Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate  la latitanza  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate la latitanza

Andare in basso 
+2
luna69
spillo74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptySab 09 Feb 2013, 22:40

ma dopo l'esperienza negativa di Ottobre ho avuto l'esigenza di staccare un pò. Ho dovuto metabolizzare il negativo.
Nel frattempo sono tornata dalla Iamma che mi ha proposto di rifare l'ovodonazione Evil or Very Mad Malag (ovviamente)ma a Marbella.
Mi ha fatto incontrare, nel suo studio, il suo Prof di Londra e la biologa che lavorano presso il centro di Marbella. Mi hanno fatto una buona impressione.
Mi hanno confermato che i valori del seme di mio marito sono buoni e che dai monitoraggi l'utero ha risposto bene.
Ancora non abbiamo deciso se rifare l'ovodonazione,sia per i costi che per la mia esperienza al seno, e per questo abbiamo iniziato a fare gli esami per l'adozione.

Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyDom 10 Feb 2013, 00:27

qualsiasi sia la strada che hai deciso di intraprendere se la scelta viene dal cuore è sicuramente quella giusta e ti faccio tanti in bocca la lupo.

scusate  la latitanza  6142 scusate  la latitanza  769866 scusate  la latitanza  6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyDom 10 Feb 2013, 09:17

spillo74 ha scritto:
ma dopo l'esperienza negativa di Ottobre ho avuto l'esigenza di staccare un pò. Ho dovuto metabolizzare il negativo.
Nel frattempo sono tornata dalla Iamma che mi ha proposto di rifare l'ovodonazione Evil or Very Mad Malag (ovviamente)ma a Marbella.
Mi ha fatto incontrare, nel suo studio, il suo Prof di Londra e la biologa che lavorano presso il centro di Marbella. Mi hanno fatto una buona impressione.
Mi hanno confermato che i valori del seme di mio marito sono buoni e che dai monitoraggi l'utero ha risposto bene.
Ancora non abbiamo deciso se rifare l'ovodonazione,sia per i costi che per la mia esperienza al seno, e per questo abbiamo iniziato a fare gli esami per l'adozione.

Vi abbraccio.

Bentornata Spillo! è dura riprendersi dopo l'ovo fallita, soprattutto quando non ci sono congelati.
Come si chiama questa clinica? Puoi darci delle informazioni al riguardo? costi, donatrice condivisa o esclusiva...
grazie, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyDom 10 Feb 2013, 10:58

scusate  la latitanza  806920 Grazie ragazze! E' bello sentirvi vicine!! scusate  la latitanza  806920

Per ffederika
Hospital HC Marbella
si fa solo con donatrice esclusiva e il prezzo è di E.7.800
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyDom 10 Feb 2013, 13:41

grazie cara!
beh, non è male il costo, considerando che la donatrice è esclusiva.
Avete tempo per riflettere immagino e farete la scelta più adatta a voi! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyDom 10 Feb 2013, 17:27

ffederika ha scritto:
grazie cara!
beh, non è male il costo, considerando che la donatrice è esclusiva.
Avete tempo per riflettere immagino e farete la scelta più adatta a voi! I love you

la iammarrone ha iniziato questa collaborazione con una nuova clinica di marbella in cui lavora il professore con cui lavorava a londra..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: ciao..   scusate  la latitanza  EmptyLun 11 Feb 2013, 10:55

Mi spiace per il tuo tortuoso percorso ....pultroppo chi di piu' chi di meno.....sembre che tutte noi abbiamolo lo stesso percorso.....ma sai a volte la perseveranza ci da dei risultati, non ti abbattere.
Volevo chiederti che problemi hai avuto al seno ....anche io sono un po' perplessa....su tutti gli ormoni da prendere....

Grazie scusate  la latitanza  6142
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  EmptyLun 11 Feb 2013, 20:01

dispiace anche a me per il tuo lungo percorso
ma sei in buone mani e sono sicura che presto coronerai il tuo sogno
noi siamo qua a sostenerti

PS: Marbella è molto carino e in centro, tra i vicoli, si mangia una paella deliziosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate  la latitanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza    scusate  la latitanza  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate la latitanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate la latitanza
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» scusate la latitanza
» scusate la latitanza
» Scusate per la latitanza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: