Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andare in basso 
+20
barby2772
trixy
MILU'
georgina74
ffederika
marycliath98
jolaluca
ippolita
valegiac
speranza
danycol
mammachioccia
Mony75
Pina Armillotta
Bibbi
LEA38
MarinaJad
saròmamma
miluki
StellaMaris81
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 20:47

è stata durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per i nomi da femmina ce l'abbiamo fatta subito: VIOLA E FRANCESCA
Se fossero maschio e femmina indubbiamente: VIOLA E FRANCESCO
Se fossero due maschi: FRANCESCO E GIANLUCA
L'indecisione e stata tanta.. Avevamo in ballo: MATTEO, FEDERICO, DAVIDE, CLAUDIO, GABRIELE, SAMUELE..
alla fine abbiamo scelto Gianluca x una ragione stupidissima, sono lunghi simili.. Ce l'ha fatto notare una nostra amica..
adesso aspetto solo di sapere il sesso, con mio marito che mi fa "tanto lo sai che adesso abbiamo scelto tutti i nomi, non abbiamo più dubbi, saranno sicuramente maschio e femmina!" lol!
e io che penso "ma magari!!! anche se poi alla fine, basta che sono sani e tutti mi va bene!!!"
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:12

Sono proprio dei bei nomi!!Bravissimi!! abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:16

belliiiiiiii
e che bello sentirti così felice. ora non ci rimane che aspettare che si facciano vedere
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:20

fare delle cose per loro mi dà la carica abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 938432
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:28

Madonna hai battuto il record olimpico della scelta dei nomi, prima ancora di sapere di che sesso sono, una scheggia...senti scusami non e' che mi accanismo ma ogni giorno dici una cosa super comica, se continui di questo passo alla fine della gravidanza avrai scelto la facolta'.... abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 scusami davvero, so che sono un po' sgarbata, ma mi fa troppo ridere...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:40

MarinaJad ha scritto:
Madonna hai battuto il record olimpico della scelta dei nomi, prima ancora di sapere di che sesso sono, una scheggia...senti scusami non e' che mi accanismo ma ogni giorno dici una cosa super comica, se continui di questo passo alla fine della gravidanza avrai scelto la facolta'.... abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 4878 scusami davvero, so che sono un po' sgarbata, ma mi fa troppo ridere...
non so cosa dirti, mi fa piacere che ti faccia ridere.
ma ti dò così fastidio?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:54

fastidio no, anzi scusami davvero, pero' dici delle cose per me assurde, e ogni giorno una diversa, mi fai ridere, ieri compravi i letti, oggi scegli i nomi...domani? ammetterai che non e' usuale, ma ti ripeto scusami...fa troppo ridere....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 21:57

MarinaJad ha scritto:
fastidio no, anzi scusami davvero, pero' dici delle cose per me assurde, e ogni giorno una diversa, mi fai ridere, ieri compravi i letti, oggi scegli i nomi...domani? ammetterai che non e' usuale, ma ti ripeto scusami...fa troppo ridere....
bhe io sono contenta per te che la prendi sul ridere.. ma se mi fai il favore di smettere di rispondere ai miei post ti sono grata.
essere presa per i fondelli non mi piace. Anche perchè a casa mia non ci sei mai stata
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:03

E vai iiiiiiiiii che bei nomi ...... sai che la mia piccola ha deciso che se dovesse venire femmina anche noi la chiameremo viola :-) ......non ti curar ma guarda e passa
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:07

LEA38 ha scritto:
E vai iiiiiiiiii che bei nomi ...... sai che la mia piccola ha deciso che se dovesse venire femmina anche noi la chiameremo viola :-) ......non ti curar ma guarda e passa
Viola per me ha un grandissimo significato. Io amo il teatro alla follia, in particolare sono legata a Shakespeare, ho avuto due ruoli bellissimi, uno in una commedia (La commedia degli errori) e uno in un dramma (l'Amleto)
Viola è la protagonista di un'opera bellissima di Shakespeare.. E' una donna forte, che lotta contro un destino avverso per cambiare la sua vita. Adoro quel personaggio I love you
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:37

StellaMaris81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
fastidio no, anzi scusami davvero, pero' dici delle cose per me assurde, e ogni giorno una diversa, mi fai ridere, ieri compravi i letti, oggi scegli i nomi...domani? ammetterai che non e' usuale, ma ti ripeto scusami...fa troppo ridere....
bhe io sono contenta per te che la prendi sul ridere.. ma se mi fai il favore di smettere di rispondere ai miei post ti sono grata.
essere presa per i fondelli non mi piace. Anche perchè a casa mia non ci sei mai stata

mi dispiace ma finche' tu hai la liberta di scrivere io ce l' ho di rispondere...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:45

MarinaJad ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:

bhe io sono contenta per te che la prendi sul ridere.. ma se mi fai il favore di smettere di rispondere ai miei post ti sono grata.
essere presa per i fondelli non mi piace. Anche perchè a casa mia non ci sei mai stata

mi dispiace ma finche' tu hai la liberta di scrivere io ce l' ho di rispondere...
ma non hai diritto di prendermi per i fondelli
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:55

no hai ragione, ma se dici cose molto divertenti, ma non ti rpeoccupare, stai serena ti lascio tranqulla
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 22:58

buoneeeeeeeee state buoneeeeeeeeee.....stellina tra i due preferisco Francesco, Gianluca mi piace meno.
Per i lettini certo che è un buon prezzo....e una tentazione!!! io per fare acquisti seri ho aspettato la morfologica ma non deve essere la regola "aspettare"....Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyGio 15 Mar 2012, 23:03

sono dei nomi veramente belli,da quello che racconti traspare la tua felicita' e trovo carino che tu voglia condividerla con noi abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 806920 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 806920 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 806920
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 02:16

... peccato per questi toni ... mi spiace che ci si incazzi per nulla e sul nulla ... viene l'ansia ... confused
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 09:20

DOPO AVERE SAPUTO QUESTO VIOLA SICURAMENTE SARA' LA NOSTRA SCELTA ......... GRAZIE STELLA ... MI HAI DATO UN MOTIVO IN +
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 10:28

Pina Armillotta ha scritto:
... peccato per questi toni ... mi spiace che ci si incazzi per nulla e sul nulla ... viene l'ansia ... confused

non te la far venire pinuzza non c'è bisogno...stai serena
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 10:51

Bhè adesso faccio ridere un pò anche io...noi non sappiamo neanche se avremo la gioia di avere un figlio però è ormai più di un anno che abbiamo scelto i nomi pensa un pò...in fin dei conti non c'è nulla di male a fantasticare su queste cose e a pensare "da grande vorrei facesse questo o quello"...in fin dei conti sognare non costa nulla e poi per Stella non è più un sogno ma una splendida realtà attesa per più di otto anni mi pare quindi viva l'entusiasmo!!!! noi donne PMA aspettiamo una vita di poter parlare di lettini, nomi, pappe, pannolini e quant'altro che quando viene il momento è giusto anche farsi prendere dall'entusiasmo...l'importante è sempre avere rispetto di chi ancora non ha concretizzato questo sogno e usare gli spazi appositi per non ferire nessuno e direi che qua ci siamo... abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 11:09

Allora io faccio rotolare dalle risate che sono tre anni che ho già sistemato la cameretta!!!!!
Noi parlavamo dei nomi da dare quando eravamo ancora fidanzati, tu pensa!
Io sono fuori dal mondo, lo so, fuori da ogni schama tradizionale, sono così e non mi importa cosa mi dicono gli altri.
Se fossi al posto di StellaMaris volerei su una nuvola proprio come fa lei, e forse senza neanche aspettare il terzo mese...è questa la carica che di dà riuscire a realizzare un sogno atteso per anni e lei lo esprime perfettamente!
Cara Stella, si vede che ti è passata la grande paura dei primi momenti e questo ti porta una carica di positività che può solo giovare alla gravidanza!
Comunque mi piace Viola, è originale e suona bene. Poi preferirei Gianluca a Francesco, ma solo perchè sono nomi che associo a persone che ho conosciuto, non perchè non siano bei nomi.
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 11:16

ottima scelta stella! in particolare francesco mi piace un sacco lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 11:43

danycol ha scritto:
ottima scelta stella! in particolare francesco mi piace un sacco lol!

davvero??? e come mai??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 11:45

Bibbi ha scritto:
danycol ha scritto:
ottima scelta stella! in particolare francesco mi piace un sacco lol!

davvero??? e come mai??

heheheheheh Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 12:37

bello Viola! Ok anche per Francesco che è il nome di uno dei miei 7 fratelli. Gianluca mi piace meno.. Comunque per farvi ridere io sono in crisi totale! Il nome di topino/ a non l ho ancora deciso anche perchè mio marito di cognome fa Ponzio e tolto Pilato non è che mi resta gran chè che ci sta bene! Mariavèèèè aspetto la morfologica il 23 poi deciderò che fare! Baci! abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EmptyVen 16 Mar 2012, 18:32

e bello sapere che condividi le tue piccole emozioni di ogni giorno con noi........................viola mi piace tanto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» Fissato la data del cesareo
» molto o.t....nomi per il nanin...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: