Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella EmptyMer 06 Feb 2013, 19:46

Ovviamente, con lei, bisogna prendere appuntamento almeno una settimana d'anticipo...
Stanotte non riuscivo a prendere sonno e sono andata dai miei (con mia sorella è sempre meglio parlare in campo neutrale e con testimoni, e soprattutto in un luogo dove lei non sappia dove stanno i coltelli! lol! ) col cuore a mille...
Invece l'ha presa bene. Lei ha già un figlio suo di 6 anni (ha scoperto di essere incinta perchè il ciclo che doveva segnare la partenza per la prima IUI non partiva!) e ora è in lista d'attesa per un'adozione internazionale in Congo, per cui si è girata verso i miei e fa: 'Wow, con un po' di fortuna quest'anno vi arrivano due nipoti!'
Io, veramente, a questo punto spero che ne arrivino 3, due gemelli miei e il suo africanino! Very Happy
Dalla gioia che non si era messa a urlare, o fare altre scenate... ho mangiato delle sfrappole che erano sul tavolo e che, era stato garantito a mia madre, erano di sole mele. Una non lo era.. era di albicocca,l'ho sputata ma solo dopo essermi resa conto che il gusto era diverso ... et voilà, puntura di adrenalina e poi una pastiglia di Deltacortene 25! Crying or Very sad Mai fidarsi di roba di panetteria!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella EmptyMer 06 Feb 2013, 20:00

E tu che credevi che ti avrebbe fatto desistere.... cheers cheers cheers
Ora se non ti dispiace potresti dirmi cosa sono le sfrappole?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella EmptyGio 07 Feb 2013, 10:32

Animablu ha scritto:
E tu che credevi che ti avrebbe fatto desistere.... cheers cheers cheers
Ora se non ti dispiace potresti dirmi cosa sono le sfrappole?

I dolci di carnevale, fritti... quelli che sono fatti di pasta e a volte dentro hanno il cioccolato, le mele, la marmellata...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella EmptyGio 07 Feb 2013, 10:33

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:
E tu che credevi che ti avrebbe fatto desistere.... cheers cheers cheers
Ora se non ti dispiace potresti dirmi cosa sono le sfrappole?

I dolci di carnevale, fritti... quelli che sono fatti di pasta e a volte dentro hanno il cioccolato, le mele, la marmellata...
le bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella EmptyGio 07 Feb 2013, 10:35

Ely, ma come mai tua sorella poteva essere contraria alla tua scelta?a lei cosa doveva importare?o era perchè a te cmq, avrebbe fatto piacere avere il suo consenso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella   Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grosso passo oggi: l'ho detto a mia sorella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help grosso grosso dubbio
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» ancora in corsa per cercare
» Ho ricominciato
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: