Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!

Andare in basso 
+9
psicofata
anymanu
jolaluca
mammafelice
vitamia
Mony75
rochina
luna69
StellaMaris81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 00:24

qualche mese fa ho condiviso la mia storia, tra le tante persone con cui l'ho fatto, anche con una coppia conosciuta tramite la mia amica. Dopo due tentativi in due diverse cliniche si stavano abbattendo e avevano deciso di mollare perché lui non voleva più vedere sua moglie soffrire x la stimolazione e tutto il resto. Saputa la nostra storia siamo diventati amici.. Hanno deciso di tentare il nostro cammino di embrioadozione, li ha seguiti la stessa dottoressa che ha seguito me. X natale si sono regalati il viaggio che li ha condotti al marques.. La scorsa settimana la sorpresa del positivo e delle splendide beta che anticipano il bis. Il Marques ha colpito ancora e io mi sono detta "meno male che la mia esperienza é servita a qualcuno". Se l'aver sofferto aveva lo scopo di poter aiutare qualcuno e sensibilizzare sul tema dell'eterologa.. Bhe allora sono contenta di aver dato un senso ai miei 100 mesi di battaglia.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 00:35

si la nostra è una dura battaglia ma ne vale davvero la pena.
sono contenta per la tua amica.

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 08:43

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 08:44

Tesoro...ti voglio bene sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 12:56

Mony75 ha scritto:
Tesoro...ti voglio bene sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142
anche io tesoro. Adesso x essere proprio felice all'inverosimile di poitivo mi manca il tuo sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 12:58

StellaMaris81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Tesoro...ti voglio bene sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142
anche io tesoro. Adesso x essere proprio felice all'inverosimile di poitivo mi manca il tuo sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866

Non mi fare piangere sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866 sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 16:12

StellaMaris sei favolosa....
Sei stata d' aiuto anche a me, mi sei stata vicina e mi hai incoraggiata tanto.
Anche io al Marques ho avuto il mio primo positivo e sono contenta di averli conosciuti.
StellaMaris ti voglio bene... dai un bacione alle principessine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 18:38

StellaMaris81 ha scritto:
qualche mese fa ho condiviso la mia storia, tra le tante persone con cui l'ho fatto, anche con una coppia conosciuta tramite la mia amica. Dopo due tentativi in due diverse cliniche si stavano abbattendo e avevano deciso di mollare perché lui non voleva più vedere sua moglie soffrire x la stimolazione e tutto il resto. Saputa la nostra storia siamo diventati amici.. Hanno deciso di tentare il nostro cammino di embrioadozione, li ha seguiti la stessa dottoressa che ha seguito me. X natale si sono regalati il viaggio che li ha condotti al marques.. La scorsa settimana la sorpresa del positivo e delle splendide beta che anticipano il bis. Il Marques ha colpito ancora e io mi sono detta "meno male che la mia esperienza é servita a qualcuno". Se l'aver sofferto aveva lo scopo di poter aiutare qualcuno e sensibilizzare sul tema dell'eterologa.. Bhe allora sono contenta di aver dato un senso ai miei 100 mesi di battaglia.


è vero... il nostro percorso può rendere gli altri consapevoli che nulla è perduto...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 22:07

bella storia con meraviglioso lieto fine sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 18 Gen 2013, 22:46

Grande Stella!!!beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptySab 19 Gen 2013, 10:20

sono felice per wuesta coppia.. brava stellla ti ammiro sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptySab 19 Gen 2013, 19:05

Stella... complimenti davvero... sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyDom 03 Feb 2013, 03:18

La tua storia e' sempre stata di grande forza per me e mi fa troppo piacere vedere donne come te, sensibili, intelligenti, senza preconcetti, in sostanza avanti, sei troppo avanti...
Grazie Stella, per me sei un esempio e se la societa' si evolve un po' e' anche grazie a donne come te ... ed a uomini come tuo marito ...
sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 53

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyDom 03 Feb 2013, 18:04

Che bello!! condividere questa esperienza , comunque vada, riempie il cuore di persone che anche se sconosciute ci stanno vicine e ci sostengono. Sono molto felice di avervi conosciuto. Grazie!!!
sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyGio 28 Feb 2013, 17:58

che commozione.. sei tenerissima
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyGio 28 Feb 2013, 18:21

evviva cheers
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! EmptyVen 01 Mar 2013, 18:00

StellaMaris81 ha scritto:
qualche mese fa ho condiviso la mia storia, tra le tante persone con cui l'ho fatto, anche con una coppia conosciuta tramite la mia amica. Dopo due tentativi in due diverse cliniche si stavano abbattendo e avevano deciso di mollare perché lui non voleva più vedere sua moglie soffrire x la stimolazione e tutto il resto. Saputa la nostra storia siamo diventati amici.. Hanno deciso di tentare il nostro cammino di embrioadozione, li ha seguiti la stessa dottoressa che ha seguito me. X natale si sono regalati il viaggio che li ha condotti al marques.. La scorsa settimana la sorpresa del positivo e delle splendide beta che anticipano il bis. Il Marques ha colpito ancora e io mi sono detta "meno male che la mia esperienza é servita a qualcuno". Se l'aver sofferto aveva lo scopo di poter aiutare qualcuno e sensibilizzare sul tema dell'eterologa.. Bhe allora sono contenta di aver dato un senso ai miei 100 mesi di battaglia.

Ciao stella, mi daresti per favore qualche info e tue considerazioni sul centro marques? Mi sembra di aver capito che ci sia stata anche tu. Ho visitato il loro sito e mi ha fatto un'ottima impressione. Mi hanno anche inoltrato un preventivo ma mi sembra un pò troppo esoso.
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!   sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono felice di averlo raccontato, se il risultato é questo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie Beta
» Sono felice!
» Sono felice !!
» sono in fibbrillazione!!! .. finalmente si aprono le danze!!!
» Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: