Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho conosciuto angyvitto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho conosciuto angyvitto

Andare in basso 
+3
camilla80
Animablu
luna69
7 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ho conosciuto angyvitto Empty
MessaggioTitolo: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 16:03

sono veramente emozionata e felice, finalmanete ho conosciuto una di voi.
siamo state a cena insieme ai nostri mariti ed è stata veramente una bellisima serata, dal primo momento che ci siamo incontrate non c'è stato l'imbarazzo del primo incontro, è stato come se ci conoscessimo da sempre e per me è stata un po' come una magia, pensavo che mi sarei impappinata subito, io timida insucura, mi ero già fatta mille paranoi chiedendomi che impressione le avrei fatto e che impressione avrebbe fatto a me e invece niente di tutto questo è successo, abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso.
angy è veramente una bella persona sensibile e tanto dolce e averla conosciuta mi ha davvero arricchita molto.
si sta preparando per un nuovo tentativo e io le faccio i miei più sinceri auguri.
spero davvero che sia l'inizio di una bella e duratura amicizia e spero di poter presto conoscere molte altre di voi speldide fatine del mio cuore.

vi voglio bene.

ho conosciuto angyvitto 6142 ho conosciuto angyvitto 769866 ho conosciuto angyvitto 6142 ho conosciuto angyvitto 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 17:14

Sono molto contenta sia per te che per Angy! L'incontro tra due fate deve essere sempre qualcosa di magico, non puo' essere diversamente!
ho conosciuto angyvitto 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 17:27

ahhh Luna come ti invidio che l'hai vista dal vivo!!! ufffffff io no ma appena possibile rimedieremo!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 21:04

è successo lo stesso quando ho conosciuto le fatine anch'io come se avessero sempre fatto parte della mia vita
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 21:08

quando ho conosciuto alcune delle fatine del forum è stato come rivedere vecchie amiche ma quello che più mi ha colpito e che anche i nostri mariti/compagni si sono subito ambientati e fatto combicola.
credo che ci possiamo definire amiche vere, tutte quante.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 21:53

Sono felice per voi.... spero di conoscere presto anch'io qualche fatina!!!

ho conosciuto angyvitto 769866 ho conosciuto angyvitto 769866 ho conosciuto angyvitto 6142 ho conosciuto angyvitto 769866 ho conosciuto angyvitto 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptySab 02 Mar 2013, 22:55

che belloooooooo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptyDom 03 Mar 2013, 15:13

Alessia81 ha scritto:
quando ho conosciuto alcune delle fatine del forum è stato come rivedere vecchie amiche ma quello che più mi ha colpito e che anche i nostri mariti/compagni si sono subito ambientati e fatto combicola.

è vero hai perfettamente ragione infatti i nostro maritasembrava che si conoscessero da una vita e hanno parlato dei loro problemi con una naturalezza infinita cosa che mio marito non aveva mai fatto con nessuno dei nostri amici.

ho conosciuto angyvitto 6142 ho conosciuto angyvitto 769866 ho conosciuto angyvitto 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto EmptyMer 06 Mar 2013, 13:10

Alessia81 ha scritto:

Anche per me è stato così ed è vero anche quello che dici dei mariti...è come se ci conoscessimo da sempre... ho conosciuto angyvitto 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto angyvitto   ho conosciuto angyvitto Empty

ho conosciuto angyvitto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angyvitto è in cova!!!!
» Oggi ho conosciuto...
» colloquio con la clinica!!