nel frattempo prepareranno comunque una donatrice nel caso in cui il mio bottino fosse scarso nella qualità o nella quantità.
ha suggerito questo tipo di procedura vista l'età che in fondo non è troppo avanti e visto che ho fatto una sola stimolazione e non ho abusato di farmaci, un ultimo tentati vale la pena di farlo
Mi ha trovata daccordo, ma solo a patto di non perdere tempo e soldi in tentativi inutili noi siamo pronti alla doppia donazione.
Nel caso io producessi bene gli embrioni non utilizzati in questo tentativo con lo stesso donante maschile e ovociti donati ci rimarrebbero per eventuali futuri fratellini...
Dal punto di vista economico mi costerà come una una ovodonazine ed in ogni caso avrò la loro garanzia di almeno tre tentativi, questo a prezzo pieno, un secondo con le sole spese (€ 900) e nelle paggiore delle ipotesi un terzo senza ulteriori esborsi.
Mi è sembrato un ragionevole.
Mi è piaciuto che nel prezzo è compreso il monitoraggio con Embryoscope.
Posso partire quando voglio credo che lo farò con il ciclo di giugno in modo da sistemare un pò il lavoro.
Mi ha fatto avere il piano terapeutico su carta intestata del centro italiano (senza farmi fare la faccia tosta e chiederlo!)

Insomma al momento mi ritengo soddisfatta più tardi vi chiederò consiglio sul protocollo che non ho con me e non ricordo nei dettagli.

Sarò matta mi sentivo come una bimba che si è avvicinata al gioco desiderato e poi fuori dalla clinica quando mio marito ha parlato della possibilità che non tutto vada secondo i piani ho avuto una crisi di nervi e pianto...come se mi avesse strappato l'illusione creata nel collouquio. Povero mio marito che mi ha dovuta sopportare in autobus e treno Embarassed Embarassed Embarassed ed è morto di vergogna!!!

Io però mi sono sfogata ed hoggi sto meglio sono stanca, combattiva ma con i piedi ben piantati a terra....


vi Prima visita 6142 Prima visita 6142 Prima visita 6142

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 12:29

Forza Aika!!!!!!!!!!!!!
Prima visita 6142 Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 12:48

Su tesoro il primo passo è stato fatto ora vai avanti che tutto deve andare alla grande
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 13:31

Sono proprio contenta che ti vanga data un'altra possibilità con il tuo ... e comunque poi hai sempre un'alternativa: meglio di così Wink
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 14:51

Aika, posso chiederti la terapia che farai?medicinali usati e quantità?il ragionemento è giusto:nonostante i valori, si sfrutta tutto per la tua giovane età, magari puoi produrre poco ma dalla tua c'è la qualità per via dell'età, anche io quando ho prodotto un solo ovocita, ha cmq dato origine alla mia bimba Very Happy e poi hai sempre la donante!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 18:57

Si Rochi ti faccio sapere al più presto oggi non riesco perché sono in ufficio fino tardi e poi al primo compleanno del bimbo di un'amica, domani parto all'alba per quell'incontro di lavoro ma la sera scriverò tutto ci tengo ad un vostro parere!!! Baci e grazie ancora del sostegno!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 19:01

Grazie Aika, sai com'è, dato che abbimo lo stesso problema la cosa mi incuriosisce parecchio(ormai ho chiuso con l'omologa, la mia possibilità l'ho avuta ma ciò non toglie che mi interessa molto molto).
Buona serata e buoon compleanno!! Prima visita 6142 Prima visita 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita EmptyMar 07 Mag 2013, 19:21

forza aika sembra proprio che tu sia sulla strada giusta e sicuramente il tuo stato d'animo ti porterà lontano, e come dico sempre io, piedi ben piantati in terra ma tanta speranza nel cuore!!

in bocca al lupo!!

Prima visita 6142 Prima visita 769866 Prima visita 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita   Prima visita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita
» prima visita
» prima visita al gennet
» Prima visita fatta
» Prima visita dal ginecologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: