Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help! Esito spermiocoltura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help! Esito spermiocoltura

Andare in basso 
+2
rochina
cleo77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMar 05 Feb 2013, 18:01

Ragazze, aiuto!

Oggi abbiamo ritirato gli ultimi esiti degli esami richiesti dal centro in vista della seconda icsi (il ciclo dovrebbe arrivare la prossima settimana) e la spermiocoltura ha rilevato la presenza di klebsiella pneumoniae, batterio a me sconosciuto fino ad oggi...

Domani sento il centro ma intanto mi è salità l'ansia... Dovremo rinviare tutto??

Io avevo paura per i miei tamponi che invece sono risultati negativi (in passato avevo avuto l'ureaplasma) ed ecco la sorpresa...

C'è da dire che quando ha fatto l'esame aveva l'influenza e la febbre ma non so se la cosa possa aver rilievo...

Ma quando potrò stare un pò tranquilla????

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMar 05 Feb 2013, 18:05

Mi spiace Cleo, non so aiutarti senti il centro che è la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMar 05 Feb 2013, 18:13

Mi spiace...non ho idea neppure io...
Non fasciarti la testa..senti il centro....
sunny
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMar 05 Feb 2013, 23:50

l'unica è sentire il centro che ti segue ma stai tranquilla vedrai che si risolve tutto-

in bocca al lupo!

Help! Esito spermiocoltura 6142 Help! Esito spermiocoltura 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMer 06 Feb 2013, 07:14

vi daranno antibiotico di sicuro, è un batterio gram negativo che spesso viene rilevato nelle vie urogenitali.
dovreste essere in tempo x eseguire la terapia antibiotica.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyMer 06 Feb 2013, 07:58

E' un batterio fetecchione come gli altri,
io ho avuto una cistite con la Klebsiella.
Vedrai che basterà prendere l'antibiotico.
Non so se dovrete rimandare, questo può
dirtelo solo il centro che ti segue.
Help! Esito spermiocoltura 6142 Help! Esito spermiocoltura 6142
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyLun 11 Feb 2013, 16:59

Vi aggiorno dopo aver sentito il centro...

Hanno dato al maritino cura antibiotica per 10 giorni e purtroppo è tutto rinviato fino all'esito della prossima coltura, in quanto trattasi di un batterio che potrebbe inquinare tutto e impedire che si giunga alla fecondazione...

Speriamo che a marzo sia la volta buona per riprovare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura EmptyLun 11 Feb 2013, 17:03

mi spiace No facciamoci compagnia, anche io devo rimandare per due mesi purtroppo, forse aprile per me Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help! Esito spermiocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Help! Esito spermiocoltura   Help! Esito spermiocoltura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help! Esito spermiocoltura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto
» Parere su esito spermiocoltura e test HPV
» spermiocoltura e ureaplasma urealitycum
» spermiocoltura,e spermiogramma cos'altro fere?
» Spermiocoltura, test di frammentazione, FISH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: