Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso

Andare in basso 
+5
zerlina09
jolaluca
enanna63
ciobina
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 12:24

Non so se avete mai beccato su Desiderio di maternità i miei concorsi letterari....davo un tema, oppure l'inizio di un racconto...e le ragazze dovevano finirlo oppure sviluppare il tema. In genere avevo un paio di vincitrici più due tre premi speciali....e caspita...a parte petti che è refrattaria (vinceva sempre ma incinta non mi ci è restata) quasi tutte le altre via via si appanzavano!!! al punto che alcune persone pensavano portassi bene e mi scrivevano per avere una specie di benedizione ahahah incredibile....
Ho smesso perchè secondo maria cristina (una mia amica carissima di Desiderio ma raramente ha scritto anche qui) questo fluido che emanavo sulle altre...portava sfortuna a me!...le ho promesso che non avrei più fatto concorsi fino a che non fossi rimasta incinta io. Pertanto...concentratevi ancora di più sui miei sofficini..perchè se poco poco rimango incinta vi mollo un bel concorso...e allora la cicogna non avrà scampo!!!
Vi voglio bene, tantissimo e sconfinatamente....spero di farcela a questo giro, vorrei dare qualche premio prima di settembre (quando un paio di persone cui ormai ho dato anche il cuore I love you I love you avranno bisogno di me)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 12:53

amore mio
sei un' anima talmente bella..

i ciccioni non mi possono deludere
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 12:56

Pilly ha scritto:
amore mio
sei un' anima talmente bella..

i ciccioni non mi possono deludere
I love you I love you

speriamo teso'....la tua mail m'ha lasciato pensierosa...non può piovere sempre così a dirotto no?
Ti voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 13:06

[justify]sempre a preoccuparti di noi, forse la tua amica ha ragione Bibbi, molta energia si irradia da te, non puoi sempre dare, hai accumulato un credito enorme, non so se qualcuno lassù mi sta ascoltando MA è ORA PER TE DI RISCUOTERE ALMENO GLI INTERESSI (i due sofficini) I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you [justify]
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 13:15

petti ha scritto:
[justify]sempre a preoccuparti di noi, forse la tua amica ha ragione Bibbi, molta energia si irradia da te, non puoi sempre dare, hai accumulato un credito enorme, non so se qualcuno lassù mi sta ascoltando MA è ORA PER TE DI RISCUOTERE ALMENO GLI INTERESSI (i due sofficini) I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you [justify]


...i miei due piccoletti...li carezzo, gli parlo, li coccolo...spero di piacergli come mamma...non riesco a dire "almeno uno" io li vorrei entrambi....tesorini miei. E' incredibile come non avverto differenze tra quando feci l'omologa e questa eterologa...è stato un semplice processo naturale....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 13:29

bibbi sei già una splendida donna!! Come mamma sarai super e i tuoi eroi lo sanno!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 13:58

Bibbi ha scritto:

Vi voglio bene, tantissimo e sconfinatamente....spero di farcela a questo giro, vorrei dare qualche premio prima di settembre (quando un paio di persone cui ormai ho dato anche il cuore I love you I love you avranno bisogno di me)

Io sono una di quelle, vero sorellina? cheers cheers cheers flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 14:23

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Herz Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Herz Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Herz Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Herz Bibbi sei una donna speciale e secondo mè anche molto generosa,e sarai una mamma fantastica Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Herz
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 14:30

Secondo me i tuoi 2 sofficini gia' ti adoravano nel congelatore,e ora che li stai scaldando,secondo me ancora di piu'!!!!!!come si puo' non adorare una ragazza come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 15:46

bibbi un bacio grandioso.

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso BacioMici
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 19:16

Bibbi ha scritto:
Non so se avete mai beccato su Desiderio di maternità i miei concorsi letterari....davo un tema, oppure l'inizio di un racconto...e le ragazze dovevano finirlo oppure sviluppare il tema. In genere avevo un paio di vincitrici più due tre premi speciali....e caspita...a parte petti che è refrattaria (vinceva sempre ma incinta non mi ci è restata) quasi tutte le altre via via si appanzavano!!! al punto che alcune persone pensavano portassi bene e mi scrivevano per avere una specie di benedizione ahahah incredibile....
Ho smesso perchè secondo maria cristina (una mia amica carissima di Desiderio ma raramente ha scritto anche qui) questo fluido che emanavo sulle altre...portava sfortuna a me!...le ho promesso che non avrei più fatto concorsi fino a che non fossi rimasta incinta io. Pertanto...concentratevi ancora di più sui miei sofficini..perchè se poco poco rimango incinta vi mollo un bel concorso...e allora la cicogna non avrà scampo!!!
Vi voglio bene, tantissimo e sconfinatamente....spero di farcela a questo giro, vorrei dare qualche premio prima di settembre (quando un paio di persone cui ormai ho dato anche il cuore I love you I love you avranno bisogno di me)

io i tuoi concorsi me li ricordo, ad uno partecipai anche!
maria cristina ( è MC10 vero? Suspect ) a cui voglio un bene dell'anima, ti ha dato un buon consiglio!
bibbi...resta incinta......te lo auguriamo davvero con tutto il cuore perchè tu sei un persona come poche al mondo, e le persone come te si meritano tutta la felicità dell'universo!
ti voglio bene e prego per te I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: allora aspettiamo   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 19:33

i tuoi concorsi!!! carissima amica mia i tuoi ciccini si devono attaccare fortissimo a te!! concentrati su di loro e coccolali!
zerlina la foto dei gattini è meravigliosa, io adoro i gatti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyVen 25 Giu 2010, 20:22

Sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e faccio il tifo perche' tutto vada per il verso giusto!
sarai una dolcissima mamma!

Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyLun 28 Giu 2010, 11:17

Vogliamo tutte venire a cena da te....
Cicogna in umido....
e in quell'occasione nmetterai la polverina magica nella pentola,,, e rimarremo tutte incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso EmptyLun 28 Giu 2010, 11:59

ohooo... brividissimi.... Bibbi sei veramente una persona incredibile... hai un'animo così nobile....
ti abbraccio fortissimamente per farti sentire tutto il mio affetto, ma non troppo perchè i cicciottini devono avere un sacco di spazio per crescere sani e forti!! dai tesoro... sono con voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso   Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ce 'ho io l'antidoto anti sfiga...ma prima mi deve andare bene...l'ho promesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì......pick up!!!!
» Di nuovo perdite di sangue!!!!
» vi chiedo di pensarmi giovedì della prossima settimana
» Primo monitoraggio e day hospital
» Rito anti sfiga!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: