Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Uff...dopo icsi fallita spotting continuo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Uff...dopo icsi fallita spotting continuo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Uff...dopo icsi fallita spotting continuo Empty
MessaggioTitolo: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 11:06

Ciao Fatine,

il 19 Febbraio Beta negative, subito ciclo. Questo mese invece è almeno dal 14 Marzo che ho spotting scuro continuo!!!in giorno anche sangue come se iniziasse il ciclo e poi nulla. Dovrebbero venirmi secondo i miei calcoli intorno al 25 Marzo ,ma chissà se arriveranno a questo punto!
Che dite è lo sfasamento dovuto a tutti gli ormoni presi??
E' la prima volta che mi succede, è anche vero però che alla prima icsi ero restatta incinta e poi ho avuto aborto, quindi è una storia a sè, alla secondo manco ero arrivata al transfer quindi forse c'è stato meno sconvolgimento...
Anche a voi porta sballamenti così??

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 11:39

Sole, il fatto che tu non fossi arrivata al transfer non centra nulla perchè tu la stimolazione te la sei cmq fatta tutta, quindi hai assunto ormoni, e credo che tu abbia cmq assunto il progesterone anche se non hai fatto transfer perchè altrimenti rischiavi l'iperplasia dell'endometrio, anche io ad una stimolazione in cui furono trovati solo follicoli vuoti, non feci transfer ma assunsi ugualmente il progesterone quindi questo sfasamento nel tuo corpo, io credo sia dovuto agli ormoni, capita che il ciclo successivo alla stimolazione sia sballato, però io se questa situazione di spotting si dovesse protrarre anche nei cicli successivi, sentirei un gine, per adesso, non credo sia anormale per via degli ormoni, ma se continuasse, senti il gine per sicurezza Uff...dopo icsi fallita spotting continuo 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 11:44

Non mi sorprenderei se fosse una reazione del tuo corpo alla stimolazione, comunque per sucurezza parlerei con un ginecologo.
Uff...dopo icsi fallita spotting continuo 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 14:23

Animablu ha scritto:
Non mi sorprenderei se fosse una reazione del tuo corpo alla stimolazione, comunque per sucurezza parlerei con un ginecologo.

Ciao Anima,
Ho appuntamento il 18 Aprile dal ginecologo...così vedo un pò questo mese cosa succede, se mi metto in ordine o se continua! e in quell'occasione pianifichiamo il prossimo tentativo...

sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 14:35

SOLE010 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Ciao Anima,
Ho appuntamento il 18 Aprile dal ginecologo...così vedo un pò questo mese cosa succede, se mi metto in ordine o se continua! e in quell'occasione pianifichiamo il prossimo tentativo...

sunny
affraid affraid che bello Sole cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo EmptyVen 22 Mar 2013, 17:15

Animablu ha scritto:

sono pienamente d'accordo e anche io sentirei il medico per sicurazza.

Uff...dopo icsi fallita spotting continuo 6142 Uff...dopo icsi fallita spotting continuo 769866 Uff...dopo icsi fallita spotting continuo 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uff...dopo icsi fallita spotting continuo   Uff...dopo icsi fallita spotting continuo Empty

Uff...dopo icsi fallita spotting continuo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?
» Dopo icsi fallita mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo ... vanno via?
» PRIMA ICSI FALLITA
» ICSI FALLITA CON VALORI BETA 5 ,77
» SPOTTING O ALTRO???