Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!

Andare in basso 
+6
laura02
luna69
vitamia
Animablu
rochina
SOLE010
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 16:16

Ciao Fatine!!!
scusate ma ieri non mi sono connessa quindi non ho potuto dirvi i risulati dell'eco!!!!!!!!!!!pOco male, oggi l'ho rifatta e vi dico quelli aggiornati:

a destra ce ne sono 10 di queste misure:

2,17
1,77
1,63
1,60
1,47
1,36
1,27
1,42
1,21
1,28

a sinistra 6 di queste misure:

1,65
1,14
1,06
1,09
0,89
0,82

estradiolo è schizzato a 2400 e progesterone 1,3 Endometrio 9,2
A sinistra sono un pò piccini e scarsi...come sempre del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dite????????????????????

Stasera ancora gonal e fertipeptil e domani solo fertipeptil. Cosa ne dite????Va bene pickup?????
La scorsa volta me lo avevano fatto fare in anticipo secondo me...a stò giro mi sembra meglio!
E poi è la prima volta che ho estradiolo così alto...le altre ero arrivata a 650...

Date pareri.... Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 20:08

benissimo Sole!!!sono molto contenta per te!!allora ci siamo quasi eh!!in bocca al lupiossimo per il pik up!!stai andando alla grande! Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 20:15

Aspettiamo sorprese! Io sono sempre arrivata al pick up con misure assurde e in dirittura d'arrivo i piccolini recuperavano sempre e crescevano...
Domani fai anche il gonasi?
Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 22:21

Benissimo Sole...... in bocca al lupo. Aspettiamo buone nuove.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyVen 01 Feb 2013, 22:41

mi pare proprio che vada tutto più che bene.
in bocca al lupo!

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 6142 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 310596 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 09:25

Sole com'è andato il pik? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 09:34

rochina ha scritto:
Sole com'è andato il pik? Very Happy

Ciao Rochina!!!!!!!!!!!l'ovitrelle lo avevo dovuto fare la notte tra sabato e domenica alle 02.00 (!!!!! Shocked ).
Mi hanno ricoverata alle 10.30 ieri mattina e fatto prelievo verso le 13.30/14.00.
Questa volta è stata peggio delle altre...ero molto più rincoglionita dopo l'anestesia e anche oggi ho molto male alla pancia...
NOn sò nulla però...non sò quanti ne abbiamo prelevati...so solo che devo aspettare una loro chiamata per dermi se è andata bene o male e se e quando si farà il transfer!!
Ho un'ansia addosso...la scorsa volta appena il giorno dopo è suonato il telefono e mi hanno detto che purtroppo non si era fecondato nulla...Paura.... pale .....

Ora sono al lavoro...e la mia collega mi ha appena chiesto se sto bene perchè ho la faccia strana!!!!!!!!!!!!!

Dai pensate positivo con me che magari aiutiamo quegli ovetti a fecondarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:02

aspettiamo insieme quella telefonata allora ok? Very Happy l'altra volta han fatto fivet o icsi?questa voltta immagino facciano la icsi se l'altra volta han fatto fivet e non si son fecondati, mi ricordi in quale centro vai?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:03

cmq, se non ti han ancora telefonato credo sia una buona cosa, vuol dire che tutto sta andando bene!! I love you
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:23

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sole com'è andato il pik? Very Happy

Ciao Rochina!!!!!!!!!!!l'ovitrelle lo avevo dovuto fare la notte tra sabato e domenica alle 02.00 (!!!!! Shocked ).
Mi hanno ricoverata alle 10.30 ieri mattina e fatto prelievo verso le 13.30/14.00.
Questa volta è stata peggio delle altre...ero molto più rincoglionita dopo l'anestesia e anche oggi ho molto male alla pancia...
NOn sò nulla però...non sò quanti ne abbiamo prelevati...so solo che devo aspettare una loro chiamata per dermi se è andata bene o male e se e quando si farà il transfer!!
Ho un'ansia addosso...la scorsa volta appena il giorno dopo è suonato il telefono e mi hanno detto che purtroppo non si era fecondato nulla...Paura.... pale .....

Ora sono al lavoro...e la mia collega mi ha appena chiesto se sto bene perchè ho la faccia strana!!!!!!!!!!!!!

Dai pensate positivo con me che magari aiutiamo quegli ovetti a fecondarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878



Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878 Non solo pensiamo positivo, ma mandiamo anche un sacco di influssi positivi fatati!! Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878
Tienici aggiornate. Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:30

rochina ha scritto:
aspettiamo insieme quella telefonata allora ok? Very Happy l'altra volta han fatto fivet o icsi?questa voltta immagino facciano la icsi se l'altra volta han fatto fivet e non si son fecondati, mi ricordi in quale centro vai?

Ho fatto sempre ICSi, la prima volta al sant'orsola a bologna ed ero restata incinta...poi l'ho persa...
invece la volta scorsa e questa a Monza alla Zucchi...
Comunque dovrebbero fare icsi o IMSI....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:31

laura02 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:


Ciao Rochina!!!!!!!!!!!l'ovitrelle lo avevo dovuto fare la notte tra sabato e domenica alle 02.00 (!!!!! Shocked ).
Mi hanno ricoverata alle 10.30 ieri mattina e fatto prelievo verso le 13.30/14.00.
Questa volta è stata peggio delle altre...ero molto più rincoglionita dopo l'anestesia e anche oggi ho molto male alla pancia...
NOn sò nulla però...non sò quanti ne abbiamo prelevati...so solo che devo aspettare una loro chiamata per dermi se è andata bene o male e se e quando si farà il transfer!!
Ho un'ansia addosso...la scorsa volta appena il giorno dopo è suonato il telefono e mi hanno detto che purtroppo non si era fecondato nulla...Paura.... pale .....

Ora sono al lavoro...e la mia collega mi ha appena chiesto se sto bene perchè ho la faccia strana!!!!!!!!!!!!!

Dai pensate positivo con me che magari aiutiamo quegli ovetti a fecondarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878



Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878 Non solo pensiamo positivo, ma mandiamo anche un sacco di influssi positivi fatati!! Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 4878
Tienici aggiornate. Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 769866

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 6142
Grazieeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:35

Forza Sole! Pensierini positivi di fecondazione per te...
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:48

Mi aggiungo ai pensieri positivi per te...mi raccomando no fate scherzi piccolini!!!
:serenata:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:53

mi aggiungo anche io ai pensieri positiviiiiiiiiiiiii cheers
Sole l'hai persa tanto avanti che già sapevi che era una bimba?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 10:57

rochina ha scritto:
mi aggiungo anche io ai pensieri positiviiiiiiiiiiiii cheers
Sole l'hai persa tanto avanti che già sapevi che era una bimba?

No rochina...l'ho persa molto presto, intorno alla 8 settimana...solo che il mio ginecologo ha voluto fare analizzare il feto per capire se poteva esserci stato un problema di geni..tutto era a posto...ed era una bimba...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 11:23

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:
mi aggiungo anche io ai pensieri positiviiiiiiiiiiiii cheers
Sole l'hai persa tanto avanti che già sapevi che era una bimba?

No rochina...l'ho persa molto presto, intorno alla 8 settimana...solo che il mio ginecologo ha voluto fare analizzare il feto per capire se poteva esserci stato un problema di geni..tutto era a posto...ed era una bimba...
mi spiace!ma vedrai, andrà bene questa volta!!intanto aspettiamo la tel!cmq, il tuo gine ha fatto bene!!quando ho chiesto io il citogenetico quando ho avuto un aborto nel 2010 mi han guardata tutti così Shocked perchè dicevano che tanto tutte le donne hanno un aborto....................
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 12:09

rochina ha scritto:
SOLE010 ha scritto:


No rochina...l'ho persa molto presto, intorno alla 8 settimana...solo che il mio ginecologo ha voluto fare analizzare il feto per capire se poteva esserci stato un problema di geni..tutto era a posto...ed era una bimba...
mi spiace!ma vedrai, andrà bene questa volta!!intanto aspettiamo la tel!cmq, il tuo gine ha fatto bene!!quando ho chiesto io il citogenetico quando ho avuto un aborto nel 2010 mi han guardata tutti così Shocked perchè dicevano che tanto tutte le donne hanno un aborto....................

Si infatti..ma credo che dipenda molto dai medici...il mio è molto dentro alla pma, non lavora in un centro ma cerca di farsi un'idea, li visita personalmente, cerca di capire le metodologie seguite per poi poter parlare alle sue paziento con cognizione di causa...è un grande!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 14:57

Sole, ancora nulla dal centro? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 15:15

rochina ha scritto:
Sole, ancora nulla dal centro? Very Happy

Rochina!!!!!!!!!!!!!!Che ansia....ogni volta che suona il telefono perdo 10 anni di vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!no per ora niente!!!!non sò fino a che ora possono chiamare ma prego tanto che oggi sia andata!!!!Vorrebbe dire che qualcosa si è fecondato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panicooooooo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 15:39

si mi sembra una bella cosa che non ti abbiano chiamata!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 17:41

Aspetto con ansia con te!
Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 18:00

Ragazze...oggi è andata...speriamo che niente siano buone nuove!
Buona serata fatine!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 18:35

Aspettiamo! Sono convinta che saranno solo buone notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! EmptyMar 05 Feb 2013, 18:36

SOLE010 ha scritto:
Ragazze...oggi è andata...speriamo che niente siano buone nuove!
Buona serata fatine!!!!

sunny

Tantissimi super xxxxxxxxxxxxx per te!!!
Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 769866 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 6142 Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!   Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamooooooooooooo!!!!Pickup lunedì!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci siamo...lunedì pickup!!!!
» CI SIAMO...LUNEDì PICKUP AL 90%!!!
» STERIGNOST KLAGENFURT AUSTRIA
» PickUp fatto
» Pickup fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: