Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4gg post transfert Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

4gg post transfert

Andare in basso 
+13
MARETTINA80
Cla
rochina
Mony75
serenena
aga
SOLE010
anymanu
jellyfishui
Fatina187
luna69
ballerina84
Monica79
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyGio 14 Feb 2013, 20:41

Ciao fatine oggi è il mio 4 giorno post transfer e l' ansia mi assale non so quanti articoli e forum ho già letto per cercare di capire qlc. Mi hanno trasferito due blastocisti ma non ho ancora ben capito quando si dovrebbero attaccare e se ci sono dei sintomi particolari che mi fanno capire che è andata a buon fine. Mi hanno detto che venerdì prox devo fafare le beta e fino ad allora devo prendere il prometrium e il progynova. Ho letto che le rosse finché lo prendi non arrivano. Mi potete fare un aiuto a chiarirmi le idee. La dottoressa mi ha detto che ho il trentacinque percento di probabilità che vada bene. Aiuto sto un po fondando e me frattempo sto a riposo e x questo il cervello va a mille.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyGio 14 Feb 2013, 21:27

In becco alla cico! 4gg post transfert 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyGio 14 Feb 2013, 23:41

buona 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 cova allora e in becco all 4gg post transfert 310596 !!

4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 00:33

Non ti preoccupare di quando ti dovrebbero arrivare le rosse. Se il tuo corpo reagisce bene al progesterone, come hai detto tu, non ti arrivano prima di interromperlo comunque.
Comunque, capisco la tua ansia. E' la cosa che mi fa più paura del transfer che mi accingo a fare...
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 08:04

Ciao cara,
prima di tutto in bekko alla 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596
e buona cova 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954
L'attecchimento avviene in circa 6/8 giorni, anche se
in alcuni siti si dice che per essere considerato concluso
il processo si può arrivare anche a 14gg.
Le blasto erano di 5a giornata??
Essendo un embrione in fase già più evoluta, dovrebbe
essere pronto per attecchire, diciamo in 2/3 giorni.
Considera però che tutti questi dati non sono mai
matematici, la natura fa il suo corso ogni volta in modo
diverso, inoltre non ci sono sintomi ai quali aggrapparsi.
I sintomi sono più che altro collegati al progesterone,
quindi... non ci resta che aspettare le beta.
Wink Wink
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 10:24

jellyfishui ha scritto:
Ciao cara,
prima di tutto in bekko alla 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596
e buona cova 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954
L'attecchimento avviene in circa 6/8 giorni, anche se
in alcuni siti si dice che per essere considerato concluso
il processo si può arrivare anche a 14gg.
Le blasto erano di 5a giornata??
Essendo un embrione in fase già più evoluta, dovrebbe
essere pronto per attecchire, diciamo in 2/3 giorni.
Considera però che tutti questi dati non sono mai
matematici, la natura fa il suo corso ogni volta in modo
diverso, inoltre non ci sono sintomi ai quali aggrapparsi.
I sintomi sono più che altro collegati al progesterone,
quindi... non ci resta che aspettare le beta.
Wink Wink

quoto jelly in bocca al lupo
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 11:00

Monica79 ha scritto:
Ciao fatine oggi è il mio 4 giorno post transfer e l' ansia mi assale non so quanti articoli e forum ho già letto per cercare di capire qlc. Mi hanno trasferito due blastocisti ma non ho ancora ben capito quando si dovrebbero attaccare e se ci sono dei sintomi particolari che mi fanno capire che è andata a buon fine. Mi hanno detto che venerdì prox devo fafare le beta e fino ad allora devo prendere il prometrium e il progynova. Ho letto che le rosse finché lo prendi non arrivano. Mi potete fare un aiuto a chiarirmi le idee. La dottoressa mi ha detto che ho il trentacinque percento di probabilità che vada bene. Aiuto sto un po fondando e me frattempo sto a riposo e x questo il cervello va a mille.

Ciao Monica,

io sono al 8 pt...e anche io sto fondendo...e soprattutto mi ripeto ogni giorno che non esistono sintomi specifici...ogni persona è diversa e ogni volta anche!quindi aspetto...!!!cerca di essere fiduciosa anche perchè due blasto hanno buone possibilità...io sono molto molto più indietro, ma devo sperare con tutte le forze lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4gg post transfert 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 12:06

Vi auguro buona cova e solo pensieri positivi 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 12:28

che bello monica mi ricordo della mia cova come un periodo così rilassante in cui mi sono coccolata tantissimo..cerca di fare così e vedrai che i giorni passeranno più velocemente.
Non ci sono sintomi specifici sia per il positivo che il negativo..dai dai che andarà tutto benone!!..

Ti abbraccio forte.. felicità flower felicità flower
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 12:31

Monica le tue blasto erano pinguini????..siccome con calma dovrei andare anch io a prendere i miei congelati che sono embrioni in 3 giornata e il centro mi ha consigliato di portarli a blasto volevo sapere il tuo protocollo..grazieeeeeeeeeeeee 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 12:55

SOLE010 ha scritto:
Monica79 ha scritto:

Ciao Monica,

io sono al 8 pt...e anche io sto fondendo...e soprattutto mi ripeto ogni giorno che non esistono sintomi specifici...ogni persona è diversa e ogni volta anche!quindi aspetto...!!!cerca di essere fiduciosa anche perchè due blasto hanno buone possibilità...io sono molto molto più indietro, ma devo sperare con tutte le forze lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4gg post transfert 6142

Forza ragazze solo pensieri positivi e buona cova!!!!! 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 14:52

Monica, buona cova, non stare a pensare ai sintomi, alla fine ogni cosa è soggettiva, tutto può voler dire tutto ed il contrario di tutto!!quindi in becco alla- 4gg post transfert 310596
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 15:11

Buona cova!!!!!!!!! 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 310596
Non farti prendere dall'ansia prima del previsto, tu coccola i tuoi piccoli e loro faranno i bravi!!!!! 4gg post transfert 4878 4gg post transfert 4878
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 15:17

ciao monica, io consiglio di non farti riempire la testa da internet.. (cosa ke facevo) perke alla fine ti confono ancora di piu. piuttosto vieni qui e chiedi tutto cio ke vuoi,ma almeno hai delle risposte sicure da chi ci è passato.
per i sintomi..ormai siam tutte consapevoli ke non esistono sintomi accertati ke facciano capire o non capire..ogni caso è a se.
2blasto...cavolo!!!! a me impiantato 1 ed è andato a buon fine.. e ho la tua stessa eta'! forza dai,un po di pazienza e ci sei!!!!! in bocca al lupo e buona cova! ma non riposare troppo,seno la mente naviga troppo... Razz fai attivita tranquille ma che ti portano via tempo e ti rasserenano.
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 17:03

Grazie fatine. Siete sempre fantastiche. Per risponder a sere le mie sono blastocisti di 5gg . Ho iniziato a prendere il progynova al secondo giorno del ciclo e al 18 giorno di ciclo mi hanno fatto il transfer e due giorni prima ho iniziato il prometrioum . Questo è il protocollo che mi hanno fatto fare. Ragazze da ieri sera si è ristretto tutto la sotto, quando voi a cosa è dovuto o è successo a qualcuna di voi? Faccio anke fatica a inserire gli ovuli. Vi tengo aggiornate. Un abbraccio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyVen 15 Feb 2013, 20:10

Monica79 ha scritto:
Grazie fatine. Siete sempre fantastiche. Per risponder a sere le mie sono blastocisti di 5gg . Ho iniziato a prendere il progynova al secondo giorno del ciclo e al 18 giorno di ciclo mi hanno fatto il transfer e due giorni prima ho iniziato il prometrioum . Questo è il protocollo che mi hanno fatto fare. Ragazze da ieri sera si è ristretto tutto la sotto, quando voi a cosa è dovuto o è successo a qualcuna di voi? Faccio anke fatica a inserire gli ovuli. Vi tengo aggiornate. Un abbraccio

E' il progesterone. Tutto nella norma.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptySab 16 Feb 2013, 11:44

Monica, non dare peso ai sintomi/non sintomi. Cerca di stare tranquilla e di approffitare di questo periodo per coccolarti e coccolare i tuoi piccolini.
I sintomi sono molto soggettivi, possono dire tutto e niente... Abbi fiducia
In bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptySab 16 Feb 2013, 16:55

si è successo anche a me e non sono la sola ma questo come ho imparto con il tempo vuol dire tutto o niente.
non pensare ai suntomi dammi retta e goditi la tua 4gg post transfert 925954 4gg post transfert 925954 cova! e spetta paziente le beta, lo so che non è facile ma tu provaci lo stesso.

in becco alla 4gg post transfert 310596 !

4gg post transfert 6142 4gg post transfert 769866 4gg post transfert 6142
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyLun 18 Feb 2013, 20:56

Monica come procede la cova????????

sono incrociatissima per le tue due blastine.... nel mio centro ne trasferiscono solo 1 per volta... sai anche io mi sento tutto stretto li sotto ma già da ieri che è il 1giorno post pick up

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyLun 18 Feb 2013, 20:59

Monica79 ha scritto:

Se non ricordo male dovrebbero attacarsi verso il 4/5 giorno. Io finchè ho preso il progynova non sono arrivate. Cara Monica non pensare troppo perchè il tutto vuol dire niente.... il risultato vero te le da solo le beta... cerca di goderti il momento anche se sò che difficile... un abbraccione!!!!
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyMar 19 Feb 2013, 06:22

Ciao fatine ad tutto bene, ho qlc crampetto ogni tanto ma niente di che. Ora aspetto con copia venerdì cercando di non ascoltare troppo il mio corpo. La ragazza che ha fatto la dite con me a ottobre e poi x via dell' iperstimolo non ha trasferito ha fatto le beta ed è incinta , mi ha elencato i vari sintomi che ha e sono simili ci miei ma come mi avete detto tutto può essere il contrario di tutto quindi cerco di non montani la testa coi se sarà negativo non ci resto troppo male.buona giornata a tutte baci
rochina
rochina

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyMar 19 Feb 2013, 08:41

Buongiorno cara!!buona cova e non pensare troppo, aspettiamo venerdi 4gg post transfert 4878 4gg post transfert 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyMar 19 Feb 2013, 09:40

Monica79 ha scritto:
Ciao fatine ad tutto bene, ho qlc crampetto ogni tanto ma niente di che. Ora aspetto con copia venerdì cercando di non ascoltare troppo il mio corpo. La ragazza che ha fatto la dite con me a ottobre e poi x via dell' iperstimolo non ha trasferito ha fatto le beta ed è incinta , mi ha elencato i vari sintomi che ha e sono simili ci miei ma come mi avete detto tutto può essere il contrario di tutto quindi cerco di non montani la testa coi se sarà negativo non ci resto troppo male.buona giornata a tutte baci

buongiorno Monica...che fatica vero????Dai...buona cova...!!!e buona giornata!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert EmptyMar 19 Feb 2013, 10:10

Monica79 ha scritto:

Monica grazie..mi sa che il mio protocollo sarà similissimo al tuo. Io però faccio ovo quindi forse devo prendere il farmaco per non ovulare..boh!!..

Auguroni tesoro.. 4gg post transfert 310596 4gg post transfert 6142 4gg post transfert 310596
Contenuto sponsorizzato

4gg post transfert Empty
MessaggioTitolo: Re: 4gg post transfert   4gg post transfert Empty

4gg post transfert
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 post transfert
» post transfert...
» domani transfer