Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il 18 febbraio si parte per Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il 18 febbraio si parte per Malaga

Andare in basso 
+10
Anna1976
rochina
Impasse
margheryta
sole 66
Cla
angyvitto
luna69
Animablu
vallennttinna
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

il 18 febbraio si parte per Malaga Empty
MessaggioTitolo: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 14:29

é solo il primo colloquio, stavolta mi sento più tranquilla a fare così e non voglio lasciare nulla al caso Very Happy

Bella la Spagna non vedo l'ora di farmi qualche giorno di vacanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 15:15

Vai Landina!!!! Buone vacanze e torna con buone notizie. Lo so che manca un mese.... ma il tifo non e' mai troppo!
il 18 febbraio si parte per Malaga 310596 il 18 febbraio si parte per Malaga 310596
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 15:39

Animablu ha scritto:
Vai Landina!!!! Buone vacanze e torna con buone notizie. Lo so che manca un mese.... ma il tifo non e' mai troppo!
il 18 febbraio si parte per Malaga 310596 il 18 febbraio si parte per Malaga 310596

grazie grazie il 18 febbraio si parte per Malaga 769866
Spero che vada tutto bene, ma che vada ancora meglio quando andrò la seconda volta per poi tornarmene in cava a casetta il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878 il 18 febbraio si parte per Malaga 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 19:24

in bocca la lupo!!

il 18 febbraio si parte per Malaga 6142 il 18 febbraio si parte per Malaga 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 19:52

landina ha scritto:
é solo il primo colloquio, stavolta mi sento più tranquilla a fare così e non voglio lasciare nulla al caso Very Happy

landina se ti serve la guida di malaga io l'avevo preparata per il transfer di settembre Laughing Laughing Laughing
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 20:49

in bocca al lupo...la spagna è veramente molto bella e poi...com'è buona la paella insieme a un bicchierone di sangria!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 20:52

Buon viaggio attendiamo le news........... il 18 febbraio si parte per Malaga 6142
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyLun 21 Gen 2013, 22:16

vedrai Landina
Malaga è bella e poi il clima è mite, approfitta per fare un giro....
felice
margheryta

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMar 22 Gen 2013, 08:57

In bocca al lupo cara!! il 18 febbraio si parte per Malaga 806920 Malaga mi ha portato fortuna, e la auguro anche a te con tutto il cuore!!! il 18 febbraio si parte per Malaga 769866 il 18 febbraio si parte per Malaga 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMer 23 Gen 2013, 08:54

In bocca al lupo!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMer 23 Gen 2013, 09:19

che faccio me lo porto un costumino????
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMer 23 Gen 2013, 14:01

Landina, io sono stata in spagna questo lunedi, c'era un'arietta frescolina la mattina ma il pomeriggio faceva caldo, si stava molto bene, allora ti faccio i miei in bocca al lupo!!!!!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMer 23 Gen 2013, 14:09

bounce bounce in bocca al lupo e salutami Malaga
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 25 Gen 2013, 12:32

Brava Landina salutami Rincon e quando varcherai quella porta di vetro e ti faranno sedere su quel divanone sulla destra pensa a me e a quante di noi lo hanno già fatto con più o meno la stessa emozione con cui lo farai tu!!!! Stai serena, Fai tutte le domande che ti vengono in mente (io quando ho tante domande me le scrivo) e ascolta attentamente quello che ti rispondono.

il 18 febbraio si parte per Malaga 6142
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 25 Gen 2013, 14:43

Anna1976 ha scritto:
Brava Landina salutami Rincon e quando varcherai quella porta di vetro e ti faranno sedere su quel divanone sulla destra pensa a me e a quante di noi lo hanno già fatto con più o meno la stessa emozione con cui lo farai tu!!!! Stai serena, Fai tutte le domande che ti vengono in mente (io quando ho tante domande me le scrivo) e ascolta attentamente quello che ti rispondono.

grazie cara

Per le domande e l'ascoltare attentamente le risposte delego anche il marito perchè sono sempre un pò svampita Embarassed

Per noi questa è una vera e propria vacanza Very Happy

grazie a tutte
vi farò sapere come va
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 25 Gen 2013, 15:01

Brava Landina, fatevi una bella vacanza, unite l'utile al dilettevole, ti faccio già adesso i miei auguri di cuore!!!!! il 18 febbraio si parte per Malaga 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 25 Gen 2013, 21:54

bene Landina!! Anch'io pensavo che l'avrei vissuta solo come una vacanza, ma poi non è stato così.
in bocca al lupo per la visita e per il vostro percorso I love you
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptySab 26 Gen 2013, 17:22

soralella ha scritto:
landina ha scritto:

landina se ti serve la guida di malaga io l'avevo preparata per il transfer di settembre Laughing Laughing Laughing

si soralella se puoi mandarmela te ne sarei grata Very Happy
ti scrivo un mp con il mio indirizzo mail Very Happy
Iuby
Iuby

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptySab 26 Gen 2013, 22:13

Ti auguro tanta, tantissima fortuna....io ne ho avuta!!!!....Malaga é bellissima e Rincon è la pace dei sensi: goditi tutto al massimo!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyMer 30 Gen 2013, 18:33

In bocca al lupo Landina sunny
Iuby
Iuby

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 08 Feb 2013, 00:11

Wowwww, faro'.....faremo di tutto x esserci!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga EmptyVen 08 Feb 2013, 07:52

Buon viaggio e in bocca al lupo per tutto!!
il 18 febbraio si parte per Malaga 6142 il 18 febbraio si parte per Malaga 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il 18 febbraio si parte per Malaga   il 18 febbraio si parte per Malaga Empty

il 18 febbraio si parte per Malaga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SI PARTE.... BIGLIETTI FATTI 13 FEBBRAIO
» il 27/09 si parte per malaga
» tra 1 settimana si parte per malaga
» chi va a malaga??
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON