Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate per la latitanza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scusate per la latitanza...

Andare in basso 
+14
luna69
Amore grande
ciocco-latino
ioete
Cla
Antonella76
fiamma
Aika
rochina
eciv80
Anna1976
psicofata
ballerina84
miao71
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Scusate per la latitanza... Empty
MessaggioTitolo: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 15:52

Ciao a tutti! E' da un po' che non partecipo attivamente al forum... Le ultime due settimane di agosto sono stata in vacanza nel mio Salento sunny  Siamo rientrati il primo settembre insieme ai miei suoceri, che sono stati con noi fino a domenica scorsa, per ben 3 settimane affraid Ho ripreso a lavorare il 2 settembre e da subito sono stata impegnatissima a scuola...
Addirittura per il compleanno del mio amore (14 settembre) sono saliti anche sua sorella con la sua famiglia! Meno male per pochi giorni... Insomma, ragazze, sono stata veramente incasinatissima! Ora dovrei essere un po' più libera, anche se domani ho un incontro importante a scuola e devo prepararmi...
Ho cercato di seguirvi ma non sempre sono riuscita a rispondere... Sono felice per Luna e le sue piccole Scusate per la latitanza... 890833  Scusate per la latitanza... 890833 
Ho sofferto tanto per Nina73 e Kittyhello73 Crying or Very sad Non vorrei mai dover leggere tanto dolore da parte delle mie adorate fatine...
Per quanto riguarda i miei aggiornamenti, ho fatto gli esami richiesti dal Gennet dopo il negativo e sembrano ok, tranne per i soliti anticorpi. Persino il TSH è ok, 1.38, ancor meglio di quando prendevo l'eutirox! Simona dice che per gli anticorpi è sufficiente la dose di deltacortene (5 mg sempre e 10 mg solo per alcuni giorni vicino al transfer), ma a me sembra pochino... Però ho deciso di affidarmi completamente a loro e di avere fiducia! Voglio attenermi scrupolosamente alle loro indicazioni, vista la grande professionalità che li caratterizza. Da agosto sto prendendo la pillola e il 20 ottobre, se tutto va bene, sarà l'ultimo (spero) ciclo! Quindi inizierò la preparazione per il transfer di blasto da fresco il 6 novembre Shocked Sabato prossimo conoscerò l'esito del test di frammentazione del DNA spermatico del mio maritino... Decideremo poi cosa fare, se proseguire con l'idea dell'ovo o se abbandonarla definitivamente.
Il mio stato d'animo è un po' strano: in cuor mio "sento" che sarà la volta giusta finalmente... Però ho tanta paura che si tratti solo, come sempre, di una mia illusione... Io continuo a crederci tanto, sono un'inguaribile ottimista Very Happy
Non vedo l'ora, ragazze, non vedo l'ora... Scusate per la latitanza... 769866 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 15:59

Forza Roby fai bene ad essere positiva e ti auguro di non sbagliarti,che sia la volta giusta,hai tutto il mio sostegno!!!Scusate per la latitanza... 310596 Scusate per la latitanza... 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 16:10

Ciao Roberta, sono felice di leggere i tuoi aggiornamenti! "Inguaribile ottimista"? Tesoro devi esserlo, sempre! ti abbraccio e inizio ad incrociarmi fin d'ora per te!
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 16:19

È bello vedere tutta questa positività, non demordere;) 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 17:25

Ciao carissima ormai ci sei!!!!! siamo quasi ad ottobre e ricorda io ho sognato che sei incinta e lo sarai!!!!! io sono una super ottimista e faro' sempre il tifo per te !!!!Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 769866 

un bacio elena
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 17:26

Miao, che bello sentirti così, infondi tanta speranza anche a me!!Scusate per la latitanza... 406823 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 17:54

cheers cheers cheers cheers cheers 

La positività e le energie che si leggono tra le righe sono un ottimo segno!!!!

Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 Scusate per la latitanza... 4878 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 18:06

forza miao!
bounce bounce bounce 
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 18:10

Che bello sentirti così carica di positività Roberta, forza e coraggio cara!!!
Sono con te, un abbraccione forte forte!!!
Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 769866 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 18:28

che bello risentirti!!!!
ci vuole ottimismo!!!!Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 18:32

Cla ha scritto:
che bello risentirti!!!!
ci vuole ottimismo!!!!Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 6142 
Grazie tesoro! Come sta il tuo piccolo? Purtroppo non sono riuscita a seguire tutto ciò che è accaduto... Ma sicuramente Francesco è un bimbo fortissimo Scusate per la latitanza... 769866 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 18:33

Grazie di cuore ragazze! Siete meravigliose Scusate per la latitanza... 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io aspetto    Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 20:43

solo che tu riparta e poi aspetto il positivo......voglio un positivo a tutti i costi!!!!!!!!!!

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 21:05

forza cara sono ottimista anch'io per te Scusate per la latitanza... 806920 seguo poco il forum per pc malfunzionanti e poco tempo libero ma penso sempre alle fatine che si stanno preparando e che stanno per diventare mamme Scusate per la latitanza... 769866 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 21:17

Forza cara ....Scusate per la latitanza... 406823 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyLun 23 Set 2013, 21:59

intanto grazie e poi forza mi raccomando sempre così positiva è questo lo spirito giusto.

Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 769866 Scusate per la latitanza... 6142 Scusate per la latitanza... 769866 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 11:38

miao71 ha scritto:
Cla ha scritto:
che bello risentirti!!!!
Grazie tesoro! Come sta il tuo piccolo? Purtroppo non sono riuscita a seguire tutto ciò che è accaduto... Ma sicuramente Francesco è un bimbo fortissimo Scusate per la latitanza... 769866 
la prossima settimana avremo un nuovo controllo....e nove analisi...speriamo bene!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 11:47

Io che te lo dico a fare??? Già lo sai cosa mi sento...forza avanti tutta!!!!!!! Scusate per la latitanza... 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 19:47

Ciao ragazze! Oggi mi ha risposto la mia gine e ha detto che gli esami vanno bene cheers  Ha detto però di chiedere al centro se sia il caso di prendere l'aspirinetta... affraid  Non l'ho mai presa, ho sempre fatto solo eparina... Ho scritto a Simona e aspetto la sua risposta. Ha detto inoltre di non prendere ancora l'eutirox, mentre Simona mi aveva consigliato di chiedere all'endocrinologo (non mi ha ancora risposto) se fosse il caso di riprenderlo. Boh, non ci capisco nulla... Potreste aiutarmi voi?
Grazie care Scusate per la latitanza... 6142  Scusate per la latitanza... 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 19:53

Ciaooooooo! Scusate per la latitanza... 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 19:57

Animablu ha scritto:
Ciaooooooo! Scusate per la latitanza... 769866
Ciao tesoro! Come va? Scusate per la latitanza... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 20:10

Miao, non ho capito Embarassed  aspirinetta al posto dell'eparina o prenderle entrambe?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 20:18

Ciao..la posività è contaggiosissima!!! elephant  elephant  elephant  elephant  elephant  elephant  elephant
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 20:20

rochina ha scritto:
Miao, non ho capito Embarassed  aspirinetta al posto dell'eparina o prenderle entrambe?
Non l'ho capito neanch'io... Embarassed  La mia gine purtroppo è un po' criptica pur essendo bravissima Rolling Eyes 
Ti riporto la sua risposta:
"Buongiorno,
gli esami vanno bene. L'aspirinetta la sta prendendo ? Invece l'eutirox non serve al momento".
Che cavolo ne so... Io ho una mutazione e per questo faccio eparina, ma mai aspirinetta Question 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... EmptyMar 24 Set 2013, 20:22

Eleonoraa ha scritto:
Ciao..la posività è contaggiosissima!!! elephant  elephant  elephant  elephant  elephant  elephant  elephant
Grazie Ele, tu come stai? Scusate per la latitanza... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate per la latitanza...   Scusate per la latitanza... Empty

Scusate per la latitanza...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate la latitanza....
» scusate la latitanza
» Scusate la latitanza!!
» scusate la latitanza
» scusate latitanza