Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Adozione dopo due icsi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Adozione dopo due icsi

Andare in basso 
+4
Gaietta77
rochina
Macry79
Anan2012
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012

Adozione dopo due icsi Empty
MessaggioTitolo: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 24 Gen 2013, 15:48

Ragazze, dall'altro iei mio marito miha detto che e' disponibile ad adottare un figlio. e' dall'inizio che glielo chiedo..ed ora son felice! allora gli ho detto non faccio più' la icsi Smile e lui..ci e' rimasta un po' male..e poi mi ha detto se vuoi smettiamo la icsi..non so..io mi sento meglio a intraprendere il percorso dell'adozione da solo ora che lui si sente pronto..e abbiamo iniziato l'ics perché' lui mi ha detto che non se la sentiva...ed io mi sono forzata..a fare la icsi...per carità' e' sempre stata una mia scelta...

ora non so cosa fare..

mi aiutate con le vostre esperienze?
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 24 Gen 2013, 16:30

Complimenti per la vostra scelta coraggiosa!!!! Speriamo possiate abbracciare presto vostro figlio!!!!
Anan2012
Anan2012

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 24 Gen 2013, 16:35

Macri grazie...so che e' lungo il percorso..dobbiamo fare ancora l'iter di disponbilita' all'adozione..sono molto confusa..
non molte persone guardano questi post, grazie
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 31 Gen 2013, 20:12

cara, leggo solo ora affraid quindi, alla fine state seriamente valutando l'adozione giusto?quindi niente più esami che ti ha prescritto la Colombo?guarda, se questa scelta vi rende felici, questa è l'unica cosa che conta!!aggiornaci e facci sapere cos'avete poi deciso!! Adozione dopo due icsi 769866
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 31 Gen 2013, 20:53

Guarda sono contenta che abbiate trovato la vostra strada!anche a me è un percorso che ispira molto forse perchè anche io sono adottata.mio marito anche se non mi forza so che ci terrebbe a provare almeno una volta la fivet e stiamo facendo gli esami.il mio cuore però mi dice che forse il nostro bambino verrà da lontano!un abbraccio
Anan2012
Anan2012

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 31 Gen 2013, 21:01

Grazie Ragazze, veramente. mi sono commossa.
sto continuando a fare gli esami ma solo perché' ho delle perdite e non voglio trascurare la salute, ma credimi quando mio marito mi ha detto che si sentiva pronto ero così felice Smile. Non so spiegare, dare la disponibilità ad adottare mi fa stare bene.
All'inizio e' stata la prima cosa a cui ho pensato.
e..se tornassi indietro ..caspita..sapete? fare cio' che ho fatto l'ho vissuta come un atto d'amore che facevo verso il mio compagno...certo si fa insieme ma..non so,
dare la disponibilità' all'adozione mi fa sentire meglio..
mi sento un po' stupida a sentirmi cosi'... che non so spiegare come sto..
all'inizio lo avevo detto/chiesto a lui...e lui per tanto tempo mi diceva dovremmo provare prima e poi..
e per me non aveva senso... poi..non so, forse ho sottovalutato tante cose..

Rochina, io ci sono Smile
Gaietta Smile ti chiedero' tante cose, se non ti dispiace Smile

vi voglio bene!
tra poco andro' all'AIBI per il primo incontro Smile
mi sa che dovremo aspettare di formalizzare le cose quando vivremo definitivamente in Italia, ad Agosto, ebbene si...abbiamo semplificato un po' la nostra vita e scelte...
caspita..ma sentiremo cosa dicono loro..un abbraccio
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyGio 31 Gen 2013, 21:29

Certo sono più che disponibile!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptySab 02 Feb 2013, 17:04

Anna, si sente dalle tue parole che sei felice e questa è la cosa più importante!!non importa come ma l'importante è avere un bambino!mi raccomando, quando ritorni in italia fatti sentire, anche per sms se ti va!!ti Adozione dopo due icsi 6142
Chicca82

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptySab 02 Feb 2013, 22:32

Bravissimi!!!vi ammiro.spero che il vostro bambino arrivi prestissimo.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyLun 04 Feb 2013, 12:17

L'importante è seguire una strada con serenità e insieme. Vi auguro di raggiungere quanto prima il vosto sogno. Noi saremo sempre qui.
Adozione dopo due icsi 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyLun 04 Feb 2013, 13:03

Qui c'è un'altra persona adottata che ti augura tutto il bene possibile.
Anan2012
Anan2012

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyLun 04 Feb 2013, 22:54

Elizabeth<3 ha scritto:
Qui c'è un'altra persona adottata che ti augura tutto il bene possibile.

grazie carissima Smile Adozione dopo due icsi 806920
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyMer 06 Feb 2013, 20:24

Anan2012 ha scritto:
Grazie Ragazze, veramente. mi sono commossa.
sto continuando a fare gli esami ma solo perché' ho delle perdite e non voglio trascurare la salute, ma credimi quando mio marito mi ha detto che si sentiva pronto ero così felice Smile. Non so spiegare, dare la disponibilità ad adottare mi fa stare bene.
All'inizio e' stata la prima cosa a cui ho pensato.
e..se tornassi indietro ..caspita..sapete? fare cio' che ho fatto l'ho vissuta come un atto d'amore che facevo verso il mio compagno...certo si fa insieme ma..non so,
dare la disponibilità' all'adozione mi fa sentire meglio..
mi sento un po' stupida a sentirmi cosi'... che non so spiegare come sto..
all'inizio lo avevo detto/chiesto a lui...e lui per tanto tempo mi diceva dovremmo provare prima e poi..
e per me non aveva senso... poi..non so, forse ho sottovalutato tante cose..

Ti capisco nel profondo e condivido ogni tua emozione e pensiero..spero tanto che anche mio marito capisca presto il dono dell'adozione!!!
Io non ce la faccio più!!!
Anan2012
Anan2012

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyVen 08 Feb 2013, 22:05

pimpanna79 ha scritto:

Ti capisco nel profondo e condivido ogni tua emozione e pensiero..spero tanto che anche mio marito capisca presto il dono dell'adozione!!! Io non ce la faccio più!!!

anche se non lo conosco penso che lo capisca il valore dell'adozione, credo che decidere di intraprendere quella strada sia un passo che fa paura, tanti problemi da affrontare, il confronto con altre persone...sentirsela dal profondo e portarla avanti.. ma e' anche un modo per crescere .. ma questo.. credo che ogni percorso ci faccia crescere...e la decisione presa rispettando i propri tempi e' solida..non so..mi viene da scrivere così..

se non ce la fai piu' dovresti dirglielo, prendervi una pausa.. credo per amore suo e tuo e della coppia. Ma magari lui lo sa...e dunque scusa se sono stata indelicata per te, non e' mia intenzione. scrivo come fossi una mia amica o mia sorella ..senza veli..ma sincera, col cuore inmano..
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi EmptyMer 18 Dic 2013, 17:45

Alla fine cosa avete deciso?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adozione dopo due icsi   Adozione dopo due icsi Empty

Adozione dopo due icsi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo la seconda icsi
» Uff...dopo icsi fallita spotting continuo
» prima visita gine dopo icsi
» dopo icsi negativa cicli ballerini!
» MIRACOLO! Dopo 3 ICSI e 7 inseminazioni, un POSITIVO NATURALE!!!