Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio......mi chiarite? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbio......mi chiarite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 11:15

sabato la dottoressa mi ha confermato che potevo iniziare suprefact.. le ho chiesto quindi se avessi ovulatoe lei ha risposto di si. nonostante ciò non avevo visto perdite ovulatorie, ma mi sono risposta che forse erano mischiate alle perdite degli ovuli che avevo dovuto mettere settimana scorsa.

ora vado in bagno..vedo le perdite preovulatorie... affraid che starà succedendo? la dottoressa non c ha capito una mazza? o io mi so rincoglionita?

ragazze..speriamo di non aver iniziato con il piede sbagliato.. pale
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:03

Io ti posso dire che per tutto il periodo che ho fatto gonal f ho avuto perdite bianche tipo ovulazione e mi hanno detto che era dovuto al farmaco, tanto che alla fine ho dovuto rinnovare tutto il parco mutande Embarassed ...scusate lo so non è bello da dire così in pubblico Embarassed Embarassed Embarassed Laughing
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:04

Mony75 ha scritto:
Io ti posso dire che per tutto il periodo che ho fatto gonal f ho avuto perdite bianche tipo ovulazione e mi hanno detto che era dovuto al farmaco, tanto che alla fine ho dovuto rinnovare tutto il parco mutande Embarassed ...scusate lo so non è bello da dire così in pubblico Embarassed Embarassed Embarassed Laughing

no no..mi è utile Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:06

Comunque se ci pensi visto che i farmaci stimolano le ovaie è abbastanza normale credo...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:09

Mony75 ha scritto:
Comunque se ci pensi visto che i farmaci stimolano le ovaie è abbastanza normale credo...

si, ma questo è il soppressore..per questo mi son spaventata.. siccome l'eco di sabato è durata trenta secondi e lei è andata subito sul sicuro.. ho avut opaura ce potesse non aver controllato bene..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:15

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Comunque se ci pensi visto che i farmaci stimolano le ovaie è abbastanza normale credo...

si, ma questo è il soppressore..per questo mi son spaventata.. siccome l'eco di sabato è durata trenta secondi e lei è andata subito sul sicuro.. ho avut opaura ce potesse non aver controllato bene..

Allora non saprei Rolling Eyes ...hai provato a sentire la gine?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyLun 25 Feb 2013, 12:22

Mony75 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si, ma questo è il soppressore..per questo mi son spaventata.. siccome l'eco di sabato è durata trenta secondi e lei è andata subito sul sicuro.. ho avut opaura ce potesse non aver controllato bene..

Allora non saprei Rolling Eyes ...hai provato a sentire la gine?

no.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 17:58

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Allora non saprei Rolling Eyes ...hai provato a sentire la gine?

no.

Ciao mimmina scusa ma ieri poi mi sono persa...hai provato a chiamare la gine? Le perdite come vanno?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 19:42

Mony75 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


no.
Sad
Ciao mimmina scusa ma ieri poi mi sono persa...hai provato a chiamare la gine? Le perdite come vanno?

mi sembra siano smesse..in compenuso sono a casa con febbre e mal di gola
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 19:50

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Sad
Ciao mimmina scusa ma ieri poi mi sono persa...hai provato a chiamare la gine? Le perdite come vanno?

mi sembra siano smesse..in compenuso sono a casa con febbre e mal di gola

mannaggia! prendi tachipirina e riposati più che puoi. l'importante è che smetti la tachipirina qualche giorno prima del pickup per l'anestesia.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 19:56

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Sad
Ciao mimmina scusa ma ieri poi mi sono persa...hai provato a chiamare la gine? Le perdite come vanno?

mi sembra siano smesse..in compenuso sono a casa con febbre e mal di gola

noooooo mi raccomando tachipirina e stai riguardata dubbio......mi chiarite? 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 20:41

Mony75 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


mi sembra siano smesse..in compenuso sono a casa con febbre e mal di gola

noooooo mi raccomando tachipirina e stai riguardata dubbio......mi chiarite? 6142

yesss..ma ke kiulo direi..no? Razz
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMar 26 Feb 2013, 20:42

alice81 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


mi sembra siano smesse..in compenuso sono a casa con febbre e mal di gola

mannaggia! prendi tachipirina e riposati più che puoi. l'importante è che smetti la tachipirina qualche giorno prima del pickup per l'anestesia.

grazie ali. non lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? EmptyMer 27 Feb 2013, 07:40

mimmina81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


noooooo mi raccomando tachipirina e stai riguardata dubbio......mi chiarite? 6142

yesss..ma ke kiulo direi..no? Razz

Sì infatti proprio un gran kiulo Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio......mi chiarite? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio......mi chiarite?   dubbio......mi chiarite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio......mi chiarite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi chiarite..
» mi chiarite una cosa per favore...
» Ho un dubbio. ...
» un dubbio!
» ..Dubbio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: