Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 assunzione progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 assunzione progesterone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 17:18

Ragazze dopo quanto tempo lo stop del progesterone viene il ciclo? Vi spiego: ho fatto il dosaggio beta martedi' e oggi pero' i risultati me li daranno entrambi lunedi,' per lavoro non riesco a ritirali prima. Pensavo, se vado lunedi' e non mi arriva il ciclo magari ce lo fatta, pero' poi mi è venuto in mente che forse finchè non smetto il progesterone non mi puo' venire il ciclo. E' cosi' giusto?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 17:25

Se il progesterone e' ben assorbito il ciclo non ti viene finche' non lo smetti. Te li ho fatti in piazzetta ma te li ripeto anche qui':
AUGURI!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 17:27

innanzitutto tanti auguri cara Anna!!!
poi non ho capito una cosa:tu hai fatto le beta martedi ed oggi e non ti hanno detto nulla?? Shocked Shocked ma dove sei andata??ma scusa, se ti han fatto ripetere le beta non è che è perchè sei incinta altrimenti perchè dovevano fartele ridosare?cmq mai sentita sta cosa Shocked
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 18:25

il centro dove vado(regina Elena) dice di fare i due prelievi anche se il ciclo è arrivato. Ho fatto esame sanuie martedi'(il risultato era pronto oggi ma ci sono degli orari per il ritiro e per lavoro non ho potuto aspettare tale orario) ed oggi 8 ed il risultato è pronto il 2/02)ma non è che mi chiamano dal laboratorio( li ho fatti dove abito non al centro) decìvi andare a ritirare l'esito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 18:33

ah ora mi è chiaro, ma non potevi delegare qualcuno per il ritiro?io non sarei stata nella pelle affraid
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 18:50

Non era molto fattibile la cosa. Comunque sono tranquilla non mi pesa aspettare forse propio perchè ho troppa paura della risposta e allora aspetto!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 18:54

Complimenti allora affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone EmptyGio 31 Gen 2013, 18:58

è vero,confermo che al regina elena ti fanno fare sempre due beta,indipendentemente se le prime erano alte o zero.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assunzione progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: assunzione progesterone   assunzione progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assunzione progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi su assunzione progesterone
» PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
» assunzione clomid
» tempi di assunzione del sopressore
» assunzione di farmaci e fertilità maschile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: