Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 assenza di azoto, spermini morti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 assenza di azoto, spermini morti

Andare in basso 
+10
miciagatta75
Cinia
miao71
anymanu
momy
jellyfishui
nespola
fabia 66
luna69
vitamia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMar 16 Ott 2012, 16:30

Buon pomeriggio ragazze volevo raccontarvi come siamo arrivati con mio marito a decidere per l' embriodonazione. Due tese fatte a Roma 10 paillette di spermini raccolti ke abbiamo usato nelle varie icsi. Nel 2011 dopo tanti soldini spesi a Roma, avviliti e stanchi, decidiamo di avvicinarci a casa, cosi trasferisco il tutto dentro contenitore con azoto al centro di Gioia Tauro GATYC, esperienza pessima, poca professionalita' e per niente all'altezza della nostra situazione. Ormai dentro facciamo una icsi... credetemi non so neanke se mi sono stati trasferiti veramente i 2 embrioni. Decidiamo di scappare da loro. Contattiamo clinica Florence di Firenze, tutto bene, gentili e pronti ad occuparsi di noi. Ecco il dramma.... gli spermini devono arrivare li. Acquistiamo contenitore sterile per la modica cifra di 250€ xché il gatyc non ce lo può dare. Lo portiamo 3 giorni prima xke' la procedura di riempimonto e, particolare e la dottoressa ke ritira il contenitore ci dice che L'AZOTO che hanno non gli basta xcio lo riempie la mattina stessa. Lunedì 10 settembre ritiro il tutto e parto con mio marito x fir. Vi comunico ke la dorata del contenitore e' garantita 72 ore. La mattina de 11 vado in clinica x consegnare le pailette.... i biologi dopo un primo controllo si accorgono che dentro non c'era azoto, si avete capito bene la speranza x avere un figlio mio mi e' stata tolta x l'incompetenza di alcune xsone che si fanno chiamare dottoresse. Da li , la catastrofe.... vi dico che siamo alle vie legali..... cara amiche qst e' qnt mi ha fatto arrivare su qst strada.... ho tanta rabbia dentro che voglio gridare al mondo di non mettersi nelle mani di quel centro. Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMar 16 Ott 2012, 17:17

mamma mia che storia non ho parole, la leggerezza di comportamento di questi "professionisti" mette in evidenza la loro freddezza, l'insensibilità verso i nostri problemi di concepimento, tanto a loro che inporta per loro siamo solo nuneri e soldi sonanti per il resto arrvederci.
mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto ti auguro ogni bene e che tupossa realizzare questo grande sogno di diventare mamma.
assenza di azoto, spermini morti 6142 assenza di azoto, spermini morti 769866 assenza di azoto, spermini morti 6142 assenza di azoto, spermini morti 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: assenza    assenza di azoto, spermini morti EmptyMar 16 Ott 2012, 17:28

E DENUNCIARLI ? QUESTI INCOMPETENTI :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: assenza di azoto, spermini morti 23640 assenza di azoto, spermini morti 23640 assenza di azoto, spermini morti 23640 :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:


IN BECCO ALLA CICOGNA PER TUTTO assenza di azoto, spermini morti 769866
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMar 16 Ott 2012, 17:48

ma che c....
assenza di azoto, spermini morti 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 08:30

mi spiace tanto
assenza di azoto, spermini morti 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 08:52

Purtroppo non c é mai limite all indecenza.
In becco alla cicogna per il prossimo tentativo di embriodonazione e che questo possa presto regalar vi un sorriso
Un abbraccio enorme
Momy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 15:44

mi dispiace tantissimo.ma di medici imcom petenti purtroppo ce ne sono tantissimi..un assenza di azoto, spermini morti 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 16:24

anymanu ha scritto:
mi dispiace tantissimo.ma di medici imcom petenti purtroppo ce ne sono tantissimi..un assenza di azoto, spermini morti 6142
Hai ragione cara ..... ed io sono caduta nelle loro mani..... un bacio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 18:50

Mi dispiace molto... Ma veramente non si può fare nulla per rendere nota l'incompetenza di questi pseudo medici, oltre a questo forum?
Cara Teresina, ti auguro di realizzare il tuo sogno con l'embriodonazione assenza di azoto, spermini morti 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyMer 17 Ott 2012, 22:32

Solo Vergogna!!! ladri, farabutti, sciacalli griderei loro contro!!

Peccato che a nulla giovi se non nel senso di evitare che altri ci caschino.... Ma nulla vi ridarà le speranze che quella mancanza di azoto vi ha tolto!

Ti auguro di imbattenti in gente più seria prima ancora che competente e professionista!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyGio 18 Ott 2012, 21:37

affraid affraid affraid affraid

assenza di azoto, spermini morti 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyGio 18 Ott 2012, 21:58

Che rabbia...mi dispiace per quello che è successo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyVen 19 Ott 2012, 10:25

Ma come è possibile una cosa del genere???
mi dispiace Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyVen 19 Ott 2012, 12:40

Non ho parole!!! Io diventò una bestia di fronte a queste cose!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptyVen 19 Ott 2012, 20:05

Altro che denuncia.... Qui servirebbe essere radiati dall'albo.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptySab 20 Ott 2012, 01:03

Ma che storia!!! Da tirargli il collo!!
Mi dispiace tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti EmptySab 20 Ott 2012, 09:58

Grazie a tutte fatine per la solidarieta' che mi dimostrate.
E' dura da mandare giu'....
E mi fa piu' male leggere sul giornale provinciale della mia citta' la loro publicita'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assenza di azoto, spermini morti Empty
MessaggioTitolo: Re: assenza di azoto, spermini morti   assenza di azoto, spermini morti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assenza di azoto, spermini morti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i pinguini sono morti..
» odio i tempi morti
» avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?
» Crioconservazione maschile
» integratori per spermini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: