Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esami infettivologici: piccola domandina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esami infettivologici: piccola domandina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 13:59

Ho ritirato oggi gli esami infettivologici, i miei sono tutti a posto e anche quelli di mio marito a parte le seguenti piccole alterazioni:
MCV: 102,99 (fl 86,00 - 102,00)
NEUTROFILI: 40,5 (per cento 43,00 - 70,00)
LINFOCITI: 47,2 (per cento 25,00 - 44,00)
Faccio richiamo alla vostra esperienza: cosa significano tali alterazioni?
Intanto ho mandato una mail per info al mio medico di base e ho spedito tutto via fax al centro.

Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 14:14

cara macry, quello che scrivi non sono gli esami infettivologici bensì parte dell'emocromo e della formula.
MCV corrisponde a "quanto sono grandi" i Globuli rossi.
Neutrofili e linfociti sono sottopopolazioni linfocitarie. (lieve incremento dei linfociti sui neutrofili potrebbe verificarsi per un banale raffreddore, per esempio)
Starei tranquilla per questi esami.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: mannaggia non so dirti   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 14:16

ma mi sembra fortunatamente che tutti i valori si avvicinano ai vari limiti e non sono lontanissimi.....

vedrai che non sarà niente di chè.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 14:17

laura02 ha scritto:
cara macry, quello che scrivi non sono gli esami infettivologici bensì parte dell'emocromo e della formula.
MCV corrisponde a "quanto sono grandi" i Globuli rossi.
Neutrofili e linfociti sono sottopopolazioni linfocitarie. (lieve incremento dei linfociti sui neutrofili potrebbe verificarsi per un banale raffreddore, per esempio)
Starei tranquilla per questi esami.
Ciao

Ecco come si chiamavano questi paleEmbarassed, scusate l'ignoranza.... grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 14:18

franci2323 ha scritto:
ma mi sembra fortunatamente che tutti i valori si avvicinano ai vari limiti e non sono lontanissimi.....

vedrai che non sarà niente di chè.....
Anche io Franci, ma dato che ci siamo, e li abbiamo fatto, è sempremeglio capire che c'è scritto ... GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 14:42

Hai una piccolissima infezione virale o batterica che il tuo corpo sta combattendo a tua insaputa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 15:46

Elizabeth<3 ha scritto:
Hai una piccolissima infezione virale o batterica che il tuo corpo sta combattendo a tua insaputa. Very Happy
Cara Elizabeth quello che sta combattendo con questa oscura forma di infezione è mio marito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina EmptyVen 01 Mar 2013, 16:21

Macry79 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Hai una piccolissima infezione virale o batterica che il tuo corpo sta combattendo a tua insaputa. Very Happy
Cara Elizabeth quello che sta combattendo con questa oscura forma di infezione è mio marito.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esami infettivologici: piccola domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami infettivologici: piccola domandina   Esami infettivologici: piccola domandina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esami infettivologici: piccola domandina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola domandina
» Piccola domandina per conferma ...
» Transfer a dicembre e una piccola domandina
» DOMANDINA SU ESAMI DNA MASCHILE
» Esami infettivoli: validità e domandina pratica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: