Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PROGYNOVA - ALLARME Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PROGYNOVA - ALLARME

Andare in basso 
+4
Bibbi
lalla69
brì
mariateresa
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 15:37

Allarme progynova. ieri sono andata in farmacia per prendere del progynova perchè mi stavano terminando. Il farmacista mi dice che il distributore non le aveva più. Il farmacista ha chiesto ad un altro suo collega ed oggi ho preso queste due scatole di progynova. Oggi tel. al mio medico di base, facendomi fare altre due ricette, spiegandogli l'accaduto, oggi mio marito ha girato 15 farmacie e tutte hanno detto che sono sprovviste in quanto la casa farmaceutica per il momento non le produce più, ma non solo a Roma ma per tutte le regioni italiane- Adesso ho scritto al centro per sapere se c'è un altro farmaco, a me servono in quanto se questo tentativo andrà male devo iniziare la terapia ad aprile per andare a maggio a Brno. Quindi per tutte le gallinelle d'Italia chi è in cova e/o in procinto incominciate a muovervi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 16:01

Mariateresa,
Oddio, che spavento....
potresti chiedere a chi è all'estero x transfer d prendertene qualche scatola....
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 16:27


cavoli, tra poco mi servirà Shocked stasera mi faccio fare la ricetta e poi via a chiedere in farmacia, speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 17:22

è vero, anche dalle mie parti è esaurito!
stà cosa è pazzesca Evil or Very Mad
se qualcuna ha notizie fateci sapere
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 17:36

La farmacista di mia mamma molto gentilmente ha chiamato per me la casa produttrice e le hanno detto che da metà mese sarà di nuovo disponibile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: era successo anche a luglio 2010   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 20:11

ma poi hanno continuato a produrlo tranquillamente........vedrete che sarà di nuovo così.....intanto domani corro in farmacia e vedere se hanno scorte, l'altra volta me ne avevano fatte arrivare scatole in più rispetto a qelle da me richieste......magari pure stavolta mi va bene......
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 22:16

Mariateresa sai perchè è fuori produzione il farmaco?
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMer 02 Feb 2011, 23:30

ciao, io sono passata da due farmacie e ne ho trovate due scatole....spero domani di riuscire a recuperarne altre due!
fino a quando si prende il progynova?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 06:58

non è fuori produzione. Credo che ogni tanto si fermano e vanno ad esaurimento. Anche questa estate è successo. Pare che da metà mese si trovi di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 08:58

Il fatto è che le scatole che ho non mi bastano fino alle beta. Anche il mio farmacista mi ha detto che dovrebbero distribuirle per metà febbraio, ma per me è tardi. Ho tel. alla Bayer loro non sanno nulla. Mistero della fede. Oggi il dolce mio 3/4 andrà in giro per trovare altre due scatole. Ieri il centro mi ha detto che se non le trovo me le spediscono loro con un esborso molto esoso, comunque la soluzione si troverà; un grazie di cuore a Diamante
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 09:18


ciao Mariateresa, sto facendo il giro delle farmacie.... e ora ho recuperato 3 scatole, se riesco a recuperarne un'altra te la spedisco io, se vuoi inizia a mandarmi il tuo indirizzo in mp, io continuo la ricerca Surprised
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 09:24

mariateresa ha scritto:
Il fatto è che le scatole che ho non mi bastano fino alle beta. Anche il mio farmacista mi ha detto che dovrebbero distribuirle per metà febbraio, ma per me è tardi. Ho tel. alla Bayer loro non sanno nulla. Mistero della fede. Oggi il dolce mio 3/4 andrà in giro per trovare altre due scatole. Ieri il centro mi ha detto che se non le trovo me le spediscono loro con un esborso molto esoso, comunque la soluzione si troverà; un grazie di cuore a Diamante

ti escludo subito il centro...qui manca...almeno in zona piazza barberini/via veneto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 10:41

I love you I love you Quando ho fatto ovo era succeso che dicevano che il progynova non lo facevano più.....
allora io tutta in para sono corsa in farmacia e mi hanno detto che non era vero......
ma per non correre rischi ne ho prese una scorta ....
io se vuoi mi informo se nelle farmacie quà ne hanno ancora di disponibile.....semmai tramite un corriere poi te lo mando..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 10:42

alessiatn ha scritto:
I love you I love you Quando ho fatto ovo era succeso che dicevano che il progynova non lo facevano più.....
allora io tutta in para sono corsa in farmacia e mi hanno detto che non era vero......avevano solo fermato momentaneamente la produzione
ma per non correre rischi ne ho prese una scorta ....
io se vuoi mi informo se nelle farmacie quà ne hanno ancora di disponibile.....semmai tramite un corriere poi te lo mando..... Wink
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 11:52

Vari farmacisti hanno detto a mio marito che per il momento sono dietro con la produzione di fronte a tanta richiesta e per questo non lo distribuiscono. Comunque il farmaco va preso fino alla 12 settimana di gravidanza (spero di arrivarci). Baciottoni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 11:58

mariateresa ha scritto:
Vari farmacisti hanno detto a mio marito che per il momento sono dietro con la produzione di fronte a tanta richiesta e per questo non lo distribuiscono. Comunque il farmaco va preso fino alla 12 settimana di gravidanza (spero di arrivarci). Baciottoni

Ti confermo il fatto della dodicesima...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: la mia farmacista ha detto   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 19:03

che ne ha due scatole sicuro e domani ne fa arrivare altre sperando che arrivino.....


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyGio 03 Feb 2011, 20:25

franci2323 ha scritto:
che ne ha due scatole sicuro e domani ne fa arrivare altre sperando che arrivino.....se me ne dà 4 io almeno una riescco a spedirtela subito così per una settimana sei coperta......scrivi nel forum se hai combinato oppure no così ci si mette d'accordo....

non vorrei fare la guastafeste ma è molto difficile che te ne possa far arrivare altre per le prossime due settimane...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyVen 04 Feb 2011, 22:16

io ne ho una scatola intera e una cominciata con 8 compresse
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyLun 07 Feb 2011, 11:44

ultime news:
questa mattina la mia gentile farmacista ha chiamato la bayer:
sembra che riprenda la consegna il giorno 11 febbraio.
lei dice che con farmaci così poco costosi le case farmaceutiche ogni tanto bloccano la produzione perchè non conveniente .. pazzesco!

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyLun 07 Feb 2011, 11:50

lalla69 ha scritto:
ultime news:
questa mattina la mia gentile farmacista ha chiamato la bayer:
sembra che riprenda la consegna il giorno 11 febbraio.
lei dice che con farmaci così poco costosi le case farmaceutiche ogni tanto bloccano la produzione perchè non conveniente .. pazzesco!

Evil or Very Mad

Meno male si conferma quello che mi aveva detto al farmacista di mia mamma. Era capitato anche quest'estate, si vede che ogni tanto preferiscono smaltire le scorte, più che altro perchè non sono farmaci molto usati in realtà, noi non facciamo testo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMar 08 Feb 2011, 11:15

lalla69 ha scritto:

lei dice che con farmaci così poco costosi le case farmaceutiche ogni tanto bloccano la produzione perchè non conveniente .. pazzesco!

Evil or Very Mad

vero, l'ha detto anche a me un farmacista!!!
io una scatola qua e due scatole là, alla fine le mi 7 scatole sono riuscita a trovarle, ma che
fatica, grrrrrrr!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMar 08 Feb 2011, 11:18

Secondo me siccome è un farmaco poco usato ogni tanto fermano la produzione e smaltiscono le scorte...e questo ci starebbe pure...solo che devono controllare anche come si esauriscono le scorte!!! e ricominciare a produrre prima che i depositi arrivino a zero...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyMar 08 Feb 2011, 11:36

Bibbi ha scritto:
Secondo me siccome è un farmaco poco usato ogni tanto fermano la produzione e smaltiscono le scorte...e questo ci starebbe pure...solo che devono controllare anche come si esauriscono le scorte!!! e ricominciare a produrre prima che i depositi arrivino a zero...

in previsione del transfer dei congelati mi sono attivata e anche nelle farmacie qui in zona da me (Milano) non arriva il progynova.
Come fare?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME EmptyVen 11 Feb 2011, 15:40

ragazze ho giratto tutte le farmacie, sono andata anche in città ma nulla, niente progynova! il mio gine mi ha avvertita di questo infatti non se ne trova più! come fare? quando riprenderanno???
uffi........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGYNOVA - ALLARME Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGYNOVA - ALLARME   PROGYNOVA - ALLARME Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROGYNOVA - ALLARME
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amiche aiutoooo!!!!
» allarme mammite
» se mi allontano parte l'allarme...
» sincronizzazione con progynova
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: