Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...

Andare in basso 
+10
ciocco-latino
mammachioccia
rochina
aga
luna69
jellyfishui
antonio&giovanna
Animablu
speranzosa81
miao71
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 15:57

Ciao ragazze, il mio cardiologo mi ha confermato che occorre aspettare almeno 2 mesi e mezzo prima di fare il transfer. Anche se le radiazioni dell'elettrofisiologia sono state minime, è più prudente aspettare questo tempo... Ma che cavolo!!! affraid
Secondo voi può andar bene la data del 26-27 aprile visto che l'esame l'ho fatto l'8 febbraio? Passerebbero più di 2 mesi e mezzo... Sinceramente mi sono demoralizzata molto, non pensavo che questo transfer sarebbe stato così tormentato. Ovviamente sono contenta di aver fatto questo intervento prima di una possibile gravidanza, però sono così amareggiata...
Forse vi sembro esagerata, ma ho bisogno del vostro sostegno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866 Grazie fatine mie
Roberta
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:01

cara,
ti mando tanti abbracci..
purtroppo non so risponderti alla domanda...ma sono d'accordo con te che è stato meglio fare l'intervento prima della gravidanza..
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 16:04

Non pensavo ci volessero due mesi! Aspettiamo la primavera flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 18:57

Transfer tormentato transfer fortunato!e questa volta dovra essere cosi cara miao venga tardi e bene i miei piu grandiinboccaal lupo!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 19:01

Tesoro vedrai che la primavera sarà il periodo più propizio,
in fondo febbraio è quasi andato, marzo sarà spazzolato
dal vento e correrà veloce e con lo splendore di aprile
si schiuderanno tutti i boccioli, quale momento migliore
per voler venire al mondo???
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 19:17

tesoro ti sei mossa bene, ai fatto bene a fare tutto prima del prossimo tentativo, quindi non prendertela troppo e aspetta con pazienza la primavera che sono sicura farà sbocciare il tuo splendido fiore.
vedrai il tempo passa più in fretta di quanto pensi.

ti abbraccio

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 19:34

Miao
capisco come ti senti, ma ragionando un po:
-hai fatto benissimo farlo prima
-questo periodo a Praga si gela (io a dicembre mi sono beccata una bella influenza proprio lì)
-se aspetti un po magari ci andremmo insieme
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 890833
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:04

Grazie ragazze, siete fantastiche, come sempre... Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 806920 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 806920 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 806920 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 806920 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 806920
Agata, effettivamente avevo pensato anch'io che almeno ad aprile dovrebbe fare meno freddo... Wink Ma tu quando dovresti andare?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:08

Miao, ti faccio compagnia:oggi il medico mi ha detto che prima di due mesi non mi riopera per chiudere sto ascesso e quindi anche a me, per scongelare, se va bene, andrà ad aprile e come te, mi sento moooolto scoraggiata, infuiata e triste Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:14

Mi dispiace rochina Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Ma come stai?
Magari aprile porterà fortuna a me, a te e ad agata... Wink Speriamo Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Forza cara amica, dobbiamo tenere duro! Oddio sembro Bossi... affraid A parte gli scherzi, non dobbiamo mai scoraggiarci fino a quando non realizziamo il nostro sogno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:20

miao71 ha scritto:
Mi dispiace rochina Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Ma come stai?
Magari aprile porterà fortuna a me, a te e ad agata... Wink Speriamo Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Forza cara amica, dobbiamo tenere duro! Oddio sembro Bossi... affraid A parte gli scherzi, non dobbiamo mai scoraggiarci fino a quando non realizziamo il nostro sogno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
ciao Miao!!fisicamente sto bene, molto meglio adesso, è solo che prima di rioperarmi, si deve sistemare qualcosa li nel canale che han operato e solo allora, che tutto sarà senza infezione, faranno il laser, ho chiesto se potevo scongelare, ma mi han detto no! No la cosa che mi fa rabbia è che se poi i miei embrioni non sopravvivono, io me ne sarò stata ferma per nulla!!mah, si dice che tutto ha un significato nella vita, tutto ciò che ti accade, bhe, il mio significato è quello di farmi girare le palle! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyLun 11 Feb 2013, 20:26

rochina ha scritto:
la cosa che mi fa rabbia è che se poi i miei embrioni non sopravvivono, io me ne sarò stata ferma per nulla!!mah, si dice che tutto ha un significato nella vita, tutto ciò che ti accade, bhe, il mio significato è quello di farmi girare le palle! Evil or Very Mad
E se il significato di quello che ti è accaduto fosse proprio "meglio adesso che dopo"? Un po' come quello che ho fatto io...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 08:39

Il 18 passeranno 2 mesi da quando ho comunicato il mio negativo e da quando aspetto l'assegnazione dei pinguini.
Ho già anche sollecitato ma per ora tutto tace.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 09:24

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
la cosa che mi fa rabbia è che se poi i miei embrioni non sopravvivono, io me ne sarò stata ferma per nulla!!mah, si dice che tutto ha un significato nella vita, tutto ciò che ti accade, bhe, il mio significato è quello di farmi girare le palle! Evil or Very Mad
E se il significato di quello che ti è accaduto fosse proprio "meglio adesso che dopo"? Un po' come quello che ho fatto io...
ma si Miao, forse è meglio che sia successo prima che non dopo, forse siamo solo noi che abbiamo impazienza di poter raggiungere il nostro sogno!!io ho sentito il doct stamattina, mi opera subito dopo Pasqua, quindi per aprile scongelerò, mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo insime Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 10:44

Miao e Rochina, se sono fortunata (e non va storto qualcos'altro), saremo insieme in quelle date! Bhe forse io qualche giorno più tardi...
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 10:49

ragazze mi spiace che ci sia quest'attesa fuori programma perche' la voglia di iniziare e' tanta , ma questo e' un periodo davvero pessimo per muoversi col freddo e maltempo , vedrete che aprile sara' perfetto sia per il meteo sunny che per l'umore cheers che in primavera col sunny ed i flower sbocciati e' piu' ben disposto . e tutto cio' aiutera' ad arrivare alla meta piu' facilmente ,ve lo auguro di Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 11:23

mammachioccia ha scritto:
Miao e Rochina, se sono fortunata (e non va storto qualcos'altro), saremo insieme in quelle date! Bhe forse io qualche giorno più tardi...
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
allora faremo le tre dell'ave maria insieme!!facciamoci coraggio ed aspettiamo perchè tanto, più di quello non possiamo fare Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 11:24

ciocco-latino ha scritto:
ragazze mi spiace che ci sia quest'attesa fuori programma perche' la voglia di iniziare e' tanta , ma questo e' un periodo davvero pessimo per muoversi col freddo e maltempo , vedrete che aprile sara' perfetto sia per il meteo sunny che per l'umore cheers che in primavera col sunny ed i flower sbocciati e' piu' ben disposto . e tutto cio' aiutera' ad arrivare alla meta piu' facilmente ,ve lo auguro di Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
Ciocco, se sempre così dolce!!! Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866 la cosa che a me fa stare male è che vedo tutte andare avanti, tra un po'partorirete tutte mentre io, sono sempre al punto di partenza ed è una cosa che logora!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 11:34

rochina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Miao e Rochina, se sono fortunata (e non va storto qualcos'altro), saremo insieme in quelle date! Bhe forse io qualche giorno più tardi...
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
allora faremo le tre dell'ave maria insieme!!facciamoci coraggio ed aspettiamo perchè tanto, più di quello non possiamo fare Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 4878
E con la nostra agata saremo il quartetto cetra Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Speriamo ragazze... Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 11:38

ciocco-latino ha scritto:
ragazze mi spiace che ci sia quest'attesa fuori programma perche' la voglia di iniziare e' tanta , ma questo e' un periodo davvero pessimo per muoversi col freddo e maltempo , vedrete che aprile sara' perfetto sia per il meteo sunny che per l'umore cheers che in primavera col sunny ed i flower sbocciati e' piu' ben disposto . e tutto cio' aiutera' ad arrivare alla meta piu' facilmente ,ve lo auguro di Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866
Grazie tesoro Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866 Come stai? Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 11:49

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:

allora faremo le tre dell'ave maria insieme!!facciamoci coraggio ed aspettiamo perchè tanto, più di quello non possiamo fare Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 4878
E con la nostra agata saremo il quartetto cetra Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Speriamo ragazze... Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Ma Agata prima di aprile non farà nulla?? Shocked allora saremmo proprio un bel quartetto, speriamo almeno che valga la pena aspettare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 12:27

rochina ma tu hai dalla tua parte la gioventu' che non e' poco e idem per te miao , io dovevo correre a piu' non posso, la mia eta' e' stata una bella fregatura fatto transfer a 43 , compiuti 44 a dicembre e a gennaio 2013 sono nell'anno dei 45 affraid ( l'ho vissuto maluccio sto inconveniente ). al momento miao sto benino ho un po' di sfinimenti mattutini che rimedio con miele e bicchieri d'acqua , qualche lieve fastidio alla pancia perche' dicono che l'endometrio aumenta di dimensioni .
giovedi' faccio un'eco di routine dal gine e vediamo se cresce il bebe' . mi spiace che non ho fame come vorrei ,mangio praticamente come sempre che secondo me non e' tanto ma giusto per vivere (solo un primo o secondo) . forse perche' non vado a passeggiare non ho appetito ,ma co sto freddo non me la sento proprio .
un abbraccio fortissimo a tutte 2
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 12:41

miao71 ha scritto:
Mi dispiace rochina Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Ma come stai?
Magari aprile porterà fortuna a me, a te e ad agata... Wink Speriamo Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Forza cara amica, dobbiamo tenere duro! Oddio sembro Bossi... affraid A parte gli scherzi, non dobbiamo mai scoraggiarci fino a quando non realizziamo il nostro sogno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866

Eh noooooo ora sono io che mi oppongo, almeno aspettate maggio così vengo anche io...uffa non mi potete lasciare sola!!!!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 12:55

Mony75 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Mi dispiace rochina Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Ma come stai?
Magari aprile porterà fortuna a me, a te e ad agata... Wink Speriamo Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142 Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Forza cara amica, dobbiamo tenere duro! Oddio sembro Bossi... affraid A parte gli scherzi, non dobbiamo mai scoraggiarci fino a quando non realizziamo il nostro sogno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866

Eh noooooo ora sono io che mi oppongo, almeno aspettate maggio così vengo anche io...uffa non mi potete lasciare sola!!!!!!!!! Sad
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mony, tu quando dovresti andare? Prima metà di maggio? Io non sono ancora sicura di riuscire per aprile... Dipende dall'ok del cardiologo! Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... EmptyMar 12 Feb 2013, 13:42

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze, il mio cardiologo mi ha confermato che occorre aspettare almeno 2 mesi e mezzo prima di fare il transfer. Anche se le radiazioni dell'elettrofisiologia sono state minime, è più prudente aspettare questo tempo... Ma che cavolo!!! affraid
Secondo voi può andar bene la data del 26-27 aprile visto che l'esame l'ho fatto l'8 febbraio? Passerebbero più di 2 mesi e mezzo... Sinceramente mi sono demoralizzata molto, non pensavo che questo transfer sarebbe stato così tormentato. Ovviamente sono contenta di aver fatto questo intervento prima di una possibile gravidanza, però sono così amareggiata...
Forse vi sembro esagerata, ma ho bisogno del vostro sostegno Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... 769866 Grazie fatine mie
Roberta

Vedrari che fra due mesi il tuo cuoricino starà alla grande e poi due mesi passano in fretta... mi sembra ieri quando ho fatto la mia prima icsi e sono passi tre mesi!!!!! Forza forza forza cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...   Uffa! Transfer non prima della fine di aprile... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uffa! Transfer non prima della fine di aprile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 8 aprile 2014: la Corte Costituzionale deciderà su 3 punti della legge 40.
» Petizione su change.org a difesa della sentenza del 9 aprile sulla fecondazione eterologa
» Risultati della prima eco
» maledetto tsh...che faccio?
» e' ufficialee fine giugno transfer al reprofit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: