Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho deciso finalmente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho deciso finalmente

Andare in basso 
+7
barby2772
rochina
iolanda
luna69
Bibbi
miao71
Criss
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

Ho deciso finalmente Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMar 15 Gen 2013, 21:31

Eccomi qui dopo qualche giorno di latitanza...

Ho scoperto mercoledì di essere inaspettatamente incinta e sabato l'ho perso.. come già mi era successo.. questo mi ha dato la spinta per decidere.

Ho scritto oggi alla Gennet per embriodonazione. Non farò l'omologa che mi resta, sono convinta che i problemi spermatici di mio marito portino aborti precoci... e non voglio farmi massacrare un'altra volta per vedere un'altro angioletto volare via.

Mi sento un pò in colpa da un lato e più leggera dall'altro...

Mi piacerebbe condividere il mio percorso con voi!

I love you
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMar 15 Gen 2013, 21:36

Ciao Criss, mi dispiace per quello che ti è successo...
Benvenuta nel club gennettino Wink Anch'io farò embrioadozione, dopo 2 aborti con ovo, forse dovuti alla scarsa qualità degli spermini di mio marito...
Allora in becco alla Ho deciso finalmente 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMar 15 Gen 2013, 23:39

criss di cosa ti senti in colpa? di non voler vedere un altro dei tuoi bimbi diventare angelo? segui il tuo cuore....andrà benissimo.
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 00:19

Ho deciso finalmente 6142 Ho deciso finalmente 769866 Ho deciso finalmente 6142 Ho deciso finalmente 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 07:30

Criss..sto seguendo la tua storia..non sentirti in colpa, hai preso una decisione importante e hai tutto il mio sostegno..forza cara!
Un abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 07:56

Criss, innazitutto mi spiace tremendamente per il tuo aborto precoce!!!!!!!!!!!!!!!!ma il test non aveva detto negativo?hai fatto le beta per sicurezza?segui il tuo cuore, se senti che la strda giusta è partire direttamente con l'embrio, fai benissimo e presto sarete genitori Ho deciso finalmente 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 09:44

Innanzitutto Criss, mi dispiace molto per il tuo cucciolo...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'inizio del tuo cammino...forza percorreremo questa strada insieme!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 09:50

Benvenuta nel club delle gennettine, io ho la visita il 5 febbraio per embrioadozione...vedrai che Praga perterà fortuna a tutte noi... Ho deciso finalmente 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 10:11

Sono con te. Ho deciso finalmente 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 10:21

Mi dispiace per quanto ti è successo, noi saremo con te!!!!!!!!! Ho deciso finalmente 6142 Ho deciso finalmente 6142 Ho deciso finalmente 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 10:55

Grazie ragazze... mi sento in colpa perchè comunque il nostro ginecologo pensa che di possibilità ce ne siano.. ma io proprio non me la sento più... il test era negativo perchè era troppo presto... sono finita all'ospedale per la copiosa emorragia ma già io sapevo.. purtroppo non è la prima volta Sad

Vorrei solo sentirmi dire che a livello medico faccio bene, che le probabilità di bimbo in braccio con spermini malformati sono bassissime... Sad
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:00

Criss ha scritto:
Grazie ragazze... mi sento in colpa perchè comunque il nostro ginecologo pensa che di possibilità ce ne siano.. ma io proprio non me la sento più... il test era negativo perchè era troppo presto... sono finita all'ospedale per la copiosa emorragia ma già io sapevo.. purtroppo non è la prima volta Sad

Vorrei solo sentirmi dire che a livello medico faccio bene, che le probabilità di bimbo in braccio con spermini malformati sono bassissime... Sad

Io ho una storia molto più leggera della tua, ho solo due ICSI alle spalle e avrei potuto andare avanti con l'omologa ma con mio marito mi sono detta "perchè non tentare una strada che potrebbe dare più possibilità" visto anche la qualità del suo sperma e dei miei ovuli...per cui vedi ognuno deve pensare a quello che è meglio per raggiugnere il proprio sogno e se tu ritieni che sia l'eterologa, non devi sentirti in colpa...forza vedrai che è la strada giusta... Ho deciso finalmente 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:02

Non so se ha ragione il tuo ginecologo o meno pero' al di la' delle percentuali di un successo mi chiedo se e' il caso di far continuare ancora questo strazio. Fino a prova contraria e' sulla tua pelle non sulla sua...
Ho deciso finalmente 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:14

Esatto è per quello che non ne voglio fare più.

Mio marito è dolcissimo, mi ha detto che il mio sorriso si è spento il giorno della prima puntura, che per lui l'unica cosa che conta è la mia felicità. Che quel piccolo embrione sarà figlio nostro perchè in me io ho sia me che lui... io avevo paura che potesse pesargli il fatto che lo sperma non fosse suo, invece è stato molto rassicurante. Lui mi ha detto che solo il fatto di vedere la mia pancia crescere, di sapere che dentro di me ho un'altro cuore lo rende padre.

Ma ragazze tutte queste paure sono normali? anche voi le avevate?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:25

Criss, tuo marito è dolcissimo e si vede che ti ama tanto tanto!!
Io penso due cose:
1)che la scelta spetta SOLO alla coppia!che se tu e tuo marito avete deciso per l'embrio, avete le vostre motivazioni e penso che ci abbiate cmq riflettuto molto e quindi, quella è la strada giusta
2)dall'altro però, non credo che il tuo gine si sia comportato male a consigliarti di aspettare e riprovare anzi, perchè se ci pensi, sei giovane, sei rimasta anche incinta naturalmente quindi, a me sembra si sia comportato bene nel consigliarti così(poi come ho scritto prima, la scelta di cosa fare spetta a voi e quindi indipendentemente da cosa lui dice, la vera scelta giusta è quella che avete deciso).penso che il suo consiglio sia stato detto in totale buona fede
Per le paure di cui parli, certo, ci sono eccome, ma anche con l'omologa c'erano ed erano sovraccaricate dalle punture, dall'ansia per i monitoraggi, per la fecondazione ecc, quindi, diciamo che sono normali I love you
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:27

anche perchè se tutti i ginecologi consigliassero alle poliabortive di fare eterologa, non sarebbe corretto, bisogna anche indagare sui motivi degli aborti, che possono essere causati da problemi di coagulazione, per esempio, hai fatto gli esami sulla trombofilia?hai fatto la flussimmetria?per essere cmq certa che gli aborti che hai avuto non siano causati da quello
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:34

Io non sto dicendo che il mio ginecologo abbia sbagliato, mi fido di lui e come dicevo ieri a mio marito, qui l'eterologa non c'è, quindi non avrebbe mai potuto consigliarmela, lui mi ha consigliato il percorso più sensato per i nostri problemi. Il mio doc a parte le indagini genetiche e quelle sulla trombofilia non ha ritenuto opportuno fare altro perchè ritiene infatti che gli aborti siano dovuti all'embrione non sano.Continua a ripetermi che il mio corpo è sano e reagisce correttamente facendo selezione naturale. Con un embriodonazione potremo verificare questa cosa. Io ovvio spero che lui abbia ragione e che con un embrio io possa avere il mio pulcino ma se mi dovesse capitare un'altro aborto pretenderei di essere rivoltata come un calzino e non potrebbero negarmelo.

Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:47

Altra domandina.. in quanto tempo rispondono alle mail? Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:50

Criss ha scritto:
Io non sto dicendo che il mio ginecologo abbia sbagliato, mi fido di lui e come dicevo ieri a mio marito, qui l'eterologa non c'è, quindi non avrebbe mai potuto consigliarmela, lui mi ha consigliato il percorso più sensato per i nostri problemi. Il mio doc a parte le indagini genetiche e quelle sulla trombofilia non ha ritenuto opportuno fare altro perchè ritiene infatti che gli aborti siano dovuti all'embrione non sano.Continua a ripetermi che il mio corpo è sano e reagisce correttamente facendo selezione naturale. Con un embriodonazione potremo verificare questa cosa. Io ovvio spero che lui abbia ragione e che con un embrio io possa avere il mio pulcino ma se mi dovesse capitare un'altro aborto pretenderei di essere rivoltata come un calzino e non potrebbero negarmelo.

Difatti non ti stavo dando torto, anzi, io la penso come te, ognuna di noi sa cosa deve fare e quando I love you
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:53

Avevo fatto quell'osservazione sul consiglio medico perchè tu avevi scritto che vorresti solo sentirti dire dal doc che stai facendo la scelta giusta ma, siccome magari lui crede che sia solo selezione naturale e che tu poi farcela da sola, sia normale che non ti dirà che fai bene a fare embrio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:55

Criss ha scritto:

Non credo che abbia sbagliato nel consigliarti di continuare, forse perche' sei giovanissima e' convinto che ce la faresti ma non considera che il prezzo che pagheresti e' molto alto. Sul fatto che non ti ha parlato dell'eterologa non so, la legge non e' chiarissima sul non pubblicizzare ma penso che non l'abbia fatto proprio perche' ci crede. Vai avanti, a me da fastidio quando le scelte vengono fatte perche' "tanto sei giovane", l'ho vissuto sulla mia pelle e ora non sono piu' cosi' giovane e non ho ancora messo la parola fine sul mio percorso.
Ho deciso finalmente 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:57

Io avrei voluto che mi fosse confermata la più alta incidenza d'aborto... ma mi rendo conto che sarebbe stato solo per codardia. Per "alleggerire" il peso della scelta....

Ma più ci penso e più sono convinta...

Non mi va come diceva anima di perdere altro tempo... poi un tentativo ci rimane che potremo anche decidere di sfruttare più avanti...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 11:58

Criss ha scritto:
Io avrei voluto che mi fosse confermata la più alta incidenza d'aborto... ma mi rendo conto che sarebbe stato solo per codardia. Per "alleggerire" il peso della scelta....

Ma più ci penso e più sono convinta...

Non mi va come diceva anima di perdere altro tempo... poi un tentativo ci rimane che potremo anche decidere di sfruttare più avanti...
Ho deciso finalmente 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 12:00

Criss ha scritto:

Mio marito è dolcissimo, mi ha detto che il mio sorriso si è spento il giorno della prima puntura, che per lui l'unica cosa che conta è la mia felicità. Che quel piccolo embrione sarà figlio nostro perchè in me io ho sia me che lui... io avevo paura che potesse pesargli il fatto che lo sperma non fosse suo, invece è stato molto rassicurante. Lui mi ha detto che solo il fatto di vedere la mia pancia crescere, di sapere che dentro di me ho un'altro cuore lo rende padre.

Lo stesso discorso me lo ha fatto mio marito...e questo è l'importante... Ho deciso finalmente 806920
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente EmptyMer 16 Gen 2013, 12:02

Mony75 ha scritto:
Criss ha scritto:

Lo stesso discorso me lo ha fatto mio marito...e questo è l'importante... Ho deciso finalmente 806920
Si!!anche mio marito, che era contrario all'eterologa, alla fine, ha cambiato idea ma anzi, a volte mi ha pure detto che alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita!questo perchè a volte, io mi domandavo mille volte se il suo cambiamento di idea fosse dettato dal fatto che mi vedeva soffrire oppure perchè avesse realmente cambiato idea Ho deciso finalmente 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso finalmente   Ho deciso finalmente Empty

Ho deciso finalmente
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....
» Finalmente abbiamo deciso il nome
» E' deciso...
» E' deciso:ad aprile colloquio al Pronatal....finalmente!