Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! Empty
MessaggioTitolo: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:33

...ecco qua signore, come ogni strada che si rispetti, finalmente anche io ho un "indirizzo": FIVET.
La motilità, dopo la cura, è molto migliorata, ma la quantità resta insufficiente. Addirittura il risultato della cura ha leggermente peggiorato i valori, perfetto. Meno male che non ci ha proposto la IUI sennò lo scotennavo.
Ha proposto la Fivet perchè, data la mia età (31) e l'assenza di problemi genetici, i miei ovociti (si spera decenti, sempre se nel frattempo non torvano qualcosa anche a me, sono pronta a tutto ormai!) e i suoi spermini, pochi ma buoni, dovrebbero far tutto da soli.
Sembra incredibile, sto qui da mesi eppure adesso in testa ho tantissima confusione... mah, mi sa che vi farò un po' di domande o man mano che mi si presenteranno i dubbi, cercherò le risposte qui sul forum.
Insomma che dire... sono serena, perchè posso fare qualcosa, e come ho detto allo scorso controllo, circa 1 mese fa, non ho più paura.
Certo, un po' ci speravo, e non posso dire che non ci sia rimasta male, l'andrologo sembrava così sicuro la scorsa volta!
Non importa, siamo pronti a partire.
Ah, a proprosito, nel frattempo ho provveduto ad eliminare una serie di impegni extralavoro (tipo il servizio in parrocchia) onde poter avere mente e cuore libero da altre preoccupazioni. Miè costato una certa fatica, ma se vogliamo mettercela tutta, da qualche parte bisognerà pur inziare, no?
Ora, l'andrologo ci ha detto che spedirà tutti i risultati in una relazione scritta da presentare al nostro medico di base, e di farci consigliare da lui... dopodichè, nel caso in cui il nostro medico non avesse un centro da consigliarci, ci ha detto di chiamarlo, così ci avrebbe indicato lui una struttura... seeeeee Shocked l'ho guardato e gli ho detto "fuori il nome, non ho mica tempo da perdere io!!" Evil or Very Mad Wink Cool
...e va beh, farò la farsa di chiedere al mio medico di base, non appena arriverà sta relazione, ma visto che l'andrologo ha già fatto il nome della Tecnobios di Bologna, che ha sede anche ad Abano e Udine in convenzione, io sarei per prendere già appuntamento lì.
Anzi, per la precisione, manderei una mail immediatamente... certo magari dopo qualche vostro parere!
Che ne dite mie belle donne e compagne di viaggio??

vi abbraccio forte

elly
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:48

direi che fai bene a contattarli immediatamente. I love you I love you I love you I love you I love you
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:09

Bene elly! ci vuole proprio un bell'inizio positivo come il tuo! avanti tuttaaa!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:25

bene bene ora hai un nome!!!fagli vedere chi sei!!!! cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 16:42

La tecnobios è un centro molto rinomato...se vai sulle schede trovi tutti i riferimenti per bologna e udine se non erro...a breve metterò anche gli altri ma le cose che ci stanno scritte valgono per tutti i loro centri.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bene!!!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 17:17

Very Happy se ti senti che è il posto giusto chiama subito Smile Smile
flower flower flower flower flower flower
in bocca al lupo!!!!!
flower flower flower flower flower flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! EmptyMer 23 Giu 2010, 18:28

brava elly, l'impegno e l'attitudine è quella giusta!!
Siamo tutte con te!! cheers cheers
bacini
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!   ....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome! Empty

....ed anche per me, la strada ha finalmente un nome!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente il nome del mio principino!!
» Finalmente abbiamo deciso il nome
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...