Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciaooo ragazzeee..

Andare in basso 
+16
Alisogno
Luce613
milù76
ballerina84
Bibbi
rochina
vanna84
Nella76
luna69
karinhoek
Macry79
iolanda
simona1082
psicofata
Animablu
lalla77
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:40

Benvenuta Lalla. Non conosco i tempi di attesa all'estero, però hai ragione, se non vai privatamente, qui in Italia c'è sempre da aspettare una vita. Ma magari te la cavi con una ICSI omologa che ha più probabilità di una IUI.
Spero che riuscirete presto a coronare il vostro sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:43

rochina ha scritto:
Quindi hai fatti IUI con donazione di seme e non è andata bene?posso chiederti come mai non avete fatto la consulenza genetica?questa cosa dei 45 cromosomi al posto di 46 cosa implica?

no no non l'abbiamo fatta la IUI perchè mio marito ha anche la HCVab (epatite)che non è Attiva ma Reattiva e quindi da Genova ci hanno detto che non potevano trattare il nostro caso perchè loro non avevano protezioni a riguardo ma saremmo dovuti andare e ricominciare tutta la trafila a Milano all'ospedale Sacco..e lì ci siamo fermati..
il fatto dei cromosomi sono 45 e uno non va bene...mi hanno spiegato in modo sbrigativo,perchè anche qui avremmo dovuto fare una consulenza genetica,che possono portare problemi al bambino quindi malformazioni oppure incompatibilità con i miei.. e forse proprio per questo quando ero rimasta incinta l'ho perso per cause naturali al secondo mese e mezzo di gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:46

lalla77 ha scritto:
rochina ha scritto:
Quindi hai fatti IUI con donazione di seme e non è andata bene?posso chiederti come mai non avete fatto la consulenza genetica?questa cosa dei 45 cromosomi al posto di 46 cosa implica?

no no non l'abbiamo fatta la IUI perchè mio marito ha anche la HCVab (epatite)che non è Attiva ma Reattiva e quindi da Genova ci hanno detto che non potevano trattare il nostro caso perchè loro non avevano protezioni a riguardo ma saremmo dovuti andare e ricominciare tutta la trafila a Milano all'ospedale Sacco..e lì ci siamo fermati..
il fatto dei cromosomi sono 45 e uno non va bene...mi hanno spiegato in modo sbrigativo,perchè anche qui avremmo dovuto fare una consulenza genetica,che possono portare problemi al bambino quindi malformazioni oppure incompatibilità con i miei.. e forse proprio per questo quando ero rimasta incinta l'ho perso per cause naturali al secondo mese e mezzo di gravidanza...
ho capito, quindi, da cosa scrivi siete più orientati alla donazione di seme che non a fare consulenza genetica o altro sul tuo compagno quindi, allora forse hanno ragione quando sopra ti han consigliato la icsi o la fivet in quanto avreste maggiori probabilità!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 20:50

scusa il ritardo,ma anchio ti do il mio benvenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyMer 16 Gen 2013, 21:43

rochina ha scritto:
lalla77 ha scritto:


no no non l'abbiamo fatta la IUI perchè mio marito ha anche la HCVab (epatite)che non è Attiva ma Reattiva e quindi da Genova ci hanno detto che non potevano trattare il nostro caso perchè loro non avevano protezioni a riguardo ma saremmo dovuti andare e ricominciare tutta la trafila a Milano all'ospedale Sacco..e lì ci siamo fermati..
il fatto dei cromosomi sono 45 e uno non va bene...mi hanno spiegato in modo sbrigativo,perchè anche qui avremmo dovuto fare una consulenza genetica,che possono portare problemi al bambino quindi malformazioni oppure incompatibilità con i miei.. e forse proprio per questo quando ero rimasta incinta l'ho perso per cause naturali al secondo mese e mezzo di gravidanza...
ho capito, quindi, da cosa scrivi siete più orientati alla donazione di seme che non a fare consulenza genetica o altro sul tuo compagno quindi, allora forse hanno ragione quando sopra ti han consigliato la icsi o la fivet in quanto avreste maggiori probabilità!

Si infatti ci hanno consigliato la Fivet o la Icsi..ma ancora non so cosa fare e come procedere intanto comincio ad informarmi qui...poi ho visto la possibilità della IUI con seme donato ed ho pensato a quella per il costo non eccessivo e per provare,visto che io non ho problemi ho pensato che poteva essere una buona idea,solo che oggi ho letto che molte probabilità con la IUI non ce ne sono..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyGio 17 Gen 2013, 10:58

si, diciamo che con la IUI hai meno probabilità ma non è detto che uno non ci riesca, forse ce ne vorranno più di una, forse no, diciamo che con la icsi fivet le% aumentano
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 21:37

Benvenuta ornella.
Qui troverai tante persone che ti potranno aiutare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo ragazzeee..   ciaooo ragazzeee.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooo ragazzeee..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SONO UNA GALLINA VECCHIA
» ciao ragazze, mi presento
» ciao eccomi al 10pt
» ... che emozione...
» finalmente mi sono decisa a scegliere il centro per embrioadozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: