Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok mi hanno chiamato e..... ora? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ok mi hanno chiamato e..... ora?

Andare in basso 
+7
luna69
Fatina187
Macry79
gelatina
rochina
Amore grande
nespola
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

ok mi hanno chiamato e..... ora? Empty
MessaggioTitolo: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 13:06

Ok mi hanno chiamato per preparare la mia settima fivet (ultima)
devo fare degli altri esami (tra l'altro mi fanno la biopsia endometriale che nn ho mai fatto)
e penso che prima dell'estate dovremmo cominciare
e mio marito?
ieri sera mi ha detto: ok va bene visto che ci hanno chiamato...
ma nn mi sembrava molto convinto
ragazze... che faccio?
ci provo o lascio perdere? come molte di voi mi hanno suggerito ormai sto pensando
all'eterologa...... a lui l'ho già accennato e nn mi ha risposto....
sempre secondo vostro suggerimento volevo aspettare un pò prima di parlargliene per benino
ma intanto che faccio?
mi butto in quest'ultimo tentativo?

ragazze...scusate se sono noiosa con tutte ste domande ma io ho bisogno di voi e dei vostri pareri
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 13:39

Cara io se fossi in te proverei fino all'ultimo ...io non ho avuto la possibilita' di provare l'omologa perche' sono in menopausa adesso voglio provare con ovodonazione ma con mille paure... Embarassed
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 14:57

nespola, più che altro, io domando a te come ti senti e se te la senti di fare ancora una fivet, secondo me è questa la cosa più importante:cosa vuoi fare tu!!tu te la senti?se la risposta è si, allora fai questo ultimo tentativo altrimenti passa direttamente all'eterologa Very Happy
per tuo marito, parlatene insieme, il mio è un po'ostico nel parlarne Rolling Eyes ma l'ha accettao, ma leggendo in giro, ho notato che sono tanti gli uomini un po'restii all'inizio, cmq, alla base di tutto, c'è il dialogo, prima di ogni decisione, parlatene insieme ok mi hanno chiamato e..... ora? 406823
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 15:39

devi sentirtela tu se vuoi farequest'ultimo tentativo prima dell'ovo. Ti dico che fare ovo secondo me è molto meno stressante fisicamente e psicologicamente e vi da più possibilità di avere un figlio. io ho organizzato tutto in un mese e la cosa non è stata pesante e ora ho mio figlio ok mi hanno chiamato e..... ora? 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 16:32

nespola ha scritto:
Ok mi hanno chiamato per preparare la mia settima fivet (ultima)
devo fare degli altri esami (tra l'altro mi fanno la biopsia endometriale che nn ho mai fatto)
e penso che prima dell'estate dovremmo cominciare
e mio marito?
ieri sera mi ha detto: ok va bene visto che ci hanno chiamato...
ma nn mi sembrava molto convinto
ragazze... che faccio?
ci provo o lascio perdere? come molte di voi mi hanno suggerito ormai sto pensando
all'eterologa...... a lui l'ho già accennato e nn mi ha risposto....
sempre secondo vostro suggerimento volevo aspettare un pò prima di parlargliene per benino
ma intanto che faccio?
mi butto in quest'ultimo tentativo?

ragazze...scusate se sono noiosa con tutte ste domande ma io ho bisogno di voi e dei vostri pareri

Io lo farei ... tanto per fare tutto fino in fondo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 16:34

Non vivere con il rimpianto di non averci provato anche l'ultima volta. Per l'eterologa hai sempre tempo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 18:49

la decisione è solo tua, devi ascoltare il tuo curoe che ti dirà queale è la cosa giusta per te, comunque come dice eli per evitare di avere rimpianti futuri io un'un ultimo tentativo prima di passare all'ovo la farei.

in bocca al lupo tesoro siamo con te!

ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142 ok mi hanno chiamato e..... ora? 769866 ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142 ok mi hanno chiamato e..... ora? 769866
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptySab 09 Feb 2013, 21:47

Elizabeth<3 ha scritto:
Non vivere con il rimpianto di non averci provato anche l'ultima volta. Per l'eterologa hai sempre tempo!

Quoto Eli, anch'io farei quest'ultimo tentativo, sempre se te la senti

ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142 ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyLun 11 Feb 2013, 09:30

Quoto anche io Eli...per non avere rimpianti...però dipende da come ti senti fisicamente e psicologicamente...sai solo tu quendo è ora di fermarsi!!!
un abbraccio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyLun 11 Feb 2013, 14:47

Se te la senti sia fisicamente che psicologicamente..fai l'ultimo tentativo!!..mai avere rimpianti..

Ti abbraccio.. ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142 ok mi hanno chiamato e..... ora? 6142
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyMar 12 Feb 2013, 14:07

se te la senti allora falla...mai avere rimpianti
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyMar 12 Feb 2013, 14:11

Nespola, hai poi deciso cosa fare? Smile
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyMer 13 Feb 2013, 14:36

ok ci provo.... effettivamente nn me la sento di rinunciare....
e se fosse questo quello giusto?
a questo punto ci provo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? EmptyMer 13 Feb 2013, 14:38

hai fatto bene Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ok mi hanno chiamato e..... ora?   ok mi hanno chiamato e..... ora? Empty

ok mi hanno chiamato e..... ora?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi hanno chiamato
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......
» Il centro mi ha chiamato
» Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...