Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 15:35

mi vuole rivedere subito domani? per aggiustarsi con l'interruzione del week end????

oppure? boh..

cmq oggi avevamo 10a sx e 8a dx..piccini però... quindi, che sarà mai questo incontro così ravvicinato?

illuminatemi mie stelline... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 16:25

forse vuole farti il dosaggio dell'estradiolo domani, perchè hai molti follicoli. Chi è come te, giovane e con ovaie belle piene rischia iperstimolo e se non ricordo male hai già una storia alle spalle no? Quindi andiamo cauti e ci vediamo spesso...credo che il ragionamento sia quello.
Fammi sapere se domani ti dosa l'estradiolo, io penso di si.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 16:27

concordo con bibbi stai tranquilla cara. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 16:41

Bibbi ha scritto:
forse vuole farti il dosaggio dell'estradiolo domani, perchè hai molti follicoli. Chi è come te, giovane e con ovaie belle piene rischia iperstimolo e se non ricordo male hai già una storia alle spalle no? Quindi andiamo cauti e ci vediamo spesso...credo che il ragionamento sia quello.
Fammi sapere se domani ti dosa l'estradiolo, io penso di si.

si, penso proprio che lo doseremo. rischio iperstimolo bibbi, ma mai avuto per fortuna (primo tentativo a ottobre e tuttook). l'altra volta mi vedeva a gg alterni, allora duegg di seguito mi aveva incuriosito.. cmq, per ora mi sento bene io.. cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 16:42

zerlina09 ha scritto:
concordo con bibbi stai tranquilla cara. un abbraccio

si si, in questo mi fido..so che sapranno gestire bene e non succederà nulla. mi auguro solo un miglior risultato di fecondazioni... venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 16:44

Mimmi meglio un monitoraggio in più...
Ti penso...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. EmptyLun 31 Gen 2011, 17:00

mary72 ha scritto:
Mimmi meglio un monitoraggio in più...
Ti penso...

grazie mary..

spero che questi gg passino presto.. non vedo l'ora di cullare il mio sogno....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..   venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi ho iniziato con il puregon..stamane prima eco e domani la seconda..secondo voi perchè..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani prima eco del secondo tentativo
» Venerdì la mia seconda IUI
» seconda iui spostata da venerdì a lunedì (forse)....
» ieri prima iniezione di puregon
» Per Rosetta mia e Bibbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: