Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Abbiamo bisogno del vostro sostegno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Abbiamo bisogno del vostro sostegno

Andare in basso 
+15
anna80
Mony75
SOLE010
stefy
Claudy
Aika
ballerina84
Cla
iomamma
Roxy1978
melinda477
luna69
miao71
Animablu
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Abbiamo bisogno del vostro sostegno Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:21

Care amiche,
questo primo evento per l'associazione è importantissimo per noi. Il Dottor Chiappetta, che è il nostro socio sostenitore più importante prenderà un aereo per esserci e così Montse Larrosa che verrà direttamente da Barcellona. Stefania ha messo la sua faccia tosta con la libreria per avere uno spazio insieme alle due scrittrici che sono persone molto note...per cui è estremamente importante che voi partecipiate numerose.
Fate un piccolo sacrificio logistico, lo capisco che è di giorno feriale ma è davvero importantissimo....se la serata non riesce difficilmente riusciremo a farci dare altri spazi mi capite?
Allora forza....partecipate e passate anche parola mi raccomando. Per le mamme...coinvolgiamo le nonne per un babysitteraggio che è molto utile ok?
Un abbraccio a tutte voi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:26

Io mi sto mangiando le mani per non poter partecipare! Evil or Very Mad
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:29

Farò di tutto per esserci! Informo anche mia sorella e le mie amiche Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:54

io ci sarò dimmi dove e corro!!

Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 769866 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:55

si ma mi sa che tu stavi parlando di milano e allora mi sa che sarà impossibile, mannaggia!
Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 769866 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 15:59

luna69 ha scritto:
io ci sarò dimmi dove e corro!!

amore purtroppo è a milano...quindi difficilissimo per te...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 16:01

infatti! mi dipiace molto, ma a roma non mancherò! contaci.

Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 769866 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: guarda sarei venuta   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 18:00

volentieri se fosse stato sabato o domenica ma per me le 18.30 a milano è impossibile! mi spiace moltissimo..
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 18:28

Bibbi, ma dici il dott. Chiappetta del Crea di Taranto?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptySab 23 Mar 2013, 19:09

uffa ma perchè sono così lontana Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyDom 24 Mar 2013, 17:25

Mi perdo tutto....sia milano che roma No
tristess....

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyDom 24 Mar 2013, 20:52

rori ha scritto:
Mi perdo tutto....sia milano che roma No
tristess....

rori

Uffaaaaaaaaaaassssss
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyDom 24 Mar 2013, 22:03

a Milano e a quell'ora in settimana per me è impossibile, mi spiace....
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 08:54

Bibbi ha scritto:
Care amiche,
questo primo evento per l'associazione è importantissimo per noi. Il Dottor Chiappetta, che è il nostro socio sostenitore più importante prenderà un aereo per esserci
Fate un piccolo sacrificio logistico, lo capisco che è di giorno feriale ma è davvero importantissimo....se la serata non riesce difficilmente riusciremo a farci dare altri spazi mi capite?
Un abbraccio a tutte voi..

Ciao Bibby,parli del Dottor Chiappetta di Taranto???Sino a qualche anno fà abitavo nel quartiere al fianco della clinica "Crea"dove lui rappresenta il primario credo.
Ne ho sentito parlare tanto e bene,inizialmete avemmo dovuto effettuare la biopsia testicolare proprio nella sua clinica con il Dottor Carone che fà studio anche a Bari e l'andrologo La Rocca.

Potenzialmente potrei esserci per l'evento del 9 aprile,visto che non lavoro, ma purtroppo vivo a Bari,mio marito non può accompagnarmi e da sola sinceramente non mè la sento...ma credimi vorrei tanto partecipare !
C'è la possibilità che si ripeta tutto quanto anche da queste parti?non mancherei per nulla al mondo!!! Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 10:31

Ragazze mi sta venendoun pò di ansia a leggere tutti questi "mi dispiace non posso" pale
Non è una critica, sia chiaro io sono la prima che non riesce a trovare un volo che mi consenta di andare e tornare in giornata, Evil or Very Mad Mad Twisted Evil
ma piacerebbe leggere anche qualche conferma della presenza, tanto per stare tranquilla che andrà tutto bene affraid affraid
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 10:36

Ciao Bibbi cara, uffa Milano è lontana per me.. ci sarei venuta volentieri con il mio maritino. Beh ti prometto che quando organizzerete a Roma ci saremo! sunny
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 20:35

ragazze vi parlo con il cuore in mano.
Sono nello sconforto più totale.
Ho lottato moltissimo per ottenere questo spazio.Ci ho messo tantissimo ad organizzare questa giornata e leggo solo "mi spiace ma non posso".
Noi ci giochiamo moltissimo con questo incontro.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 22:45

Aika ha scritto:
Ragazze mi sta venendoun pò di ansia a leggere tutti questi "mi dispiace non posso" pale
Non è una critica, sia chiaro io sono la prima che non riesce a trovare un volo che mi consenta di andare e tornare in giornata, Evil or Very Mad Mad Twisted Evil
ma piacerebbe leggere anche qualche conferma della presenza, tanto per stare tranquilla che andrà tutto bene affraid affraid

Ovviamente non pretendiamo che ci siano le persone che abitano in altre regioni, io stessa non potrò partecipare vivendo a roma, ma le lombarde hanno la possibilità di andare, quindi spero che vadano.
Ho mandato una newsletter e spero che anche questo sia un aiuto...
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 22:52

Bibbi ha scritto:
Aika ha scritto:

Ovviamente non pretendiamo che ci siano le persone che abitano in altre regioni, io stessa non potrò partecipare vivendo a roma, ma le lombarde hanno la possibilità di andare, quindi spero che vadano.
Ho mandato una newsletter e spero che anche questo sia un aiuto...
esatto!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyLun 25 Mar 2013, 22:52

stefy ha scritto:
Ho lottato moltissimo per ottenere questo spazio.Ci ho messo tantissimo ad organizzare questa giornata e leggo solo "mi spiace ma non posso".
Io credo proprio di farcela, anche perchè probabilmente il consiglio di classe sarà spostato Wink Quindi contate su di me e forse su altre persone che riesco a portare Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142 Abbiamo bisogno del vostro sostegno 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyMar 26 Mar 2013, 11:38

Io sono in Emilia, ma se fosse stato un sabato sarei venuta...
mi spiace non ce la faccio proprio....

Crying or Very sad
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyMar 26 Mar 2013, 11:45

stefy ha scritto:

Mi spiace tanto...fosse stato di sabato avrei preso un treno e sarei venuta sicuro in fin dei conti bologna-milano sono poco più di un'ora, purtroppo il fatto che è fra settimana è un grosso svantaggio... No Sad
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyVen 29 Mar 2013, 17:34

A me piacerebbe venire anche se abito in Piemonte pero' alle 18.30 è un po' tardi venendo in treno.. Sad
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyVen 29 Mar 2013, 19:17

Io verrei, ma finisco scuola alle 16:30 e alle 21:00 devo essere a coro... ho già saltato troppe lezioni, non posso saltarne ancora... Dalla provincia di Cuneo non ce la faccio!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno EmptyVen 29 Mar 2013, 20:43

Io ci sono ma siccome guidare a Milano mi mette sempre un po' d'ansia e tenendo conto che io per lavoro arrivo fino a Forlanini mi puoi dire che numero devo fare per chiamare un taxi che poi mi porta in quella libreria? E se volessi portare qualcuno con me deve centrare con la PMA o non e' necessario?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Abbiamo bisogno del vostro sostegno   Abbiamo bisogno del vostro sostegno Empty

Abbiamo bisogno del vostro sostegno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto
» grazie per il vostro sostegno..
» Ho paura e mi serve il vostro sostegno
» Forse sbaglio ....
» Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...