Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il 27/09 si parte per malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il 27/09 si parte per malaga

Andare in basso 
+10
Macry79
Anna1976
Cinia
serenena
luna69
psicofata
befy70
Speranza80
rochina
vallennttinna
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

il 27/09 si parte per malaga Empty
MessaggioTitolo: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 09:40

Buon giorno ragazze, il 9 maggio ho fatto la mia primissima isteroscopia...dolore tutto al più sopportabile...tutto bene...a parte che il mio endometrio era atrofico Shocked vabbè l'importante è che risponda bene alle stimolazioni
L'ho comunicato a Martinez e mi ha dato la data....io dopo qualche giorno l'ho confermata e ho già preso i biglietti di andata e ritorno...visto che erano ad un buon prezzo...solo che partiamo da Bologna stavolta perchè da milano i prezzi erano esageratamente cari...tanto lì ho mio papà faccio tappa lì con il treno e mi porta li in aeroporto Very Happy
Martinez mi ha dato la terapia da cominciare appena mi viene il ciclo e devo continuarla non so per quanto tempo...forse fino alla fine di settembre?? boh
e devo fare le eco ad ogni 14 esimo giorno...
Visto che una volta mi è arrivato il ciclo il giorno del pick up della mia donatrice ma in un'altra clinica
Ora non mi resta che contattare il mio santo ginecologo e chiedergli la disponibilità, in più devo anche chiedergli se posso" dimenticare" la pillola per due volte in modo che il 14 esimo giorno non cada di sabato, perchè facendomi tutti conti sarà sempre il sabato...
Lui mi ha sempre fatto le eco anche la domenica però voglio chiedere a lui
ecco che altro dire? ora sono tranquilla
Siccome ero molto in pena per la questione ferie...spostarle a tutte e poi andare in malattia questa volta ho deciso che faccio il certificato medico con l'indirizzo di malaga per il venerdì e il sabato. poi siccome rientro il lunedì sera tardi martedì mi faccio partire il certificato post tranfer dando l'indirizzo di casa mia dove sarò beata in cova Very Happy
Mi potete dare consigli su questa cosa?so che alcune lo fanno ma io non ho capito come funziona.
Ecco...per ora non mi aspetto nulla...vedremo più avanti
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 09:50

Landina, che bello leggerti così positiva ed avere una data vero?non so aiutarti in merito alla domanda che poni, ma non posso mancare sin da ora per farti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, sono un po'in anticipo ma ci tenevo a farteli sin da ora e spero veramente che tu possa raggiungere il tuo sogno, te lo meriti il 27/09 si parte per malaga 6142
PS è troppo grande il tuo gine che ti fa le eco anche di domenica, sant'uomo il 27/09 si parte per malaga 4878
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 10:00

rochina ha scritto:
Landina, che bello leggerti così positiva ed avere una data vero?non so aiutarti in merito alla domanda che poni, ma non posso mancare sin da ora per farti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, sono un po'in anticipo ma ci tenevo a farteli sin da ora e spero veramente che tu possa raggiungere il tuo sogno, te lo meriti il 27/09 si parte per malaga 6142
PS è troppo grande il tuo gine che ti fa le eco anche di domenica, sant'uomo il 27/09 si parte per malaga 4878

Grazie mille per i tuoi incrocini Very Happy
Vero il mio gine è un sant'uomo...sempre disponibile, forse mi ha preso a cuore perchè io ragazza poco più che 20enne ero già in menopausa.... Laughing almeno questo... il 27/09 si parte per malaga 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 11:49

è bello sapere di avere un appoggio medico sempre disponibile e presente, credimi, non è poco dal momento che è molto importante essere ben seguiti qui italia!dai Landina, un passetto alla volta e vedrai che sarai mamma il 27/09 si parte per malaga 769866
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 12:25

Evvai forza che sarà un bel viaggio positivo in tutti i sensi!!! cheers cheers cheers cheers cheers

io invece chiedo a te come fare per contattare il medico se mi dai un aiutino te ne sarei grata baciotti
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaooo   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 12:36

ciaoooo... spero che MARTINEZ compia anche a te il miracolo che a fatto a me.....mi sono rivolta a lui ormai come ultima spiaggia e TOH ....ha funzionato!!!! grande DOTTORE.....TANTI XXXXXXXXXXXXXXXX cheers cheers cheers
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 13:36

Speranza80 ha scritto:
Evvai forza che sarà un bel viaggio positivo in tutti i sensi!!! cheers cheers cheers cheers cheers

io invece chiedo a te come fare per contattare il medico se mi dai un aiutino te ne sarei grata baciotti
Ciao in che senso?
Io la prima volta ho dovuto scrivere sulla mail della clinica, e mi ha risposto lui e da allora scrivo direttamente sulla sua mail,
ti serve per un primo contatto o i successivi?
attenzione che se mandi le mail con gli allegati non li legge, vanno direttamente nello spam.
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 13:38

befy70 ha scritto:
ciaoooo... spero che MARTINEZ compia anche a te il miracolo che a fatto a me.....mi sono rivolta a lui ormai come ultima spiaggia e TOH ....ha funzionato!!!! grande DOTTORE.....TANTI XXXXXXXXXXXXXXXX cheers cheers cheers
befy70 lo spero anche io tanto tanto Very Happy
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 13:49

In bocca al lupo cara...tanti tanti incrocini per te!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 14:04

landina ha scritto:
Buon giorno ragazze, il 9 maggio ho fatto la mia primissima isteroscopia...dolore tutto al più sopportabile...tutto bene...a parte che il mio endometrio era atrofico Shocked vabbè l'importante è che risponda bene alle stimolazioni
L'ho comunicato a Martinez e mi ha dato la data....io dopo qualche giorno l'ho confermata e ho già preso i biglietti di andata e ritorno...visto che erano ad un buon prezzo...solo che partiamo da Bologna stavolta perchè da milano i prezzi erano esageratamente cari...tanto lì ho mio papà faccio tappa lì con il treno e mi porta li in aeroporto Very Happy
Martinez mi ha dato la terapia da cominciare appena mi viene il ciclo e devo continuarla non so per quanto tempo...forse fino alla fine di settembre?? boh
Visto che una volta mi è arrivato il ciclo il giorno del pick up della mia donatrice ma in un'altra clinica
Ora non mi resta che contattare il mio santo ginecologo e chiedergli la disponibilità, in più devo anche chiedergli se posso" dimenticare" la pillola per due volte in modo che il 14 esimo giorno non cada di sabato, perchè facendomi tutti conti sarà sempre il sabato...
Siccome ero molto in pena per la questione ferie...spostarle a tutte e poi andare in malattia questa volta ho deciso che faccio il certificato medico con l'indirizzo di malaga per il venerdì e il sabato. poi siccome rientro il lunedì sera tardi martedì mi faccio partire il certificato post tranfer dando l'indirizzo di casa mia dove sarò beata in cova Very Happy
Mi potete dare consigli su questa cosa?so che alcune lo fanno ma io non ho capito come funziona.
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Che emozione Landina............ lo scorso settembre, il 19 per l'esattezza, partivamo noi per Malaga.......... e lo scorso anno questo periodo eravamo indaffaratissimi con analisi e protocolli...

Porterò il ricordo di quel viaggio per sempre nel cuore...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 14:59

cheers cheers dai forza che ci seiii! ti sento bella carica ed è positivo ti faccio davvero tanti in bocca al lupo!

il 27/09 si parte per malaga 6142 il 27/09 si parte per malaga 769866 il 27/09 si parte per malaga 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 15:21

Ciao landina anch io a settembre vado a prendere i miei congelati e farò il secondo tentativo ;-))..il mio centro mi ha detto che fino a luglio non mi farà iniziare il protocollo a te che hanno detto di preciso??? cosa hanno dato..fai ovo di congelati o è la prima???

In bocca al lupooooooooooooo cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 19:49

Che bello sunny quanti ricordi ho di Malaga..
Mi emoziono un po' perche' anch'io ero partita proprio a settembre ..il 14
Buona fortuna
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMer 22 Mag 2013, 20:15

In bocca a lupo Landina!
Malaga e tutta l'Andalusia (fatti un giro!!!) alla fine di settembre sono splendide! Conservo ancora nel cuore con molto affetto le due esperienze malaghegne !
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyDom 26 Mag 2013, 16:18

ciao landina!!!!!

lo sai che forse anch'io sarò a Malaga a Settembre?!!!! Ma forse un pò prima... Ti mando tanti xxxxxxxxxxxx
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyDom 26 Mag 2013, 19:03

Anna1976 ha scritto:
ciao landina!!!!!

lo sai che forse anch'io sarò a Malaga a Settembre?!!!! Ma forse un pò prima... Ti mando tanti xxxxxxxxxxxx

posto bellissimo...chissà magari ci vediamo Very Happy
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyDom 26 Mag 2013, 19:06

serenena ha scritto:
Ciao landina anch io a settembre vado a prendere i miei congelati e farò il secondo tentativo ;-))..il mio centro mi ha detto che fino a luglio non mi farà iniziare il protocollo a te che hanno detto di preciso??? cosa hanno dato..fai ovo di congelati o è la prima???

In bocca al lupooooooooooooo cheers cheers
Ciao serenena anche tu al Rincon? io devo iniziare con il progy, poi al 14 esimo giorno di fare eco di controllo e poi dopo qualche giorno di integrare con il progefik...praticamente parto per giugno con il protocollo. faccio ovo da fresco con seme congelato di mio marito
Credo che mi facciano cominciare subito perchè al mio secondo tentativo di ovo in un'altra clinica ho avuto il ciclo il giorno del pick up della mia donatrice e non vogliono correre rischi
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyDom 26 Mag 2013, 22:05

Guarda che il 27-09 porta fortuna: sono nata io quel giorno sunny sunny sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyDom 26 Mag 2013, 22:35

bella la mia fata rosa, in boccaal lupo tesoro
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyLun 27 Mag 2013, 14:14

Bibbi ha scritto:
bella la mia fata rosa, in boccaal lupo tesoro

il 27/09 si parte per malaga 769866 il 27/09 si parte per malaga 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMar 04 Giu 2013, 07:58

ti portera' fortuna vedrai.. tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMar 04 Giu 2013, 09:55

landina ha scritto:

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMar 04 Giu 2013, 13:44

cara landina come mai sei sicura che se mandi gli allegati a martinez nn li legge?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMar 04 Giu 2013, 14:26

Landina ciao..io sarò a Barcellona IVI anch'io per la seconda ovo ma da congelati ho tre embrioni in fresco cheers

Anch io come te dovrei fare tutto a settembre ma ancora non ho protocollo e non mi hanno dato nemmeno la data..a te hanno detto di preciso il giorno?? io l'altra volta sono partita di tutta fretta perchè la mia donatrice era in anticipo. Spero con i congelati di poter programmare meglio.
Il progynova lo inizi adesso con il prossimo ciclo??..

Un abbraccioneeeeeeeeeeeeee
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga EmptyMar 04 Giu 2013, 16:28

in bocca al lupo!!è bello avere una data davanti!!!
sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il 27/09 si parte per malaga   il 27/09 si parte per malaga Empty

il 27/09 si parte per malaga
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il 18 febbraio si parte per Malaga
» tra 1 settimana si parte per malaga
» presentazione
» Piano,piano verso Malaga
» chi va a malaga??