Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...

Andare in basso 
+11
Amore grande
aga
fabia 66
anymanu
luna69
Aika
rochina
Marylin
Mony75
esse66
Tulip
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:02

Saranno due giorni lunghissimi!!!!

ho promesso a mio marito che farò le beta mercoledì.....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:02

Dalla esperienza personale ti posso dire che quel lineetta leggera voglia dire
IN CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Se hai trasferito le blasto allora oggi saresti anche 12 pt e le beta qualcosina ti diranno.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:35

Gea ha scritto:
Saranno due giorni lunghissimi!!!!

ho promesso a mio marito che farò le beta mercoledì.....

Dai che passano in fretta!!!! OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:54

dai su forza!!!! speriamo in un bel positivo!!!

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 11:28

Il test positivo e' già un buon segno!! Ora aspettiamo un bel numero alle beta di mercoledì!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 11:49

Temo che le fatine abbiano ragione..le lineette promettono moooolto bene! Ma aspettiamo le beta di mercoledì! !
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 13:18

GEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se lineette ci sono entrambe è positivo!!!!!

Domani puoi fare le beta,un giorno di anticipo non cambia nulla, così plachi l'ansia che non fa bene.

ti mando un grosso OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142 e un in becco alla pennuta!!!!! OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 14:54

Ragazze mi state rincuorando......GRAZIE!

Le linee ci sono ma ho paura di illudermi inutilmente, avrei fatto le beta domani ma mio marito si è incaponito e dice che ci hanno detto di farle mercoledì e per una volta devo rispettare quel che mi è stato detto! affraid

Ho promesso e rispetterò ma il tempo non passa mai e la mia testa sta andandosene per la tangente, oggi ho un mal di testa pazzesco che in genere mi viene prima del ciclo....poi penso alla linee....MAH!

GRAZIE PERCHE' MI SIETE SEMPRE TANTO VICINE!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 16:32

tranquilla che ci siamo sempre quando ne hai bisogno, abbia ancora un po' di pazienza che mercoledì è dietro l'angolo anche se capisco e so bene che in questo caso 2gg sembrano un'eternità.

nel frattempo incxxxxxxxxxxxamo insiem a te.

in becco alla OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 310596 !!!

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142 OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...   OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE... - Pagina 2 Empty

OGGI 9PT.....INIZIANO LE PAURE...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» oggi iniziano le punture
» Iniziano le paranoie pt
» 6pt...iniziano le paranoie...
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?