Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....

Andare in basso 
+4
Alisogno
rochina
Mony75
speranzosa81
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... Empty
MessaggioTitolo: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:19

ragazze, oggi sono andata a fare l'ecografia contenta e serena perchè sapevo che venerdì avrei fatto la mia seconda iui.
invece nulla, a quanto pare il follicolo a sinistra che stava crescendo bene si è rimpicciolito e quello a destra sta aumentando. il dottore mi ha detto di fare un'altra ecografia venerdì e forse lunedì iui.

sono molto preoccupata, temo che il follicolo di destra non cresca e che non riescano a farmi la iui. sono triste e ho le lacrime in tasca.
a questo si aggiunge una certa quantità di permessi che sto prendendo in ufficio e temo che i miei capi, sebbene sia assunta a tempo indeterminato, si scoccino e comincino a farmela pagare.
sono in crisi nera...

la scorsa volta era andato tutto bene, endometrio bello spesso ma nulla di fatto.

non credo che ce la faremo nemmeno stavolta..
scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:22

Non disperare dai...i follicoli riservano sempre sorprese inaspettate...aspettiamo fiduciose e vedrai che andrà bene...magari si tratta solo di aspettare qualche giorno in più... seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:28

speranzosa81 ha scritto:
ragazze, oggi sono andata a fare l'ecografia contenta e serena perchè sapevo che venerdì avrei fatto la mia seconda iui.
invece nulla, a quanto pare il follicolo a sinistra che stava crescendo bene si è rimpicciolito e quello a destra sta aumentando. il dottore mi ha detto di fare un'altra ecografia venerdì e forse lunedì iui.

sono molto preoccupata, temo che il follicolo di destra non cresca e che non riescano a farmi la iui. sono triste e ho le lacrime in tasca.
a questo si aggiunge una certa quantità di permessi che sto prendendo in ufficio e temo che i miei capi, sebbene sia assunta a tempo indeterminato, si scoccino e comincino a farmela pagare.
sono in crisi nera...

la scorsa volta era andato tutto bene, endometrio bello spesso ma nulla di fatto.

non credo che ce la faremo nemmeno stavolta..
scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne..

speranzonsa la fecondazione assistita fa parte dell'assistenza INPS, non c'e' bisogno di chiedere permessi a lavoro... si manda un normalissimo certificato medico. Se poi ti riferisci alle asssenze per le varie ecografie sono ore per visite mediche quindi non te le possono obbiettare. a meno che tu non dica solo "mi servono ore di permesso" e boh. vedrai che se accenni a problemi di natura medica non possono avercela con te!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:31

grazie per il conforto..spero che il follicolo che sta crescendo non faccia brutti scherzi.

a me per le ore di assenza per le ecografie il centro da una carta dove inidca quanto tempo sono stata da loro e che è per accertamenti clinici.

chiedendo però in azienda mi hanno detto che non posso farle passare come malattia e devo prenderli come permessi normali...

invece voi sapete se il giorno della iui il mio medico di base può farmi la malattia? io di solito sto a casa tutto il giorno..

gra seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 769866 zie ancora
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:35

speranzosa81 ha scritto:
grazie per il conforto..spero che il follicolo che sta crescendo non faccia brutti scherzi.

a me per le ore di assenza per le ecografie il centro da una carta dove inidca quanto tempo sono stata da loro e che è per accertamenti clinici.

chiedendo però in azienda mi hanno detto che non posso farle passare come malattia e devo prenderli come permessi normali...

invece voi sapete se il giorno della iui il mio medico di base può farmi la malattia? io di solito sto a casa tutto il giorno..

Certo che ti può fare la malattia, ti fai fare il certificato diricovero del centro e non ci sono problemi, in più dopo hai diritto a 15 giorni di malattia in attesa delle beta.
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:37

Mony, ma i 15 gior i non sono solo per la fecondazione?
io sto facendo le inseminazioni...

grazie per le tue info!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:39

speranzosa81 ha scritto:
Mony, ma i 15 gior i non sono solo per la fecondazione?
io sto facendo le inseminazioni...

grazie per le tue info!!

Sai che adesso mi fai venire un dubbio? Embarassed Forse soralelle è un pò più esperta di me...prova a chiedere a lei... Very Happy
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:42

Wink grazie comunque di tutto.
io spero solo di riuscire a fare la seconda IUI.. riuscire a rimanere incinta è l'unica cosa che conta..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:43

speranzosa81 ha scritto:

assolutamente si!! Addirittura tuo marito può beneficiare della malattia (ha diritto ad una settimana dal giorno della "raccolta") Nel tuo caso invece se non ricordo male addirittura 2 settimane. Che io sappia dovrebbe essere la clinica/ospedale a rilasciare il certificato. Se trattasi di ospedale pubblico, chiedi se il certificato all'inps lo inoltrano loro rilasciando a te il numero di ticket da consegnare all'azienda, altrimenti ti daranno il cartaceo che dovrai consegnare all'inps (hai tempo 1 anno perchè trattasi di ospedale/clinica privata). In questo secondo caso fatti fare due certificati: uno con diagnosi per l'inps e l'altro senza (per privacy).
spero di essere stata esaustiva

PS LA IUI E' UNA FECONDAZIONE ASSISTITA...... a meno che..... 🐷 🐷 (porcellinaaaa) non la fai come ho fatto io CON L'AUSILIO DI ANTONIO BANDERAS.... hahahhha
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:45

grazie di cuore soralella...davvero.
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 13:46

speranzosa81 ha scritto:
grazie di cuore soralella...davvero.
un abbraccio

facci sapereeeeeeeeeeeeeeeee
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 14:18

Sora porcellina 🐷 Laughing 🐷 Laughing

Speranzosa, tieni duro!!!è per un buon fine!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 14:26

certo hai ragione!!!! seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 769866
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 19:16

Ciao Speranzosa!!!! Posso immaginare l'ansia che avrai adesso...mi spiace! Aspettiamo l'eco di venerdì....non ti abbattere!!!!
Incrocio le dita per voi....un abbraccio seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyMer 16 Gen 2013, 19:32

Tifo sfegatato per il follicolo! felice felice felice
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:43

grazie per la vostra vicinanza...domani quando mi dicono qualcosa vi aggiorno.
seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 09:45

allora rimaniamo incrociate fino a domani 👽
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 10:11

mi unisco anche io agli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forzaaa follicoliiii seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 10:31

grazie ragazze.. seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 890833
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 11:56

In bocca al lupo anche da parte mia! seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 12:08

grazie 👽
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:36

In bocca al lupo Speranzosa......incrocio forte forte le dita per te!!!!!!! seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142 seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:40

eccomi... incroci anche da parte mia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:42

grazie di seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... EmptyVen 18 Gen 2013, 11:58

ragazze....CONFERMATA LA SECONBDA IUI LUNEDI'!!!!
endometrio 0,9 e follicolo 17...
mi hanno detto che va molto bene e che la faremo lunedì; mi consigliano comunque un rapporto anche oggi perchè sono 'pronta'!
speriamo in bene.
grazie del vostro appoggio.
incrociamo le dita.
un abbraccio
seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....   seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse).... Empty

seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdì la mia seconda IUI
» ragzze lunedi' prossimo , seconda volta
» venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..
» Corso acquaticità neonatale
» BETA .....