Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...

Andare in basso 
+11
Amore grande
aga
fabia 66
anymanu
luna69
Aika
rochina
Marylin
Mony75
esse66
Tulip
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 10:36

Sono giunta al 9PT, e se fino ad ora sono stata abbastanza tranquilla e serena oggi inzio ad avere molte paure.
E' da Lunedi che ho spesso dei doloretti, simili a dei crampi, niente di insopportabile però mi danno da pensare. da un po di giorni non riesco ad andare in bagno e non so perchè, forse i farmaci progeffik, progynova e deltacortene? Mah!.

Quando sono stata a Praga ho conosciuto una fatina di un'altro forum che era li anche lei per ovo, per lei era la seconda. Abbiamo passato il tempo insieme. In questi giorni di tanto in tanti ci messaggiamo per sapere come va e ieri mi ha detto di aver avuto delle piccole perdite....che fanno pensare tanto a quelle da attecchimento. Lo spero tanto per lei, veramente.......ma io non le ho....che vorrà dire? Forse non è andata.........

La notte sudo come fosse Agosto e mi sveglia cento volte per fare pipì......oddio...troppa ansia.......non voglio anticipare il test.....voglio aspettare le beta......ma ho tanta tanta paura che di nuovo non accada.

Questa mattina granmal di reni poi passato, brufolino da mestruo.......al maritozzo non dico niente perchè non voglio demoralizzarlo....AIUTO!
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 10:52

Ciao Gea, stai tranquilla, anche se non è facile non pensare ai sintomi, perchè non vogliono dir niente. Se proprio non ce la fai anticipa le beta di due giorni. Ti mando un grosso in becco alla OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 e aspetto notizie.
buon continuo di OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 925954

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 11:02

Gea non ti focalizzare sui sintomi...aspettiamo le beta perchè solo quelle diranno come è andata, se mai anticipale...sai che anche io quando sono stata a Praga ho conosciuto una ragazza che era lì dal 25 gennaio ed è tutt'ora lì perchè l'hanno voluta seguire loro tutto il tempo fino alle beta visto tutti i precedenti che aveva avuto...la sento spesso e la prossima settimana avrà le beta...è strano delle volte come persone appena conosciute diventino così vicine e ti ritrovi a fare il tifo e a sperare in un suo positivo e come il mondo virtuale non sembri così lontano ma molto più vicino di quello reale...mi sa che sono stata un pò contorta, scusate ma oggi sono dislessica Very Happy
Forza Gea incrociamo tutto l'incrociabile e aspettiamo...quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 11:05

Mony75 ha scritto:
Gea non ti focalizzare sui sintomi...aspettiamo le beta perchè solo quelle diranno come è andata, se mai anticipale...sai che anche io quando sono stata a Praga ho conosciuto una ragazza che era lì dal 25 gennaio ed è tutt'ora lì perchè l'hanno voluta seguire loro tutto il tempo fino alle beta visto tutti i precedenti che aveva avuto...la sento spesso e la prossima settimana avrà le beta...è strano delle volte come persone appena conosciute diventino così vicine e ti ritrovi a fare il tifo e a sperare in un suo positivo e come il mondo virtuale non sembri così lontano ma molto più vicino di quello reale...mi sa che sono stata un pò contorta, scusate ma oggi sono dislessica Very Happy
Forza Gea incrociamo tutto l'incrociabile e aspettiamo...quando le beta?


Mercoledì....
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 11:10

Ciao Cara volevo lasciarti tutti i miei incrocini .. anche io beta mercoledì.... e so perfettamente come tii senti... dai dobbiamo farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 11:11

affraid affraid affraid manca pochissimo!!!!! Resto incrociatissima per te!!!!! OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 16:24

Gea, io ho avuto le perdite da impianto entrambe le volte ma la seconda volta ho anche avuto, nella notte, tanto caldo alternato a tanto freddo, brividi, quindi, speriamo che queste vampate siano un buon auspicio ok?aspettiamo mercoledi con fiducia e speranza, c'è sempre tempo dopo per star male! OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyVen 01 Mar 2013, 19:45

Forza dai che manca poco....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 4878

Aspettiamo con te

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 00:18

gea dai che siamo tutte con te! forza manca davvero poco, nervi saldi e speranza nel cuore.

in becco alla OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 13:09

ciao gea, io due gravidanze e mai avuto perdite da impianto. quindi speriamo che siano buone per la tua amica, ma non è detto che se non le hai avute non sia andata..mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 14:53

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 16:47

Gea come va oggi????? io anticipo le beta di un giorno .... uffffffffffffffffffffffffff quanto è duraaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 18:48

Marylin ha scritto:
Gea come va oggi????? io anticipo le beta di un giorno .... uffffffffffffffffffffffffff quanto è duraaaaaaaaaaaaaaa

Cercò di non far capire nulla a mio marito ma oggi i dolori somigliano tanto a quelli del ciclo in arrivo....... Non voglio arrendermi, mi sono ripromessa di crederci fino alla fine ma un nodo che mi stringe la gola ed una gran voglia di piangere.

Ho promesso a mio marito che avrei rispettato il giorno prestabilito e quindi le faro' mercoledì .

Ho tanta paura.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 18:52

Hai ragione Luna,
Devo avere speranza nel cuore!

Mi vesto e ce ne andiamo fuori per una bella serata!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 18:52

Forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un altra giornata è passata.
Questa notte i laboratori sono chiusi. Se ne riparla domattina Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Abbiate pazienza ancora 1 giorno e poi faremo la festa!!!!!
(senti chi parla Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 20:08

Gea ha scritto:
Hai ragione Luna,
Devo avere speranza nel cuore!

Mi vesto e ce ne andiamo fuori per una bella serata!
gea, immagino la paura che ti assale, cerca di goderti la serata in compagnia di tuo marito che avrà, certamente, paura quanto te ma cerca di non darlo a vedere, quindi ti auguro una serena serata!!ti pensiamo OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptySab 02 Mar 2013, 21:52

Buona fortuna a tutte 2 fatine..... flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 11:04

Ciao Gea, passato una bella seratina ieri? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 14:45

allora gea, come è andata la serata?
sei riuscita a rilassarti, forza che le beta sono sempre più vicine!

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 19:59

luna69 ha scritto:
allora gea, come è andata la serata?
sei riuscita a rilassarti, forza che le beta sono sempre più vicine!

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142

E' stata una serata piacevole anche se quei continui doloretti mi hanno tenuto in ansia. Questa mattina mi sono svegliata con un gran mal di pancia e presa dal panico.....l'ho fatto.... Il test che mi hanno dato al Gennet (pregandomi di non farlo prima.....).

Ora brancolo nel buio per via del risultato : ci sono due linee quindi in teoria e' positivo ma la linea non è marcata come l'altra...ora sono solo confusa. In tutti i precedenti tentativi non è mai comparsa alcuna linea era sempre tutto negativo .....quindi sta volta dovrei gioire?? È se invece sto prendendo una cantonata poi chi mi rialza??

Domani mattina volevo andare a fare le beta ma mio marito mi ha chiesto di farle mercoledì come da istruzioni Gennet. Lui non voleva neanche che facessi questo a casa.

Mi sento frastornata e confusa
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 20:06

Tesoro calma e sangue freddo .... State in ansia altri tre giorni non ha senso quindi domani dai le beta.. Credo proprio sia arrivato il momento di gioire forzaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 20:11

Cara ti auguro un bel numerone per mercoledì siccome devo andare al gennet anche io. Ho delle buone speranze
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyDom 03 Mar 2013, 21:34

Cara quelle liniette anche se leggere sono un segno buono......
Tu non perdere le speranze con quei doloretti.......
Vedrai che mercoledì a direi un bel numer, intanto incrocio le dita per te....


lol! lol! lol!
OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyLun 04 Mar 2013, 08:23

Gea, non so che dirti, la lineeeta c'è anche se leggera quindi, o rifai il test o anticipi le beta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... EmptyLun 04 Mar 2013, 09:56

La lineetta anche se leggera c'è...a questo punto anticipa le beta e aspettiamo...forza sii fiduciosa mi raccomando!!!!! OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi iniziano le punture
» 6pt...iniziano le paranoie...
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» Iniziano le paranoie pt
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: