Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... Empty
MessaggioTitolo: buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... EmptyVen 22 Lug 2011, 11:15

entro martedì devo decidere se fare o meno l'amniocentesi...il mio ginecologo spinge per farla proprio perchè ho fatti fivet e lui dice che ci sono più rischi relativi a malattie per il "maneggiamento" e lo stress che gli embrioni subiscono nella pma....mio marito gli dà ragione e io sembro essere l'unica ad avero una paura immensa di perdere questo miracolo che mi è stato donato....so che consigli sono difficili da dare su un argomento così delicato ma se vi va li accetto tutti e accetto di buon grado le vostre esperienze...
grazie in anticipo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... EmptyVen 22 Lug 2011, 11:21

come ti ho detto per me è una scemenza. Per avere delle statistiche attendibili ci vogliono grandi numeri...e la fivet è una tecnica relativamente nuova perchè ci siano numeri sufficienti. Non dimentichiamo che spesso chi si rivolge alla pma è grande di età e ha dei problemi, spesso cromosomici, quindi è chiaro che gli embrioni a volte abbiano problemi. Tu sei molto giovane, la TN se non ricordo male ha avuto ottimi risultati. Per me basterebbe, ma ovviamente è un parere personale.
Sulla maggiore incidenza di malformazioni sulla pma non sono assolutamente d'accordo, l'opinione è viziata dalle scarse statistiche e dal fatto che la popolazione di donne che si rivolgono alla pma è mediamente più grande di quella che ha gravidanze naturali.
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... EmptyVen 22 Lug 2011, 13:02

drilla83 ha scritto:
entro martedì devo decidere se fare o meno l'amniocentesi...il mio ginecologo spinge per farla proprio perchè ho fatti fivet e lui dice che ci sono più rischi relativi a malattie per il "maneggiamento" e lo stress che gli embrioni subiscono nella pma....mio marito gli dà ragione e io sembro essere l'unica ad avero una paura immensa di perdere questo miracolo che mi è stato donato....so che consigli sono difficili da dare su un argomento così delicato ma se vi va li accetto tutti e accetto di buon grado le vostre esperienze...
grazie in anticipo Rolling Eyes

...purtroppo è una scelta molto personale!!
Posso solo riportarti la mia esperienza: ho avuto tanta paura di perdere il mio bimbo con l'amnio, ma ho corso il rischio e l'ho fatta!!...amnche perchè per l'aborto causato da amnio partiamo di una percentuale al di sotto dell'1%, quindi niente!!!
Diciamo che il mio voler sapere che il bimbo fosse sano è stato più intenso della paura che ha accomupagnato l'amnio!
Ho desiderato questo bimbo per lunghi anni, (come tutte noi), l'ho beccato alla mia mia prima icsi a 39 anni e nonostante tutti mi dicessero di non fare amnio, io sono andata avanti perchè volevo sapere!!! M ripeto scelta personale
In ogni caso non è accertato che chi si sottopone a pma ha più rischi sul collo rispetto a una donna che ottiene gravidanza in maniera naturale.
Un grande in bocca al lupo!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: finalmente deciso   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... EmptyMer 27 Lug 2011, 15:23

grazie a tutte per il sostegno e i consigli....finalmente oggi abbiamo deciso di NON fare l'amnio, di fidarsi del duo test e speriamo che vada tutto bene. So che è la scelta giusta perchè una volta deciso mi sono sentita come più leggera, mi son tolta un bel peso dallo stomaco. Anche mio marito è convinto anche perchè stamani mi ha chiamato il centro dove ho fatto la fivet (a cui avevo andato una mail per saperne di più) e mi hanno detto che ci sono più probabilità di malformazioni fetali quando ci sono gravi problemi di infertilità maschile e quindi loro devono intervenire sugli spermatozoi, ma nel nostro cosa dove il problema è femminile corriamo gli stessi rischi di una coppia che ha concepito naturalmente....quindi decisione presaaaaaaaaaaaaaaaaa! buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao drilla   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... EmptyMer 27 Lug 2011, 16:28

drilla83 ha scritto:
grazie a tutte per il sostegno e i consigli....finalmente oggi abbiamo deciso di NON fare l'amnio, di fidarsi del duo test e speriamo che vada tutto bene. So che è la scelta giusta perchè una volta deciso mi sono sentita come più leggera, mi son tolta un bel peso dallo stomaco. Anche mio marito è convinto anche perchè stamani mi ha chiamato il centro dove ho fatto la fivet (a cui avevo andato una mail per saperne di più) e mi hanno detto che ci sono più probabilità di malformazioni fetali quando ci sono gravi problemi di infertilità maschile e quindi loro devono intervenire sugli spermatozoi, ma nel nostro cosa dove il problema è femminile corriamo gli stessi rischi di una coppia che ha concepito naturalmente....quindi decisione presaaaaaaaaaaaaaaaaa! buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... 4878

innanzi tutti tanti auguri per il tuo positivo I love you , volevo dirti che io avrei fatto esattamente come te, il tuo rischio ottenuto con il test combinato è troppo basso contro la percentuale di aborti che si ha con l'amniocentesi e francamente questa storia dei rischi maggiori che si hanno con la fecondazione assistita non mi convince molto. buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... 986466
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....   buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma.... Empty

buongiorno belle gioie non voglio stressarvi ma....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E per domani voglio tante belle ovetteeeeeeeeeeeeeeee
» BUONGIORNO BELLE FATINE
» buongiorno mie fatine belle
» bimbe belle buongiorno
» bimbine belle buongiorno