Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dal transfert Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tornata dal transfert

Andare in basso 
+7
jolaluca
speranza
Bibbi
arianna
EEmanuela
enanna63
dalila
11 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

tornata dal transfert Empty
MessaggioTitolo: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 11:36

di due embrioncini molto belli a quanto dice la biologa... contrariamente a quanto mi avevano detto sabato, alla fine gli embrioni erano tre.... come avevamo gia' deciso con il marito, due trasferiti e uno congelato! degli altri ovociti non abbiamo congelato nulla perche' immaturi....
Naturalmente poteva andare tutto bene? come da copione sfiga da ieri ho preso una bella influenza intestinale, praticamente ho passato la domenica in bagno.... disperazione!! stamattina mi alzo e sembra andare meglio.... vado in ospedale, entro in sala e sara' stata anche la tensione, incominciano i crampi..... va beh, cerco di resistere.... mettono gli embrioni e mi dicono di stare un pochino sdraiata tranquilla.... si come no!! dopo dieci minuti i crampi sono piu' forti, chiamo il dottore e gli faccio presente la situazione... insomma devo assolutamente andare in bagno... lui mi dice di resistere ancora cinque minuti.... passa qualche minuto e basta non ce la faccio piu', devo correre in bagno..... esco dal bagno, guardo mio marito e inizio a piangere, piena di sensi di colpa.... e se avessi compromesso tutto? mi sono calmata solo dopo mezz'ora e ora sono qui a pensare gia' negativo... iniziamo bene!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 11:38

Ora non ci pensare più e cova con tranquillità Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 12:04

Questa maledetta tensione ogni volta ci fa perdere la lucidità.
Anche a me successe la stessa cosa.. transfer con vescica piena, peccato che era davvero troppo piena.. padella per la mezz'ora sucessiva..
Ora cerca di rilassarti..
tornata dal transfert 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 12:09

buona cova dalila.... flower
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 12:13

Ora cerca solo di stare tranquilla,se ti disperi non migliori la situazione e i tuoi cuccioli di sicuro non stanno meglio quindi fai un bel respirone e cerca di rilassarti in questi giorni!
Forza DALILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
flower flower flower flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 13:01

al mio tesoro dico solo di stare tranquilla e riposare in questi giorni.... tornata dal transfert 769866 tornata dal transfert 769866 ... tornata dal transfert 6142 tornata dal transfert 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 13:18

amore sta tranquilla andrà tutto bene...certo tu e april due gemelle eh?
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 14:04

sunny Buona cova tornata dal transfert 294522 tornata dal transfert 294522
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: e si siamo   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 14:18

Bibbi ha scritto:

proprio due gemelline!!! e speriamo di sfornare.... due gemellini!! oh Bibbi stamattina che doveva essere un momento cosi' emozionante, mi ci mancava pure l'influenza intestinale.... ma che cavolo, proprio oggi? anche ora faccio avanti e indietro dal bagno e ho pure qualche linea di febbre.... ma si puo' essere cosi' sfigate?........... tu come stai tesoro? non ho ancora letto gli altri post, sei gia' di ritorno?
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 14:52

ciao compagna di cova............ovviamente nn va mai come vogliamo.....ma stai tranquilla tutto andra x il meglio ....dai facciamoci forza e compagnia in questi giorni stressantissssssssssssssssssssssssimi.....tantissimi auguri tornata dal transfert 310596 tornata dal transfert 310596 tornata dal transfert 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 14:54

Vedrai che non hai compromesso nulla buona cova Dalila!!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: si saranno....   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:07

speranza ha scritto:
ciao compagna di cova............ovviamente nn va mai come vogliamo.....ma stai tranquilla tutto andra x il meglio ....dai facciamoci forza e compagnia in questi giorni stressantissssssssssssssssssssssssimi.....tantissimi auguri tornata dal transfert 310596 tornata dal transfert 310596 tornata dal transfert 310596

molto molto lunghi, ma io ho la fortuna immensa di avere una peste di sei anni a cui stare dietro...... pensi che fara' riposare la mamma? ne dubito.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:15

dalila ha scritto:
Bibbi ha scritto:

proprio due gemelline!!! e speriamo di sfornare.... due gemellini!! oh Bibbi stamattina che doveva essere un momento cosi' emozionante, mi ci mancava pure l'influenza intestinale.... ma che cavolo, proprio oggi? anche ora faccio avanti e indietro dal bagno e ho pure qualche linea di febbre.... ma si puo' essere cosi' sfigate?........... tu come stai tesoro? non ho ancora letto gli altri post, sei gia' di ritorno?

torno domani mattina...ehehhehe...dai amore è iniziata maluccio (per l'influenza) e finirà gloriosamente!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao !   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:20

forza bella Smile non pensare alle cose negative Smile
ora sei in cova....
ho difficoltà a connettermi ma ti ho pensato tanto Smile
sono con te e spero che tutto ti vada al meglio!!!!!
ti abbraccio fortissssssimo !
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ................   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:25

Bibbi ha scritto:
dalila ha scritto:

torno domani mattina...ehehhehe...dai amore è iniziata maluccio (per l'influenza) e finirà gloriosamente!!

finira' bene e novembre sara' un mese glorioso per noi!! torna presto..... ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:50

dalila ha scritto:
Bibbi ha scritto:

finira' bene e novembre sara' un mese glorioso per noi!! torna presto..... ti abbraccio

mille auguri Dalila , cova cova un'altra bella novembrina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 15:50

dalila in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXX
Pensa che a me la caghetta prende anche senza infezione intestinale,è la tensione
passo la giornata in bagno tornata dal transfert 598410
Embarassed Embarassed
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 17:01

in bocca al lupo dalila, buona cova! tornata dal transfert 925954
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: si anche a me capita   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 20:27

rori ha scritto:
dalila in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXX
Pensa che a me la caghetta prende anche senza infezione intestinale,è la tensione
passo la giornata in bagno tornata dal transfert 598410
Embarassed Embarassed

quando sono tanto tesa... ma questa e' proprio influenza intestinale.... oggi non mi sono staccata dal gabinetto!! tornata dal transfert 598410 oddio chissa che penseranno i miei bambini la' dentro!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyLun 15 Nov 2010, 22:19

accidenti dalila questa non ci voleva.. mi dispiace... spero e ti auguro che passi prestissimo!!!
buona cova tesoro tornata dal transfert 806920
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyMar 16 Nov 2010, 08:04

buona cova tornata dal transfert 310596
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert EmptyMar 16 Nov 2010, 09:03

Evviva Dalila!!! Due embrioncini perfetti e un congelato sono davvero un ottimo risultato!!!!!!!! Ora tranquilla e BUONA COVAAAAAAAAAA!!!

tornata dal transfert 769866 tornata dal transfert 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfert   tornata dal transfert Empty

tornata dal transfert
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfert fatto
» 4gg post transfert