Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gravidanza miracolosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gravidanza miracolosa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
milla88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
milla88


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 11:36

ciao ragazze ...l"altro giorno navigando su internet ho trovato un sito che parla di gravidanze miracolose ..praticamente un sistema olistico cinese in 5 passi per rimanere incinta naturalmente e avere bambini sani...la scrittrice si chiama Lisa Olson.....il sito e:www.gravidanzamiracolo.com. garantisce un sistema naturale et clinicamente studiato al 100% il libro lo puoi comprare solo online e costa 37£ e bastano solo 2/3 mesi per rimanere incinta circa 27 done su 35 sono rimaste incinte con questa sistema ......LA MIA DOMANDA SARA VERO O LA SOLITA BUFALA PER FREGARE DEI SOLDI COSA NE PENSATE ?????????E SE avete avuto qualche esperienza su questa cosa ..aspetto impaziente le vostre opinioni
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 11:41

non l'ho letto e non credo assolutamente in queste cose!!!!se fossero vere o cmq ci fosse anche solo una base di fondamento reale, mi dici come mai ci sarebbero ancora liste di attesa di uno, due anni nei centri pma????è un po'come chi salta fuori con creme, shampii, lozioni miracolose per la crescita dei capelli:non esistono!!!bisogna farsene una ragione, se uno è sterile, mi spieghi come fa a rimanere incinta??bisogna farsi ulteriormente del male? Shocked
Torna in alto Andare in basso
milla88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
milla88


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 11:56

rochina ha scritto:
non l'ho letto e non credo assolutamente in queste cose!!!!se fossero vere o cmq ci fosse anche solo una base di fondamento reale, mi dici come mai ci sarebbero ancora liste di attesa di uno, due anni nei centri pma????è un po'come chi salta fuori con creme, shampii, lozioni miracolose per la crescita dei capelli:non esistono!!!bisogna farsene una ragione, se uno è sterile, mi spieghi come fa a rimanere incinta??bisogna farsi ulteriormente del male? Shocked
hai proprio ragione.....sono persone che si arricchiscono con il dolore de le persone che sarebbero disposte a credere anche in una menzogna ....che brutta storia..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 12:25

basta guardare striscia la notizia, gente malata di tumore che pur di vivere cade nelle grinfie di persone che pur di spillare denaro si professa medico con pozioni strane!!bisogna diffidare da queste cose!!noi soffriamo già così, poi, ovvio, questo è solo un libro, se uno vuol leggerlo non fa nulla di male ma se si vengono a creare false illusioni, allora è peggio!!io diffido di ste cose, se esistessero cure miraocolose per la sterilità, non saremmo qui gravidanza miracolosa 6142
Torna in alto Andare in basso
milla88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
milla88


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 12:36

rochina ha scritto:
basta guardare striscia la notizia, gente malata di tumore che pur di vivere cade nelle grinfie di persone che pur di spillare denaro si professa medico con pozioni strane!!bisogna diffidare da queste cose!!noi soffriamo già così, poi, ovvio, questo è solo un libro, se uno vuol leggerlo non fa nulla di male ma se si vengono a creare false illusioni, allora è peggio!!io diffido di ste cose, se esistessero cure miraocolose per la sterilità, non saremmo qui gravidanza miracolosa 6142
gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142 gravidanza miracolosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 13:31

Concordo con Rochina, forse il metodo olistico può avere un senso se non ci sono problemi di infertilità, per rilassarti...ma se i problemi ci sono l'unica medicina è la PMA...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa EmptyMer 13 Feb 2013, 19:42

Peccato che in questo libro si parli ptoptio di malattie come l'endometriosi, di donne con fsh alto, miomi, polipèi che riescono miracolosamente a rimanere incinte sopo pochi mesi!!e guarda caso, tutte queste testimonianze sono di donne che stanno oltreoceano, giusto perchè non possiamo verificarle Evil or Very Mad Evil or Very Mad cmq, sono daccordissimo che la mente influisca non poco sul fisico ma da qui a farlo guarire o far abbassare fsh e cose simili, mi pare na grande cavolata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gravidanza miracolosa Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza miracolosa   gravidanza miracolosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gravidanza miracolosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO BENESSERE...
» tsh e gravidanza
» TSH e gravidanza
» tsh e gravidanza
» infezione urine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: