Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 integratori per spermini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

integratori per spermini

Andare in basso 
+3
Cassandra
Macry79
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

integratori per spermini Empty
MessaggioTitolo: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyDom 13 Gen 2013, 19:40

Ciao mio marito non soffre apparentemente di nulla ma al primo tentativo c'è stata un po' di oligospermia dovuta( a detta dei dottori) allo stress di quei giorni, effetivamente era un periodo duro per lui al lavoro. Comunque c'è magari qualche integratore che puo' prendere per migliorare la qualità delgi spermini? Cosi' non sta fermo, magari non serve ma magari si, nel dubbio??
Grazie dei consigli e delle vostre esperienze, un bacio integratori per spermini 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyDom 13 Gen 2013, 19:47

anna80 ha scritto:
Ciao mio marito non soffre apparentemente di nulla ma al primo tentativo c'è stata un po' di oligospermia dovuta( a detta dei dottori) allo stress di quei giorni, effetivamente era un periodo duro per lui al lavoro. Comunque c'è magari qualche integratore che puo' prendere per migliorare la qualità delgi spermini? Cosi' non sta fermo, magari non serve ma magari si, nel dubbio??
Grazie dei consigli e delle vostre esperienze, un bacio integratori per spermini 769866

Dunque mio marito ha il problema di oligostenoteratospermia medio grave. In passato ha preso il cernitene e lo spergin Q per un periodo e ha avuto un miglioramento anche se non risolutivo. A distanza di un anno ho fatto torn)are mio marito dall'andrologo che gli ha riprescritto il carnitene che è il farmaco quello piu' essenziale (ma magari tuo marito non ne ha bisogno) e lo spargin Q è un integratore, mio marito aveva obiettato sul costo di questo integratore e si si poteva sostituire con qualcosa e l'andrologo ha consigliato di mangiare pesce e di prendere anche del ginseng. So che fa molto bene anche la maca. La prossima settimana vado in erborestiria (mi fido di piu' della farmacia per quanto riguarda gli integragori) e mi faccio dire cosa possa servire e poi ti faccio sapere.
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyDom 13 Gen 2013, 20:27

l'andrologo a mio marito aveva prescritto serenoa repens ( perchè ha la prostata ingrossata) e genadis...ancora non so se ci sono miglioramenticon questa cura perchè è da pochissimo che l'ha iniziata e deve farla per 3 mesi...
Una mia amica mi ha parlato di vital mel che migliorerebbe sia qualità che quantità...ma non so di piu
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyDom 13 Gen 2013, 20:49

A noi l'andrologo aveva detto che gli integratori poco fanno ad un problema serio degli spermini e quindi a mio marito non gli aveva prescritto niente. Ma qualche mese fa la biologa consultata, che grazie al microscopio per IMSi, aveva notato poca motilità progressiva (0%), gli aveva prescritto la melatonina (curca 9 euro 80 pastiglie) una a sera. C'è da dire che concilia il sonno e non so ancora se ha migliorato la stuazione oppure no. Ma non saprei dirti se serva anche per il vostro problema.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyDom 13 Gen 2013, 20:55

Mio marito ha fatto la cura di Biorginina per tre mesi per migliorare un po' la qualita' e infatti con lui ha funzionato ne prendeva 3 fiale al giorno costa circa 20 euro e ne contiene 30 fiale la danno senza ricetta a detta del nostro medico non fa male.
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyLun 14 Gen 2013, 09:15

Aveva pochi e lenti ... la cura di tre mesi per migliorare un po' la qualità: ENE COR flaconcini; EOFOLIN cpr, SPERMACT bustine e alla fine SPERMACT.
Anche se apparentemente ha migliorato qualcosa non ci ha aiutato a coronare il nostro sogno.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini EmptyLun 14 Gen 2013, 09:17

Mio marito aveva preso, su consiglio dell'andrologo, (questo due anni fa)tamoxifene e trental che sono veri e proprio medicinali, non era più oligospermatico, aveva funzionato ma ovviamente, non poteva prenderlo per lunghi periodi perchè il tamoxifene viene usato per la cura del cancro al seno nelle donne, quindi, cmq è forte come medicinale, aveva aumentato non solo la quantità ma di conseguenza, anche il numero e le forme normali.ultimamente prende spergin q10 e carnitene 2 grammi, che integrerò con la maca appena finito lo spergin
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: integratori per spermini   integratori per spermini Empty

integratori per spermini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» integratori spermini
» consigli integratori spermini
» avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?
» Crioconservazione maschile
» assenza di azoto, spermini morti