Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica gennet  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica gennet

Andare in basso 
+31
siamoqui
ioete
rossella74
A3_74
barbie1986
LaBianca
pannochia73
Cinia
Hermione
Barbapapà
lelo70
miao71
aspettando voi
semolino
Unsognonelcassetto
ponfetto
Samu40
Linda
bri66
ballerina84
lalla77
chiara-bs
Eli81
Eshy13
gladiatori7475
Mafalda71
cucciola74
speranzosa81
Simo82
artemysia
simosimo
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 19:37

Buonasera ragazze, io e mio marito abbiamo fatto la scelta definitiva della clinica: il gennet. Dal principio sono state in gara 5 cliniche.
Devo ammettere che alla fine eravamo indecisi tra 2 finaliste: gennet e reprofit. In conclusione, la nostra è stata una scelta "a pelle"... ma anche una scelta dettata dal lato economico. Al gennet il terzo tentativo è gratis. Speriamo bene...

Per ora è tutto, passo e chiudo Wink


Ultima modifica di lastina il Mar 25 Ago 2015, 17:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 19:47

Benissimo felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 20:26

Ave! E che sia la volta buona!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: tesoro io   clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 20:43

quoto la tua scelta...sono troppo di parte....

scrivigli veloce perchè i tempi si sono un pochino allungati, 3 mesi ovodonazione e 6 mesi per adozione embrioncini....però ne vale la pena.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 20:47

A me Monika ha detto che per embrio da congelato i tempi d'attesa sono di circa 2-4 mesi.

Ma che tu sappia... per embrio da congelato hanno già tutto pronto? Oppure devono ancora fare l'embrioncino?

P.s. = Di parte? Hai avuto il tuo sogno grazie a loro? sorry della domanda, non ricordo le storie di tutte No
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 20:49

Benissimo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 20:52

Evviva cara!!!!!!
Adesso avanti tutta!!
Ti abbraccio forte
clinica gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: io ho adottato uno splendido   clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 21:05

lastina ha scritto:
A me Monika ha detto che per embrio da congelato i tempi d'attesa sono di circa 2-4 mesi.

Ma che tu sappia... per embrio da congelato hanno già tutto pronto? Oppure devono ancora fare l'embrioncino?

P.s. = Di parte? Hai avuto il tuo sogno grazie a loro? sorry della domanda, non ricordo le storie di tutte No

embrioncino, tre anni fà ho aspettato pochissimo, due mesi ma erano all'inizio della loro ristrutturazione e poi hanno iniziato ad ingrandirsi e ad avere sempre più pazienti....i tempi per la ovo erano pressapoco uguali...tre anni fà non avevano ancora il terzo tentativo gratis ma facevano solo degli sconti ulteriori, io sono stata molto fortunata ma in ogni caso sarei tornata da loro...

ora li ho ricontattati ma ti confermo che i tempi totali sono di sei mesi poco meno per fare tutto, contatto ricerca embrione partenza col tentativo e transfer.....se hai esigenze particolari sui donatori, tipo gruppo sanguineo raro o altro ti vengono molto molto incontro......

quando parlo di loro mi sembro uno sponsor, con loro mi sono trovata bene e non riesco ad essere imparziale mannaggia a me....
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 21:24

Bene cheers
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:02

bella tesorignaaaaaa!!
lo sai che anche io ho il gennet tra i finalisti....
VAAAAAIIIIIIIII

...ma l'embrione lo fanno "su misura"??
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:08

bella tesorignaaaaaa!!
lo sai che anche io ho il gennet tra i finalisti....
VAAAAAIIIIIIIII

...ma l'embrione lo fanno "su misura"??
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: !   clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:15

ioete ha scritto:
lastina ha scritto:
A me Monika ha detto che per embrio da congelato i tempi d'attesa sono di circa 2-4 mesi.

Ma che tu sappia... per embrio da congelato hanno già tutto pronto? Oppure devono ancora fare l'embrioncino?

P.s. = Di parte? Hai avuto il tuo sogno grazie a loro? sorry della domanda, non ricordo le storie di tutte No

embrioncino, tre anni fà ho aspettato pochissimo, due mesi ma erano all'inizio della loro ristrutturazione e poi hanno iniziato ad ingrandirsi e ad avere sempre più pazienti....i tempi per la ovo erano pressapoco uguali...tre anni fà non avevano ancora il terzo tentativo gratis ma facevano solo degli sconti ulteriori, io sono stata molto fortunata ma in ogni caso sarei tornata da loro...

ora li ho ricontattati ma ti confermo che i tempi totali sono di sei mesi poco meno per fare tutto, contatto ricerca embrione partenza col tentativo e transfer.....se hai esigenze particolari sui donatori, tipo gruppo sanguineo raro o altro ti vengono molto molto incontro......

quando parlo di loro mi sembro uno sponsor, con loro mi sono trovata bene e non riesco ad essere imparziale mannaggia a me....

Per quanto riguarda il gruppo sanguigno... non è raro! Quindi dovrebbero patire avvantaggiati. Beh, buon segno se sembri uno sponsor! Vuol dire che ti sei trovata molto bene!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:18

Mafalda71 ha scritto:
bella tesorignaaaaaa!!
lo sai che anche io ho il gennet tra i finalisti....
VAAAAAIIIIIIIII

...ma l'embrione lo fanno "su misura"??

Boh! Non ho capito se li fanno "su misura", oppure sono congelatini già fatti in precedenza. Monika comunque mi ha detto che non sono embrioni di coppie sottoposte ai trattamenti... ma sono embrioni creati con gameti donati... quindi in teoria migliori. Vedremo tesorina... chissà...

Tu oltre al gennet chi hai in finale? lol!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:27

Che bella notizia, si riparte .... clinica gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 22:35

Ho sempre sentito cose belle dal Gennet.............Forza CRiiiiiiiii clinica gennet  769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 23:09

Cri, benissimo!!!! Il Gennet ha dato tanti positivi su questo forum!!
Sono super contenta che tu sia già così avanti, tanto!!!
Yuppie!!!
clinica gennet  4878
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 23:17

Evvai!super aggressiva!i mesi di attesa voleranno vedrai!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 23:18

Gennet centro bellissimo ti troverai da Dio..vedrai..

clinica gennet  769866 clinica gennet  769866 clinica gennet  769866
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyMer 29 Lug 2015, 23:51

cara sono contenta che hai scelto la nuova clinica!!!ora trasferiscono anche blasto oppure sempre al 3 giorno?in bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 07:23

Grazie per gli incoraggiamenti ragazze!!

Alyssa adesso trasferisco anche blasto. Crepi il lupo <3
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 08:00

Brava lastina?vedo che in poco tempo sei riuscita ad inquadrare la tua nuova strada ne sono felice!Avanti cosiiiiii cheers clinica gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 08:05

ballerina84 ha scritto:
Brava lastina?vedo che in poco tempo sei riuscita ad inquadrare la tua nuova strada ne sono felice!Avanti cosiiiiii cheers clinica gennet  6142

Ciao ballerina! Beh, inquadrare è una parola grossa... diciamo che non mi fermo (altrimenti è peggio) e cerco di trovare il bandolo della matassa! Vedremo...

Tu come stai? I love you

Un forte abbraccio! clinica gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 08:26

Beneeeeee!!! Anch'io ho spesso sentito ottime esperienze con questo centro. .!!!
Dai nuova energia e ottimismo !!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 09:40

lastina ha scritto:
ballerina84 ha scritto:
Brava lastina?vedo che in poco tempo sei riuscita ad inquadrare la tua nuova strada ne sono felice!Avanti cosiiiiii cheers clinica gennet  6142

Ciao ballerina! Beh, inquadrare è una parola grossa... diciamo che non mi fermo (altrimenti è peggio) e cerco di trovare il  bandolo della matassa! Vedremo...

Tu come stai? I love you

Un forte abbraccio! clinica gennet  6142

Sto benone fisicamente,niente sintomi strani(e non so se è un buon segno) Suspect ,perfino i doloretti da ciclo son quasi scomparsi.Sto pensando positivo più che posso per il mio piccolino!Vedremo..... Laughing
clinica gennet  6142 clinica gennet  6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  EmptyGio 30 Lug 2015, 12:15

ottimo lastina!grande news!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica gennet  Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Clinica Gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» GENNET E A MILANO CHI VI SEGUE?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: