Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 infezione da Gardanella  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 infezione da Gardanella

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  EmptyGio 07 Feb 2013, 14:26

Ciao ragazze,
ho avuto i risultati dei tampo per quelle strane macchie "verdi" che avevo ... infezione da Gardanella ... mai avuta prima d'ora ...
a qualcuna è capitato?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: Re: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  EmptyGio 07 Feb 2013, 19:18

Cara Pricchiola, anche io ho contratto la Gardnerella, che, comunque, e' sempre presente nella flora.... A me la Gine ha dato una crema vaginale, il meclon se non erro, da usare per 5/6 giorni... Ho poi aspettato una settimana per rifare il tampone ed era scomparsa!!!

Stai tranquilla!!!!

Un abbraccio

infezione da Gardanella  769866 infezione da Gardanella  769866 infezione da Gardanella  769866
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: Re: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  EmptyGio 07 Feb 2013, 21:17

anch'io l ho avuta ma tanti anni fa, passò con degli ovuli se nn ricordo male .
il gine che dice? gli hai mandato un mail con il risultato? ciao
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: Re: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  EmptyVen 08 Feb 2013, 10:08

lisa09 ha scritto:
anch'io l ho avuta ma tanti anni fa, passò con degli ovuli se nn ricordo male .
il gine che dice? gli hai mandato un mail con il risultato? ciao


I tamponi me li ha fatti il gine e mi ha mandato anche la cura ... Cleocin vaginale ...
Solo che prendo ancora il progesterone in ovuli (credo per il problema del distacco che ho avuto) ... Quindi la mattina metto la crema e la sera gli ovuli ... Sul foglietto del cleocin c'e' scritto che non devono essere usate in contemporanea altre lavande, creme, etc... Ma il gine mi ha detto di fare cosi ... Mah, speriamo che passi!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: Re: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  EmptyVen 08 Feb 2013, 10:23

Non ti preoccupare... Anche a me venne l'ansia (cosa frequente e comprensibile), ma poi è scomparsa la maledetta infezione!!

infezione da Gardanella  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





infezione da Gardanella  Empty
MessaggioTitolo: Re: infezione da Gardanella    infezione da Gardanella  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
infezione da Gardanella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto andando su tutte le furie...!
» infezione.......che faccio?
» infezione urine!!
» Laparoscopia - tube infezione???
» sono guarita...l'infezione non c'è piu'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: