Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 abbiamo scelto!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

abbiamo scelto!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptyVen 08 Feb 2013, 20:46

ho un po di paura! siamo molto orientati al biogest!!!il dottor Jordi ha risposto in maniera rapida a domande e dubbi! ma questo già dalla prima email!sono molto positiva, in verità lo sono sempre, o quasi Rolling Eyes adesso aiutatemi voi!
ditemi, quali sono le cose che vi hanno colpito nel bene e nel male ( struttura, dottori, staff, insomma tutto) e sopratutto quante volte ci siete state? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ho una paura!!!! paura di sbagliare!
aspetto bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptyVen 08 Feb 2013, 20:59

Io prima della Biogest sono stata per mia sfortuna all'Eugin e ti diro' che li ho fatto i miei primi due tentativi ma solo perche' non avevo mai usato internet e appena avevo digitato ovodonazione di cui purtroppo non sapevo praticamente niente mi continuava ad uscire il nome di questa clinica e cosi' stupidamente ho pensato che fosse la migliore poi fortunatamente ho trovato questo Santo Forum e cosi' per il mio terzo tentativo ho scelto Jordi e mi e' andata super bene visto che il mio bimbo e' qui vicino a me.

Ricordati comunque che oltre la clinica che conta la bdc.

In bocca al lupoooooooooooooooooooo.
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie nina    abbiamo scelto!!! EmptyVen 08 Feb 2013, 22:04

è bellissimo! quanti anni ha?
scusa l'ignoranza, ma cosa significa bdc?

nina 73 ha scritto:
Io prima della Biogest sono stata per mia sfortuna all'Eugin e ti diro' che li ho fatto i miei primi due tentativi ma solo perche' non avevo mai usato internet e appena avevo digitato ovodonazione di cui purtroppo non sapevo praticamente niente mi continuava ad uscire il nome di questa clinica e cosi' stupidamente ho pensato che fosse la migliore poi fortunatamente ho trovato questo Santo Forum e cosi' per il mio terzo tentativo ho scelto Jordi e mi e' andata super bene visto che il mio bimbo e' qui vicino a me.

Ricordati comunque che oltre la clinica che conta la bdc.

In bocca al lupoooooooooooooooooooo.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptyVen 08 Feb 2013, 22:16

shiba ha scritto:
BDC sta per botta di culo! Sarebbe il principio cardine che sta alla base di tutto. Te la auguro al piu' presto.
abbiamo scelto!!! 6142
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptyVen 08 Feb 2013, 22:20

Animablu ha scritto:
shiba ha scritto:
BDC sta per botta di culo! Sarebbe il principio cardine che sta alla base di tutto. Te la auguro al piu' presto.
abbiamo scelto!!! 6142
ah ecco!!! grazie tante allora un abbiamo scelto!!! 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptySab 09 Feb 2013, 07:57

Andrea ha quasi 8 mesi ed entro un anno vorrei tornare da Jordi per provare a dargli un fratellino o magari un sorellina anche se purtroppo non ho congelati quindi dovremo rifare tutto da nuovo.

In bocca al lupooooooooooooooooo.
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! EmptySab 09 Feb 2013, 08:45

shiba ha scritto:
ho un po di paura! siamo molto orientati al biogest!!!il dottor Jordi ha risposto in maniera rapida a domande e dubbi! ma questo già dalla prima email!sono molto positiva, in verità lo sono sempre, o quasi Rolling Eyes adesso aiutatemi voi!
ditemi, quali sono le cose che vi hanno colpito nel bene e nel male ( struttura, dottori, staff, insomma tutto) e sopratutto quante volte ci siete state? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ho una paura!!!! paura di sbagliare!
aspetto bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Anche io concordo con le amiche che la BDC sia il fondamento che regge ogni cosa..e la paura è assolutamente normale.Continuo a pensare che la scelta del centro sia nostra e ..al di là dei consigli..di certo questo forum ci aiuta moltissimo a trovare il nostro, almeno per me è stato così.
abbiamo scelto!!! 806920 abbiamo scelto!!! 806920 abbiamo scelto!!! 6142 abbiamo scelto!!! 806920 abbiamo scelto!!! 806920
Contenuto sponsorizzato

abbiamo scelto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto!!!   abbiamo scelto!!! Empty

abbiamo scelto!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» conoscete il Proxeed?
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante