Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica

Andare in basso 
+5
luna69
ballerina84
Mony75
rochina
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 13:34

Stamattina tranquilla tranquilla io e mio marito andiamo a fare gli esami infettivologi che saranno da ritirare a fine mese ...

Sinceramente, messo il cuore in pace che per fare questo esame sarei andata a Milano, perciò quando mi sono fermata un attimo a casa per far partire la lavatrice e andare al lavoro non mi sarei aspettata di trovare una telefonta dall'ospedale (quello al quale ho mandato il fax: il secondo) percio' ho chiamato subito: ovviamente parte il fax. Comunque l'infermiera mi lascia un messaggio telefonico dicendomi di richiamare lunedì in tarda mattinata che mi avrebbero fissato l'appuntamento Shocked Shocked Shocked Laughing Razz .

Bene allora aspetto lunedì ... poi se sempre vi interessa .... vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 14:09

ma che bello Macry finalmente qualcosa che va nel verso giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS un mese per avere i risultati degli infettivi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 14:11

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Yeahhhhh mi sento sollevata io per te!!!!!! felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 14:31

rochina ha scritto:

PS un mese per avere i risultati degli infettivi? Shocked

Ebbene si: da oggi primo febbraio saranno pronti per il 26 febbraio (ma già lo immaginavo perchè anche l'altra volta è stato così)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 14:34

ma in ospedale??prova a telefonare qualche giorno prima per sapere se ci sono, io a volte faccio così, una volta il medico mi disse che in realtà le analisi le fanno in giornata o quasi subito nel primo immediato, e se avevo urgenza(anche se credo che tu non abbia cmq fretta)telefonavo qualche gg al laboratorio in ospedale per sapere se eran già pronte ed ogni volta c'erano già, oppure, ma questo per quelle che mi servivano in giornata, mi aggiungevo io a mano:urgenza! Cool va bhe, immagino che tu non abbia fretta, ma nel futuro, non si sa mai............ Wink
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 14:43

Certo che ci interessano gli aggiornamenti!!! cheers cheers cheers Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 15:44

Macry79 ha scritto:
Stamattina tranquilla tranquilla io e mio marito andiamo a fare gli esami infettivologi che saranno da ritirare a fine mese ...

Sinceramente, messo il cuore in pace che per fare questo esame sarei andata a Milano, perciò quando mi sono fermata un attimo a casa per far partire la lavatrice e andare al lavoro non mi sarei aspettata di trovare una telefonta dall'ospedale (quello al quale ho mandato il fax: il secondo) percio' ho chiamato subito: ovviamente parte il fax. Comunque l'infermiera mi lascia un messaggio telefonico dicendomi di richiamare lunedì in tarda mattinata che mi avrebbero fissato l'appuntamento Shocked Shocked Shocked Laughing Razz .

Bene allora aspetto lunedì ... poi se sempre vi interessa .... vi aggiorno.


tanto per cominciare i tuoi aggiornamenti ci interessano sempre.
sono contenta che stia andando tutto per il verso giusto, te l'avevo detto io.
allora spettiamo i prossimi aggiornamenti.

ti abbraccio

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 6142 Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 769866 Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 17:27

certo che devi tenerci informati flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 20:09

la telenovela continua quindi non puoi tenerci in sospeso, vogliamo tutti gli aggiornamenti afro afro Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 22:27

Piano piano si risolve tutto cara amica.
Sono contenta per te che sei riuscita finalmente a prenderò ( quasi) questo benedetto appuntamento, e poi, i tuoi aggiornamenti ci interessano, eccome.
Lunedì aspettiamo tue notizie.
Baci
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptyVen 01 Feb 2013, 22:57

Certo che ci interessa!!! É vogliamo solo buone notizie adesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica EmptySab 02 Feb 2013, 09:15

daiiiii tesoro che sta prendendo una piega il tutto,vedrai che andrà bene Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty
MessaggioTitolo: Re: Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica   Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dunque un paio di passi in avanti: prenotazione isteroscopia diagnostica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine telenovela prenotazione isteroscopia diagnostica
» Diagnostica strumentale: isteroscopia diagnostica
» Telenovela prenotazione isteroscopia: seconda parte... sempre per chi interessa
» Isteroscopia diagnostica..
» isteroscopia diagnostica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: