Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo me...qualcuno me le tira.................. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo me...qualcuno me le tira..................

Andare in basso 
+9
anymanu
barby2772
ballerina84
luna69
vitamia
Macry79
Animablu
Anna1976
rochina
13 partecipanti
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 19:04

Mad ragazze, oggi ho fatto la visita dal proctologo perchè sentivo la gnocchetta ed avevo paura che fosse di nuovo l'ascesso, bhe, è l'ascesso Evil or Very Mad ma perchè, ma è mai possibile che ne salta sempre fuori una Evil or Very Mad mi ha detto che adesso è ancora piccolo da operare per cui ci sarebbe poco da spirare, mi ha dato da prendere per 5 giorni augmentin per fermare l'infezione, poi lui lunedi mi telefono(era la prima volta che andavo da questo medico, molto gentile eh che mi tel lui Very Happy ) e mercoledi mi fa una visita al centro privato convenzionato dove lui opera, se non fosse più infiammato, forse, mi opera per togliere la radice/fistola di questo ascesso che altrimenti può ritornare in qualsiasi momento ma operare adesso per toglierla, biisogna aspettare che non ci sia più l'infiammazione, gli ho detto che devo scongelare, lui ha detto di chiedere al gine se gli antibiotici possono ostacolare l'impainto dell'embrione, lui questo non lo sa ovviamente, se me lo avessero detto prima che per debellare sta cosa bisognava operare la seconda volta per togliere l'origine di tutto mi sarei fatta incidere prima, ma cavolo, da un lato meno male che non ho fatto il transfer sto mese perchè devo prendere l'antibiotico ma dall'altro.....................quanto dovrò ancora rimandare??quanto??mi sento proprio SFIGATA, ma tutte a me capitano, lo so che non è una cosa gravde, ma sono proprio stanca!

cmq, per ANIMA:andando in farmacia per comprare augmentin, ho chiesto al farmacista sull'eparina e sai cosa mi ha detto?che non la danno in base al peso corporeo come pensavo io Shocked ma al peso molecolare quindi a sto punto ho rodinato la seleparina 0,6 che era anche menzionata sul foglio dell'ematologa.avevi ragione tu cheers cheers sai che potresti fare consulenze on line lol! ti secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 19:25

Ciao Rochina, mannaggia non si finisce mai!!! Cmq x tua tranquillità io l'augmentin lo preso sotto transfer, non è un antibiotico che crea problemi con il transfer, prima non so

tanti xxxxxxxxx per te Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 19:58

Per quanto riguarda l'antibiotico a me e' capitato di doverlo prendere a ridosso di un tentativo e la gine del centro mi disse solo di evitare di prenderlo nei 10 giorni precedenti il pick up. Si trattava dello stesso antibiotico. Io scelsi di non prenderlo e di aspettare ma fu una scelta mia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 20:03

ma la mia preoccupazione rimane l'infezione, nel senso, mettiamo che con l'antibiotico si allievi solo momentaneamnete l'infezione ma poi ritorni(perchè ritorna, me l'ha detto il dottore, se non si toglie dalla radice ritorna sempre, non si sa quando ma ritorna)tra un mese?cosa faccio, con il sedere gonfio che manco sdraiata riesco a stare dal dolore?stavo pensando invece, che lunedi quando mi telefonerà, gli dico che ho male assai, così mercoledi lui mi ricovera e mi toglie la fistola e sto tranquilla che non ritornerà mai più e posso fare il transfer
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 20:11

Pero' non so se con l'infezione ti tocca perche' rischi di fare danni. A me capito' la stessa cosa solo in un'altra parte del corpo, senza la profilassi antibiotica si rifiutarono categoricamente di procedere.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 20:18

no, l'antibiotico lo faccio per 5 giorni ma volevo proprio togliere il problema dalla radice, se me lo avessero detto subito che ci voleva una seconda operazione per debellare per sempre questa cosa l'avrei fatta subito senza aspettare che ritornasse.poi, dico io, nel sedere non è per nulla piacevole, quando mi venne a novembre 2011 non riuscivo a fare nulla, sembra impossibile, ma era un dolore talmente forte che non riuscivo a stare girata da nessuna parte.quindi voglio togliermi sta cosa prima che ritorni quel dolore assurdo

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 20:34

Secondo me è meglio togliere l'infezione se ti da proprio fastidio. Per quanto riguarda l'antibiotico io eviterei con la stimolazione semplicemente perchè già mi sento a terra con l'antibiotico non oso pensare con la stimalazione (l'ultima volta ero veramente rincoglionita) ... ma ... vedi tu e chiedi al gine
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 21:08

Macry, non ho stimolazione, solo transfer da congelati, ma io ho paura che sta infezione dilaghi Embarassed se non toglo definiticvamente sta fistola
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 22:15

Rochina questa è proprio sfiga...... la cosa importante che non hai fatto nulla questo mese. Tu però resta sempre combattiva come sempre.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyVen 01 Feb 2013, 23:12

rochina ha scritto:
Mad ragazze, oggi ho fatto la visita dal proctologo perchè sentivo la gnocchetta ed avevo paura che fosse di nuovo l'ascesso, bhe, è l'ascesso Evil or Very Mad ma perchè, ma è mai possibile che ne salta sempre fuori una Evil or Very Mad mi ha detto che adesso è ancora piccolo da operare per cui ci sarebbe poco da spirare, mi ha dato da prendere per 5 giorni augmentin per fermare l'infezione, poi lui lunedi mi telefono(era la prima volta che andavo da questo medico, molto gentile eh che mi tel lui Very Happy ) e mercoledi mi fa una visita al centro privato convenzionato dove lui opera, se non fosse più infiammato, forse, mi opera per togliere la radice/fistola di questo ascesso che altrimenti può ritornare in qualsiasi momento ma operare adesso per toglierla, biisogna aspettare che non ci sia più l'infiammazione, gli ho detto che devo scongelare, lui ha detto di chiedere al gine se gli antibiotici possono ostacolare l'impainto dell'embrione, lui questo non lo sa ovviamente, se me lo avessero detto prima che per debellare sta cosa bisognava operare la seconda volta per togliere l'origine di tutto mi sarei fatta incidere prima, ma cavolo, da un lato meno male che non ho fatto il transfer sto mese perchè devo prendere l'antibiotico ma dall'altro.....................quanto dovrò ancora rimandare??quanto??mi sento proprio SFIGATA, ma tutte a me capitano, lo so che non è una cosa gravde, ma sono proprio stanca!

cmq, per ANIMA:andando in farmacia per comprare augmentin, ho chiesto al farmacista sull'eparina e sai cosa mi ha detto?che non la danno in base al peso corporeo come pensavo io Shocked ma al peso molecolare quindi a sto punto ho rodinato la seleparina 0,6 che era anche menzionata sul foglio dell'ematologa.avevi ragione tu cheers cheers sai che potresti fare consulenze on line lol! ti secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142

tesoro mio non c'è che dire la sfiga ci perseguita ma sai che ti dico prendiamoco per mano e stringiamocela forte perchè costi quel che costi noi questa sfiga la batteremo, questa volta saremo nio a vencere, puoi contarci.

secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 769866 secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 08:02

Ciao rochina,non temere anche quest'ostacolo lo supererai,i tuoi congelatini ti aspettano!!! secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 08:20

[quote="rochina"]Macry, non ho stimolazione, solo transfer da congelati, ma io ho paura che sta infezione dilaghi Embarassed se non toglo definiticvamente sta fistola[/quoto]

Scusa a volte faccio confusione Embarassed .... be scusa non demordere subito ... magari riesci a fare intempo a distruggere sta fistola maledetta e a prenderti i congelatini sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 08:58

Fossi in te amica mia, risolverei questo problema doloroso x prima cosa a costo di rimandare un altro mese...andrei più tranquilla dai miei pinguini!
Non perdere la fiducia.....non può essere sempre nera..... secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 09:20

mi dispiace cara, mannaggia.meglio pero essere sicuri che sia tutto a posto..ti sono vicina e ti penso sempre secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 09:34

rochina ha scritto:
no, l'antibiotico lo faccio per 5 giorni ma volevo proprio togliere il problema dalla radice, se me lo avessero detto subito che ci voleva una seconda operazione per debellare per sempre questa cosa l'avrei fatta subito senza aspettare che ritornasse.poi, dico io, nel sedere non è per nulla piacevole, quando mi venne a novembre 2011 non riuscivo a fare nulla, sembra impossibile, ma era un dolore talmente forte che non riuscivo a stare girata da nessuna parte.quindi voglio togliermi sta cosa prima che ritorni quel dolore assurdo


Da una parte guardando in positivo probabilmente doveva andare così..prima toglierti stò fastidio che ,molto spesso in effetti, torna a dare noia e poi dedicarti al transfer...un abbraccio!!
secondo me...qualcuno me le tira.................. 806920 flower secondo me...qualcuno me le tira.................. 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 09:43

Grazie ragazze, siete sempère così gentili e buone Embarassed che mi commuovete!adesso sento lunedi che mi dice il dottore, magari riesco a farmi operare già mercoledi se si attenua l'infezione
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 14:38

secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 769866 secondo me...qualcuno me le tira.................. 6142 secondo me...qualcuno me le tira.................. 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 14:40

Ciao Rochina come va oggi?

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptySab 02 Feb 2013, 15:25

Ciao Tere, grazie che seisata secondo me...qualcuno me le tira.................. 769866 come va?mah, mi fa un po'più male di ieri se devo essere onesta, spero solo non si acutizzi tutto d'un botto come l'altra volta altrimenti devo andare al pronto soccorso perchè, allora, faceva veramente tanto male, tu come stai cara?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyDom 03 Feb 2013, 16:54

Rochy...povera..anche questa ti mancava..
Si si, fatti operare il prima possibile perché quando sarai incinta non si potrà e certi disturbi si possono facilmente riacutizzare..senza contare che dovrai prendere eparina ecc..
Togliti il pensiero e soprattutto il fastidio..ciao cara
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyDom 03 Feb 2013, 17:13

Anch'io cercherei di togliere tutto ora. Il medico peró ha ragione, se é infiammato operare non è consigliato perchè il decorso poi può essere piú lungo e doloroso.
Rochi, oramai hai fatto 30, fai 31. Prendi l'antibiotico per attenuare l'infezione e appena puoi opera.
Una volta rimessa dedicati al transfer... Pensa solo che lo fai per preparare il miglior nido ai tuoi fagottini...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyDom 03 Feb 2013, 17:41

rochina ha scritto:
poi, dico io, nel sedere non è per nulla piacevole, quando mi venne a novembre 2011 non riuscivo a fare nulla, sembra impossibile, ma era un dolore talmente forte che non riuscivo a stare girata da nessuna parte.quindi voglio togliermi sta cosa prima che ritorni quel dolore assurdo


In inglese, per dire di qualcosa che è davvero intollerabile, si dice pain in the bum o butt.... Letteralmente dolore alle chiappe, ma si intende tutta l'area... compreso l'orifizio! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. EmptyDom 03 Feb 2013, 18:00

rochina ha scritto:
Macry, non ho stimolazione, solo transfer da congelati, ma io ho paura che sta infezione dilaghi Embarassed se non toglo definiticvamente sta fistola

Rochi hai fatto 30 fai 31! Aspetta di togliere la fistola, e comunque DOPO che l'ascesso è passato (anche perchè comunque il medico prima non ti tocca proprioo!) così puoi fare il transfer con tranquillità. Devi essere serena quel periodo e non viverlo con l'angoscia che ti torni il dolore!! Per carità!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo me...qualcuno me le tira..................   secondo me...qualcuno me le tira.................. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo me...qualcuno me le tira..................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuno ha notizie di Vic?
» Come le patatine: uno tira l'altro!
» PROGYNOVA - ALLARME
» c'è qualcuno??
» La mia strada???qualcuno sà???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: