Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 metà percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 metà percorso

Andare in basso 
+9
Impasse
sara79
Bibbi
opla70
luna69
Satine
lucylla
laura02
Animablu
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 13:50

.... oggi entro nella metà del mio percorso: 20 settimane.
onestamente mi sento a molto meno:
- non sento bolle ma solo doloretti al basso ventre sopratutto la sera;
- sta pancia... oddio dicono che dovrebbe già essere visibilissima, invece la mia è sporgente sullo stomaco e all'altezza dell'utero... non è TONDA come dovrebbe essere. ho letto che a 20 settimane i piccoletti dovrebbero misurare tra i 15 e i 20 cm, significa che dovrei avere una mongolfiera al posto della pancia e non è così..
Sono sempre più convinta che sono tre settimane indietro, visto che il transfer l'ho fatto il 22 settembre, quindi in data 22 gennaio entro nel 4 mese, cioè 3 settimane indietro abbondantissime... quindi mi sento alla 17ma settimana... ha più logica secondo me.... oppure sono ansiosa io e mi prendono le paranoie??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 14:05

affraid affraid affraid Stai in paranoia nera! Per quello che ne so non c'e' una regola per la grandezza del pancione e non ho capito la storia delle 3 settimane indietro. Che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 14:17

Animablu ha scritto:
affraid affraid affraid Stai in paranoia nera! Per quello che ne so non c'e' una regola per la grandezza del pancione e non ho capito la storia delle 3 settimane indietro. Che vuol dire?

Laughing Laughing Laughing Laughing si sto in paranoia nera Laughing Laughing Laughing

nel senso che avendo fatto il transfer il 22 settembre... non mi sento di calcolare la gravidanza dal 02 di settembre (ultimo giorno del ciclo) perchè mi da 3 settimane in più che non ho Laughing Laughing conteggi miei per non impazzire Laughing Laughing qui aumentano solo i chili!!!! ma la panza sembra uscita da un cenone di natale e basta Cool

PS: non perchè voglio una partaerei al posto della pancia... ma se cresce sono più sicura che tutto procede bene... altrimenti ognio volta devo aspettare l'ecografia... e vi dico.. è un supplizio!!!!!!!!!!! ps: a proposito... martedi ho la prossima, se ho fortuna mi dicono pure il sesso dell'alro gemello!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 14:28

Ho fatto una piccola ricerchina nei meandri del forum e devi partire dal 5 e non dalla data dell'ultimo tuo ciclo! Tanto per aggiungere paranoia a paranoia.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 14:29

Animablu ha scritto:
Ho fatto una piccola ricerchina nei meandri del forum e devi partire dal 5 e non dalla data dell'ultimo tuo ciclo! Tanto per aggiungere paranoia a paranoia.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

metà percorso 23640 metà percorso 23640 metà percorso 23640 ahahhhhahahhhahhaahh



VOGLIO LA PANCIA MEGAGALATTICA GRANDE COME UN SOMMERGIBILEEEEEEEEEEEEEE

:protesto: :protesto: :protesto: :protesto:

oppure mi affitto un ecografo! afro
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 14:37

Tranquilla!
La mia pancia ha cominciato a lievitare come un pandoro dalla 18°, metà percorso 6142 prima ero grossa e basta! Credo dipenda molto da un fattore costituzionale e da come eri alla partenza: io ero in sovrappeso e sembravo già di 3 mesi.
I primi movimenti ho cominciato a sentirli alla fine della 20°: precisamente qualcosa di "diverso" alla 20+4.
Stai tranquilla cara: sta andando tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 15:36

soralella ha scritto:
Animablu ha scritto:
affraid affraid affraid Stai in paranoia nera! Per quello che ne so non c'e' una regola per la grandezza del pancione e non ho capito la storia delle 3 settimane indietro. Che vuol dire?

Laughing Laughing Laughing Laughing si sto in paranoia nera Laughing Laughing Laughing

nel senso che avendo fatto il transfer il 22 settembre... non mi sento di calcolare la gravidanza dal 02 di settembre (ultimo giorno del ciclo) perchè mi da 3 settimane in più che non ho Laughing Laughing conteggi miei per non impazzire Laughing Laughing qui aumentano solo i chili!!!! ma la panza sembra uscita da un cenone di natale e basta Cool

PS: non perchè voglio una partaerei al posto della pancia... ma se cresce sono più sicura che tutto procede bene... altrimenti ognio volta devo aspettare l'ecografia... e vi dico.. è un supplizio!!!!!!!!!!! ps: a proposito... martedi ho la prossima, se ho fortuna mi dicono pure il sesso dell'alro gemello!

Anch'io non ho una gran pancia.
Guardo le altre e mi sembrano gran belle pancie

La mia al confronto è solo com'ero a gennaio dello scorso anno, prima di cominciare la dieta,

In realtà non è vero, perchè i 5 kg (che avevo in più e che ho ripreso)
non erano concentrati solo sulla pancia
ora la pancia esce un po' di più.

La mia parrucchiera, che è solo 15 gg avanti a me, ha una vistosissima pancia tonda,
ma lei però è magra, la mia gravidanza invece è partita con me in sovrappeso di circa 14 Kg.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 15:56

lucylla ha scritto:
soralella ha scritto:


Laughing Laughing Laughing Laughing si sto in paranoia nera Laughing Laughing Laughing

nel senso che avendo fatto il transfer il 22 settembre... non mi sento di calcolare la gravidanza dal 02 di settembre (ultimo giorno del ciclo) perchè mi da 3 settimane in più che non ho Laughing Laughing conteggi miei per non impazzire Laughing Laughing qui aumentano solo i chili!!!! ma la panza sembra uscita da un cenone di natale e basta Cool

PS: non perchè voglio una partaerei al posto della pancia... ma se cresce sono più sicura che tutto procede bene... altrimenti ognio volta devo aspettare l'ecografia... e vi dico.. è un supplizio!!!!!!!!!!! ps: a proposito... martedi ho la prossima, se ho fortuna mi dicono pure il sesso dell'alro gemello!

Anch'io non ho una gran pancia.
Guardo le altre e mi sembrano gran belle pancie

La mia al confronto è solo com'ero a gennaio dello scorso anno, prima di cominciare la dieta,

In realtà non è vero, perchè i 5 kg (che avevo in più e che ho ripreso)
non erano concentrati solo sulla pancia
ora la pancia esce un po' di più.

La mia parrucchiera, che è solo 15 gg avanti a me, ha una vistosissima pancia tonda,
ma lei però è magra, la mia gravidanza invece è partita con me in sovrappeso di circa 14 Kg.


anche io sono partita in sovrappeso... infatti mi hanno sempre detto che la pancia si vede subito a chi è magrissima ma tende a "nascondersi" per chi non lo è...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 16:28

Tranquilla, arriverà.... la pancia! metà percorso 806920

Nella prima gravidanza, singola, la pancia iniziò a vedersi al 6 mese, dopo la 24 settimana. Prima sembravo solo più grassa! (anche io sovrappeso metà percorso 4878 )


Il conteggio delle settimane è giusto, si aggiungono 15 gg al giorno del transfert per calcolare le settimane di gestazione.

metà percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 16:34

si cocncordo, sora sei in paranoia totale What a Face What a Face What a Face !
rilassati che va tutto alla grande!

metà percorso 6142 metà percorso 769866 metà percorso 769866 metà percorso 769866 metà percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 17:24

Pancia piccola all'appello, compagna di pancia di Lucylla!!! Very Happy

Anche io in paranoia per la crescita.... La misuro pure!!!!! In più mi sembra bassina, cioè non parte dallo stomaco....

Che dire... Tutte compagne di paranoia!!!! Laughing Laughing Laughing

metà percorso 6142 metà percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyDom 20 Gen 2013, 22:02

sta tranquilla...la pancia esplode all'improvviso..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 08:17

A chi lo dite... tutti quelli che mi vedono mi dicono che non ho una pancia da 8 mesi... cavolo tutti medici sono...
cmq se le misure dei piccoli vanno bene io non mi preoccuperei.. ma se vuoi vederne la crescita fatti
ogni mese una foto di profilo e vedrai la differenza.. è davvero divertente e poi non siamo mica tutte uguali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 08:56

A parte la palese paranoia Very Happy Very Happy Very Happy
Volevo aggiungere che proprio perchè sono gemelli credo si distribuiscano in maniera diversa nella pancia (almeno è quello che ho notato con Camilla...)
Le gravidanze singole per esempio tendono ad essere più centrate e quindi sbucare di più dalla fisionomia corporea normale, quelle gemellari sbordano
sui fianchi e non sul davanti nascondendosi ai più. Very Happy
Quindici giorni prima del nostro parto gemellare c'è stato qualcuno che rivolgendosi alla mia dolce(?) metà le chiese "Ma signora... lei è incinta? Non mi ero accorta..."
Però non so se fa testo perchè eravamo in un supermercato e si sa.... pur di non perdere una posizione in fila... Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 09:06

Superparanoia!!!!! affraid affraid affraid ...Dai stai tranquilla e vedrai che la pancia arriva anche a te e dopo arriverai anche a non poterne più e ti sentirai una mongolfiera metà percorso 4878 metà percorso 4878 ... metà percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 10:11

questo post mi ha ispirata..... ieri sera prima foto di profilo della pancia che ora comincia a vedersi un pochino.....
io più che l'esplosione della pancia ho avuto un'esplosione del seno dalla mia seconda sono passata ad una quarta, chi l'avrebbe mai detto, sabato sono andata a comprare dell'intimo nuovo ed è stata una soddisfazione immensa provare le varie taglie e dire questa mi sta stretta!!!!!! metà percorso 4878 metà percorso 4878 metà percorso 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 12:18

Impasse ha scritto:
A parte la palese paranoia Very Happy Very Happy Very Happy
Volevo aggiungere che proprio perchè sono gemelli credo si distribuiscano in maniera diversa nella pancia (almeno è quello che ho notato con Camilla...)
Le gravidanze singole per esempio tendono ad essere più centrate e quindi sbucare di più dalla fisionomia corporea normale, quelle gemellari sbordano
sui fianchi e non sul davanti nascondendosi ai più. Very Happy
Quindici giorni prima del nostro parto gemellare c'è stato qualcuno che rivolgendosi alla mia dolce(?) metà le chiese "Ma signora... lei è incinta? Non mi ero accorta..."
Però non so se fa testo perchè eravamo in un supermercato e si sa.... pur di non perdere una posizione in fila... Very Happy Very Happy Very Happy



ahahahahah Laughing Laughing Laughing (rivolgendosi alla mia dolce(?))

ho notato che è vero: la pancia tende ai lati... molto ai lati infatti se la guardo di faccia ( Laughing ) semba un pallone aereostatico... ma di profilo... Twisted Evil
PS: per la storia del supermercato: per un breve periodo ho lavorato come cassiera alla pam e ti garantisco che CI MARCIANO. Noi eravamo incaricate di far passare avanti le puerpere (purtroppo anche quelle che ci provavano... portandosi dietro madre, zie e cognate ognuna coi propri carrelli che poi passavano tutte avanti insieme a lei) ma a parte questi rari episodi (cjhe ovvio scatenassero l'inferno) c'erano magari le donne incinte grosse.. ahoo! se le dicevamo di farsi avanti: la fila iniziava la sommossa: " ah signorì.. e mica se pò eh!! allora io so invalido!! c'ho pure il tesserino!... " oppure.... "a signorì... e se ce stanno dieci donne incinte che famo? pranzamo qui???"..
Insomma roba così... Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyLun 21 Gen 2013, 12:20

Cla ha scritto:
questo post mi ha ispirata..... ieri sera prima foto di profilo della pancia che ora comincia a vedersi un pochino.....
io più che l'esplosione della pancia ho avuto un'esplosione del seno dalla mia seconda sono passata ad una quarta, chi l'avrebbe mai detto, sabato sono andata a comprare dell'intimo nuovo ed è stata una soddisfazione immensa provare le varie taglie e dire questa mi sta stretta!!!!!! metà percorso 4878 metà percorso 4878 metà percorso 4878

pure io... ieri mi ha detto un'amica che sono tutta pancia e seno... Laughing
per la prima sono felice... per la seconda un pò meno... partivo già da una 4a... ora mi trovo una SESTA!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptySab 26 Gen 2013, 17:36

Che dramma la bilancia.....
Anche io sono in sovrappeso, anzi ho iniziato la gravidanza già in sovrappeso. Prima visita dal gine e prima cazziata.
Vedere la pancia da me ancora è presto, ma non si distingue più il punto vita, ed il seno è raddoppiato.
Che disperazione amiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptySab 26 Gen 2013, 17:50

teresina ha scritto:
Che dramma la bilancia.....
Anche io sono in sovrappeso, anzi ho iniziato la gravidanza già in sovrappeso. Prima visita dal gine e prima cazziata.
Vedere la pancia da me ancora è presto, ma non si distingue più il punto vita, ed il seno è raddoppiato.
Che disperazione amiche.

io ho capito che più di quello che sto facendo per mantenere il peso davvero non riesco.... quando a febbraio rivedrò la gine vediamo cosa mi dice
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyGio 31 Gen 2013, 18:42

soralella in effetti secondo me il tuo conteggio è un po troppo in la,ma solo di una settimana.vedi tiker. io e te viaggiam perfettamente uguali,cioe ultimo giorno ciclo 2settembre, trasfer 23 settembre!!!! ma ora io sono a 20+4!! allinizio non ci capivo nulla..ogni volta che facevo eco mi sballavano le settimane secondo i calcoli ke facevo io. ora mi sono inquadrata.
in quanto a pancia,non mi posso proprio lamentare... in questa settimana è esplosa!!! il seno poi... troppo soddisfacente avere sempre avuto la prima/seconda e ora mettere una terza e starmi stretta!!!temo ke dovro comprarmi presto una quarta! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso EmptyGio 31 Gen 2013, 18:50

MARETTINA80 ha scritto:
soralella in effetti secondo me il tuo conteggio è un po troppo in la,ma solo di una settimana.vedi tiker. io e te viaggiam perfettamente uguali,cioe ultimo giorno ciclo 2settembre, trasfer 23 settembre!!!! ma ora io sono a 20+4!! allinizio non ci capivo nulla..ogni volta che facevo eco mi sballavano le settimane secondo i calcoli ke facevo io. ora mi sono inquadrata.
in quanto a pancia,non mi posso proprio lamentare... in questa settimana è esplosa!!! il seno poi... troppo soddisfacente avere sempre avuto la prima/seconda e ora mettere una terza e starmi stretta!!!temo ke dovro comprarmi presto una quarta! Surprised

Shocked dici che ho sbagliato ad inserire i dati??? eppure mi ricordo di averlo fatto bene aspetta che mo ci riprovo

NO.... l'ho rifatto adesso usando lo stesso programmino:
data ultima mes: 02/09/2012
risultato: 21 settimane...

prova anche tu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metà percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: metà percorso   metà percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metà percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metà percorso
» Sono a metà percorso!!!!
» siamo a metà
» notizie di Silk?
» sono a metà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: