Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test urine negativo...che tristezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

test urine negativo...che tristezza

Andare in basso 
+14
ffederika
bri66
Animablu
mammachioccia
luna69
fabia 66
Criss
Luce613
speranzosa81
rochina
jellyfishui
Mony75
aga
risoamaro
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro

test urine negativo...che tristezza Empty
MessaggioTitolo: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:22

Ragazze, sono proprio giù, stamattina al 9pt ho provato a fare il test di gravidanza con le urine ed è negativo. Le beta il centro me le ha segnate lunedì 4 febbraio, ma io so già che non ho più speranze. Ho fatto transfer il 22 gennaio di una blastocisti in quinta giornata e oggi avrei dovuto avere come minimo una linea flebile, ma niente, assolutamente niente. Lunedì farò le beta ma so già l'esito. Peccato...le cure devo continuarle? Crying or Very sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:29

Le cure: assolutamente si.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...Speriamo fino all'ultimo.

Ultima modifica di agata il Gio 31 Gen 2013, 10:36 - modificato 1 volta.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:31

Solo le beta daranno la sentenza per cui incrociamo le dita e speriamo fino all'ultimo...tu continua le cure... test urine negativo...che tristezza 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:32

Il test può non essere attendibile, dipende da quanto
è sensibile, quindi devi continuare con le medicine
fino alle beta, mi raccomando e... speriamo ancora
un pò test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:35

Assolutamente NON devi smettere le cure!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetta le beta!!ma perchè volete farvi tutte del male???????io abolirei i test casalinghi!perchè fare test quando si sa che solo le beta danno la sentenza??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:48

Se hai fatto un transfer di blasto..puoi anticipare la beta.
In modo che non ti "trascini" la cura...se non serve Wink
Ti auguro di cuore che non sia cosi...ma positivissima
Mille XXXXXXXX

rori
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:51

rochina ha scritto:
Assolutamente NON devi smettere le cure!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetta le beta!!ma perchè volete farvi tutte del male???????io abolirei i test casalinghi!perchè fare test quando si sa che solo le beta danno la sentenza??

No, non le sospendo, però le continuo fino a lunedì con meno entusiasmo. test urine negativo...che tristezza 67631 test urine negativo...che tristezza 23640
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 10:56

incricio ancora le dita per te, tanto tanto!
test urine negativo...che tristezza 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 11:33

Aspettiamo le beta...non e' ancora detta l'ultima parola
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 13:40

Io anticiperei le beta.. su blasto in sesta giornata molti centri le fanno fare in 8 pt... Il test negativo in 9 pt di blasto fa male... però sappiamo anche che le beta sono l'ultima parola... il test che sensibilità aveva? ti abbraccio
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 13:52

Cosa strana: ho trovato adesso delle perditine rosa. Negli altri tentativi (andati poi in aborto) le perditine in questa epoca erano perdite da impianto...allora forse ho ancora speranza....aiuto ditemi cosa possono signifaicare le perdite adesso?
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 14:17

Tesoro possono essere tutto o nulla.. io prego che siano da impianto... aspetta le beta e continua a sperare e soprattutto a prendere le medicine!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 14:20

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 14:26

io con embrione in seconda giornata ho avuto entrambe le volte perdite da impianto sempre al 9 pt, cambiava solo l'ora ma sempre al 9pt, quindi, io direi che puoi sperare eccome, solitamente se gli estrogeni e il progesterone sono ok, non dovresti avere nessuna perdita, il ciclo non deve arrivarti prima delle beta
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 15:22

no le cure devi assolutamente continuarle fino alle beta, ma ti do un consiglio da chi ci è già passata, stai con i piedi ben piantati a terra, i test oggi sono molto attendibili, un falso negativo è molto difficile, ma c'è sempre una possibilità.
scusa la franchezza ma nella nostra situazione dare false speranza fa veramente tanto tanto male.
ti auguro comunque con tutto il cuore

in becco alla test urine negativo...che tristezza 310596

test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 15:30

Fai domani le beta e ti togli ogni dubbio, almeno non vai avanti per niente!
Mi incrocio per te!!!
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 15:34

luna69 ha scritto:
no le cure devi assolutamente continuarle fino alle beta, ma ti do un consiglio da chi ci è già passata, stai con i piedi ben piantati a terra, i test oggi sono molto attendibili, un falso negativo è molto difficile, ma c'è sempre una possibilità.
scusa la franchezza ma nella nostra situazione dare false speranza fa veramente tanto tanto male.

test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142

Piedi saldatissimi per terra, assolutamente. Ho già avuto tante delusioni in questo campo e so bene come dovrò reagire. L'unica certezza sono le beta di lunedì e poi...mi rialzerò...come sempre. Grazie per i vostri preziosi consigli. Ci siete sempre. Grazie
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 15:37

luna69 ha scritto:

Piedi saldatissimi per terra, assolutamente. Ho già avuto tante delusioni in questo campo e so che l'unica certezza sono le beta di lunedì e poi...mi rialzerò...come sempre. Grazie per i vostri preziosi consigli. Ci siete sempre. Grazie test urine negativo...che tristezza 6142 :gattogiocoso:
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 15:51

test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 769866 test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 769866
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 18:01

Purtroppo non è vero che con il progesterone le perdite non possono esserci.. a molte è successo anche di avere proprio il ciclo prima delle beta con terapia in atto...

Piedi piantati a terra... ripeto.. io farei le beta domani!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 18:04

Criss ha scritto:
Purtroppo non è vero che con il progesterone le perdite non possono esserci.. a molte è successo anche di avere proprio il ciclo prima delle beta con terapia in atto...

In quei casi e' molto probabile che il progesterone sia ad un livello basso, ma non e' normale.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptyGio 31 Gen 2013, 18:37

Animablu ha scritto:
Criss ha scritto:

In quei casi e' molto probabile che il progesterone sia ad un livello basso, ma non e' normale.
difatti, se le cose vengono fatte bene, il ciclo NON arriva mai prima delle beta, in caso contrario, appunto, o gli estrogeni sono calati o il prgesterone non è abbastanza
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptySab 02 Feb 2013, 09:22

Ciao Riso..spero tanto che il test abbia sbagliato e anche se con i piedi saldi a terra continuo a sperare per te!!Io sono al 7 pt e cerco di nn pensare x quanto possibile...Un abbraccio cara Smile test urine negativo...che tristezza 806920
test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142 test urine negativo...che tristezza 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptySab 02 Feb 2013, 10:09

riso, anch'io aspetto con te le beta! test urine negativo...che tristezza 6142
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza EmptySab 02 Feb 2013, 13:45

Non è normale, ma purtroppo possibile.. e varia da mese in mese..può succedere che capiti in una sola fivet e non in tutte le altre fatte dalla stessa donna... io non dicevo fosse normale dicevo che purtroppo non è impossibile... e la mia risposta era legata al fatto che purtroppo non c'è la certezza fossero perdite da impianto perchè capita che le perdite possano essere dovute ad altro.. e l'assunzione di progesterone non assicura il non arrivo del mestruo prima delle beta.. tutto qui Smile ovviamente spero che siano perdite da impianto.. ma non vorrei neppure illuderla dicendogli che è impossibile sia altro... non so se mi sono spiegata...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: test urine negativo...che tristezza   test urine negativo...che tristezza Empty

test urine negativo...che tristezza
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Test negativo
» Trasfert blasticiti 02.05.2014
» Test delle urine positivo
» Test negativo al 9 pt
» test 9 pt...negativo