Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...

Andare in basso 
+8
luna69
serenena
lilly76
nina 73
rochina
Animablu
Fatina187
SOLE010
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... Empty
MessaggioTitolo: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:13

Purtroppo non ce l'ha fatta...!La fecondazione si è interrotta....Mi hanno avvisata sabato pomeriggio.
Ho chiesto maggiori info circa i due embrioni che mi hanno trasferito, e ho scoperto con grande tristezza che uno è di due cellule e uno di quattro...considerate che il transfer l'ho fatto in terza giornata!
Sapete meglio di me che sono piuttosto indietro...quando ero rimasta incinta era di 4 cellule ma era in seconda giornata...
Devo dire che mi sono demoralizzata un pò e ho perso il sorriso...
Tra l'altro visto che ho già avuto un'esperienza positiva (anche se poi interrottasi) mi rendo conto che cerco nel mio corpo le stesse reazioni che ho avuto la scorsa volta...ed è snervante!!!
Sò anche che ogni volta può essere diverso vero?
Ma ragazze, in realtà l'impianto, se c'è,dopo quanto avviene? cioè se li hanno trasferiti in terza giornata, essendo oggi il 4 PT dovrebbe esserci già stato?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:22

Mi sembra che dovrebbe avvenire proprio in questi giorni, al massimo domani!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:24

Ogni volta E' diversa. Chissa' come andra' a finire pero' il fatto che il terzo embrione abbia fermato la sua evoluzione non significa che lo debbano fare anche quelli che porti dentro. E' vero, sono un po' lenti ma il liquido di coltura non e' un utero. Non cadere in una spirale di pessimismo, goditi queste giornate in compagnia dei tuoi piccolini...
Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:51

Grazie Anima, Grazie Eli...solo che è difficile non fare brutti pensieri...
Uff..decvo riuscire a cancellarli e tornare a pensare positivo...!

sunny
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:53

Cara Sole, adesso non stare a pensare di quante cellule fossero,come ha detto Anima, forse sono un po'lentini, sopratutto il 2 cellule mentre il 4 cellule, bisogna vedere più che altro a quante ore è avvenuto il transfer,ok che era in terza giornata ma bisogna vedere a quante ore è stato fatto il trasfer.poi, nell'utero può succedere di tutto, ricorda che ci sono embrioni classe A che non si impiantano ed embrioni di 2 cellule che diventano bimbi, libera la mente e non pensare a nulla cara Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:53

SOLE010 ha scritto:
Grazie Anima, Grazie Eli...solo che è difficile non fare brutti pensieri...
Uff..decvo riuscire a cancellarli e tornare a pensare positivo...!

sunny
esatto!!libera la mente, non pensare proprio a nulla Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:58

rochina ha scritto:
Cara Sole, adesso non stare a pensare di quante cellule fossero,come ha detto Anima, forse sono un po'lentini, sopratutto il 2 cellule mentre il 4 cellule, bisogna vedere più che altro a quante ore è avvenuto il transfer,ok che era in terza giornata ma bisogna vedere a quante ore è stato fatto il trasfer.poi, nell'utero può succedere di tutto, ricorda che ci sono embrioni classe A che non si impiantano ed embrioni di 2 cellule che diventano bimbi, libera la mente e non pensare a nulla cara Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866

Ti giuro che stò cercando di farlo!!!!mi impegno !!!!mi han detto test dopo 12 gg, quindi il 19...uff....

Grazie!

sunny
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 17:03

Continua a crederci non essere negativa e se non dovesse andare avrai tutto il tempo dopo per essere giu' di morale, adesso sorridi e aspettiamo tutte insieme il 19.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 17:10

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:

Ti giuro che stò cercando di farlo!!!!mi impegno !!!!mi han detto test dopo 12 gg, quindi il 19...uff....

Grazie!

sunny
lo so che è difficle ma tanto non cambierai il risultato ad agitarti, fallo per i tuoi embrioncini Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 406823 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 406823
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 17:21

la reazione dell'embrione in laboratorio è diversa da quella nell'utero.....quindi stai tranquilla e continua a covare con tutto l'amore che hai!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 17:31

sole cara come ti capisco.. Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866 però non devi fissarti nè sulle notizie che ti hanno dato dal centro nè sui sintomi che non sono assolutamente attendibile.
Cerca di vivere con serenità questi giorni sono bellissimi!!..auguroni.. Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 19:37

devi cercare di stare serena e pensare il meno possible, prova a goderti questi giorni di coca e a pensare positivo, le congetture le le ipotesi non servono a nulla, ogni tentativo è a se e l'unica cosa certa è che se deve andare va punto e basta quindi smetti di assillare la ua testa con mille dubbi e prova a sorridere che è la medicina più efficace in questi casi.

ti abbraccio e buona Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 925954 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 925954 !!

in becco alla Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 310596 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 310596 !

Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866 Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:08

noi ci siamo gia' sentite, ribadisco quanto gia' detto: devi provare, non hai niente da perdere quindi pensa positivo, cerca di distrarti, vai al cinema, lavora, coccolati i tuoi animaletti, fai la tua vita normale e vedrai che arriverà presto il giorno delle beta (comunque se non resisti puoi anticiparle al 10 pt come ho fatto io.........sono già attendibili)
in bocca al lupo!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyMar 12 Feb 2013, 08:54

Si...avete tutte assolutamente ragione...!e Lo sò...
grazie...!
Buona giornata a tutte!!

sunny sunny
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyMar 12 Feb 2013, 09:03

Sole ti abbraccio
Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyMar 12 Feb 2013, 09:22

ciao Sole, passo per un salutino Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyMer 13 Feb 2013, 09:46

Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... EmptyMer 13 Feb 2013, 10:21

in bocca al lupo cara Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...   Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione... Empty

Hanno chiamato da Monza e il mio terzo embrione...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» embrione di terzo livello
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» ok mi hanno chiamato e..... ora?
» Mi hanno chiamato
» .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......