Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente il nome del mio principino!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente il nome del mio principino!!

Andare in basso 
+9
luna69
anna300971
MARETTINA80
anymanu
Cla
mammachioccia
Luce613
tania
nicoletta277
13 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

Finalmente il nome del mio principino!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:18

Ragazze dopo tanto abbiamo deciso il nome,si chiamerà Luca Finalmente il nome del mio principino!! 806920
Mi sa che piace anche a lui,dato che ha deciso di farsi sentire anche con il paparino,due sere fa il mio maritino l'ha chiamato per nome e per la prima volta ha sentito i colpetti ed era emozionato.La magia della gravidanza è che ogni giorno di da un emozione diversa.Auguro a tutte le fatine di vivere questo sogno....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:21

ahahaha.... avete avuto la sua approvazione... e allora Luca sia felicità felicità felicità felicità felicità
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:26

Bellissimo nome Luca!!!! E poi avete la sua approvazione....meglio di così!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 11:48

Bel nome...e poi se piace a lui, non ci sono dubbi! Finalmente il nome del mio principino!! 4878
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 13:43

Bel nome, poi anche al piccolo va bene quindi!!!!!!!!!! Finalmente il nome del mio principino!! 4878 Finalmente il nome del mio principino!! 4878 Finalmente il nome del mio principino!! 4878
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 13:57

bellooooo il nome luca Finalmente il nome del mio principino!! 769866
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 14:26

LUCA...bello,semplice e corto..oltre ad essere il nome di mio fratello,mi è sempre piaciuto un sacco! e non so perke tutti i luca da piccoli meli immagino biondi e occhi azzurri!
Very Happy Very Happy
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 15:00

Luca...bello Laughing Laughing
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 19:42

nicoletta277 ha scritto:
Ragazze dopo tanto abbiamo deciso il nome,si chiamerà Luca Finalmente il nome del mio principino!! 806920
Mi sa che piace anche a lui,dato che ha deciso di farsi sentire anche con il paparino,due sere fa il mio maritino l'ha chiamato per nome e per la prima volta ha sentito i colpetti ed era emozionato.La magia della gravidanza è che ogni giorno di da un emozione diversa.Auguro a tutte le fatine di vivere questo sogno....

luca è uno dei nomi che preferisco, brava!
ricirdo bene l'emozione di sentirla scalciare è forse la cosa che mi manca di più, quando il papà tornava a casa mi metteva la mano sulla pancia e lei cominciava a ballare la tarantella, che sensazione fantastica!!
sono tanto felice per te e spero di riprovare presto quell'emozione magica!

Finalmente il nome del mio principino!! 6142 Finalmente il nome del mio principino!! 769866 Finalmente il nome del mio principino!! 6142 Finalmente il nome del mio principino!! 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 20:18

eeh che bello quando ogni tanto rispondono anche a noi cheers
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 21:53

Bel nome Luca..... e poi se piace a lui, Luca sia!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Finalmente il nome del mio principino!! 213256
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyLun 18 Feb 2013, 21:59

io sono di parte ma e' Bellissimo!!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! EmptyMar 19 Feb 2013, 04:06

Bellissimo nome Luca e che bello sentire che scalcetta!!!
Commozioneeeeeeeeeee Finalmente il nome del mio principino!! 890833 Finalmente il nome del mio principino!! 890833
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente il nome del mio principino!!   Finalmente il nome del mio principino!! Empty

Finalmente il nome del mio principino!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!
» Finalmente abbiamo deciso il nome
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Tunnel carpale
» Fissato la data del cesareo