Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ritorno in punta di piedi ... (lungo)

Andare in basso 
+18
nina 73
momy
lucylla
MARETTINA80
jolaluca
luna69
vitamia
rochina
Bibbi
Mony75
fabia 66
Amore grande
Macry79
flory
melinda477
Aika
laura02
tania
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 17:12

momy ha scritto:

Quando hai la prossima eco? Quando ci farai sapere???
Un abbraccio di incoraggiamento a te ed al tuo piccolino

Lunedi pomeriggio... ansia a mille e la speranza pure
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 17:49

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti auguro tutta la felicita' del mondo e terro' le dita incrociate fino a lunedi.

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 18:07

tania ha scritto:
luna69 ha scritto:
i più che lieta che tu ne sia rientrata così ho una fatina in più per cui fare in tifo da stadio.
tra un po mi rimetto in corsa e così toccherà a te ricambiare il favore no?
ah ah sh

Luna, sono già in posizione da tifo da stadio... striscioni compresi lol!
conta pure su di me Wink

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 769866 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 19:51

tania ha scritto:
Aika ha scritto:
Ciao Tania,
Capisco la necessita' in alcuni periodi di stare sole e lontane da tutto, ma quando vuoi noi siamo qui...
Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142
Grazie, Aika... ho avuto spesso l'intenzione di ritornare ma non mi sembrava giusto dopo il mio brusco allontanamento. Nelle ultime 3 settimane che sto a casa ho avuto tempo per riflettere e mi sono resa conto che è un pò da egoisti non condividere la mia esperienza... Ho pensato a come sarebbe stato all'inizio il mio percorso se non avessi conosciuto questo forum dove ho trovato le risposte alle mie domante e l'affetto delle fatine. Se fossero tutte sparite ad ogni piccola difficolta, che mi avrebbe aiutata?

Ognuna di noi e' diversa ed ognuna affronta le difficolta' in modo diverso, nessuna si deve sentire in obbligo di scrivere la cosa piu' bella quando ricevi un messaggio sul forum e' sapere che e' assolutamente gratis e disinteressato...
Poi siamo così tante che c' e' sempre qualcuna in vena di sdrammatizzare o di consolare o comunque presente se l'altra e' distante ... E' una grande forza!!! Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptySab 16 Feb 2013, 19:56

Taniaaaaa...che bello risentirei!!! Ti dico solo che è stato così anche per me perdite alla 5 settimana eco solo camera....è ora si chiama Riccardo!!!
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyDom 17 Feb 2013, 18:50

Incrocio le dita per te, facci sapere domanieh!
Ti Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 forte
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:57

Fatine, grazie per la vostra accoglienza e sopratutto per il tifo... Ne ho veramente bisogno. Domani vi farò sapere
Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 806920

pingui ha scritto:
Taniaaaaa...che bello risentirei!!! Ti dico solo che è stato così anche per me perdite alla 5 settimana eco solo camera....è ora si chiama Riccardo!!!

Pingui, tesoro Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 769866 ... anche se un pò in ritardo, ti faccio gli auguri per Riccardo
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 10:58

Ciao Tania, non ci conosciamo ma sono contenta che tu sia tornata! Le beta alte sono un buon segnale...in bocca al lupo per oggi, io nel frattempo resto incrociatissima per te!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 17:47

allora? non tenerci sulle spine, ci sono novita?

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 769866 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 769866
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 20:22

luna69 ha scritto:
allora? non tenerci sulle spine, ci sono novita?

luna, ho aperto un post sull'argomento.
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 18:54

ciao Tania, ri benvenuta anche da parte mia!!! corro a leggere il post dedicato alle tue novità!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) - Pagina 2 Empty

Ritorno in punta di piedi ... (lungo)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ritorno in punta di piedi...
» in punta di piedi...
» In punta di piedi
» Di nuovo in punta di piedi
» Entro in punta di piedi...