Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyDom 10 Feb 2013, 22:19

Fatine, questa mattina mi sono svegliata un pò sottosopra e verso pranzo sono cominciati i brividi: temperatura a 37,2.
Ho raggiunto anche 37,8 qualche ora fa ma con una pezza fredda in fronte adesso va meglio: 36,7.
Ho mal di testa e tosse, uffa!
Mi devo preoccupare per il mio piccolino? affraidaffraidaffraid
Avete esperienza? Posso prendere qualcosa, se non passa?
Ho preferito la pezza fredda alla tachipirina, perchè ho paura di prendere farmaci Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyDom 10 Feb 2013, 22:42

Anch'io l'ho presa a gennaio,ho preso tachipirina 1000 ogni 12 ore per 2 gg e ho fatto aerosol per tosse e naso chiuso,vai tranquilla,non succede niente al piccolo.Stai al caldo.Buona guarigione.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyLun 11 Feb 2013, 08:00

grazie... avevo paura di prendere la tachi... la febbre è scesa ma mi sento un rottame pale
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyLun 11 Feb 2013, 09:05

La tachipirina la puoi prendere ...stai tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyMar 12 Feb 2013, 08:14

si, alla fine ho dovuto prenderla, perchè ieri la febbre era salita a 38 Sad
Speriamo che passi presto... soprattutto la tosse!
Ogni volta è uno strazio, perchè penso al mil Vincenzino I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyMar 12 Feb 2013, 10:04

prendi la tachipirina tranquilla e non far salire la febbre. Riposati!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:31

anche io tosse e influenza, uffa.. sono solo a 11 sett e ho paura a prendere farmaci..odio l'inverno..auguri di buona guarigione
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyMer 13 Feb 2013, 08:11

buongiorno ragazze... febbre niente da più di 24 ore oramai ma è rimasta la tosse.
In compenso adesso l'ha presa mio marito Very Happy
Speriamo passi presto questo freddo!
aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! EmptyMer 13 Feb 2013, 08:13

anymanu ha scritto:
anche io tosse e influenza, uffa.. sono solo a 11 sett e ho paura a prendere farmaci..odio l'inverno..auguri di buona guarigione
la stessa paura aveva io, però, pensandoci è meglio non stare peggio, altrimenti poveri piccoli!
Hanno bisogno della piena forma fisica delle loro mamme I love you
Buona guarigione anche te!
Io ho preso 3 tachi ed è passato tutto... almeno per il momento aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!   aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooooooooooo... l'influenza è venuta a farmi visita!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 PT piccola perdita Aiutooooooooooo
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» aiuto, stanotte mi é venuta la faccia a pois rossi....
» Mi è venuta un'idea per Bibbi
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: