Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho conosciuto il piccolo Daniel Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho conosciuto il piccolo Daniel

Andare in basso 
+4
Mony75
jolaluca
vitamia
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

ho conosciuto il piccolo Daniel Empty
MessaggioTitolo: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyLun 04 Mar 2013, 21:38

e finalmente abbracciato mamma francy2323 felicità

ragazze la mamma è in gran forma e il picoletto è una meraviglia!
questi momenti ti fanno capire che bisogna andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyLun 04 Mar 2013, 21:58

Che belloooo......
Sono felice per voi!!!!!!! ho conosciuto il piccolo Daniel 806920 ho conosciuto il piccolo Daniel 806920

ho conosciuto il piccolo Daniel 769866 ho conosciuto il piccolo Daniel 6142 ho conosciuto il piccolo Daniel 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyLun 04 Mar 2013, 22:15

wowwwwwwwwwwwwwwwww che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyMar 05 Mar 2013, 07:41

che invidia!!!!! ma la prossima volta che vengo in friuli mi organizzo e voglio venirvi a conoscere anche io... ho conosciuto il piccolo Daniel 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyMar 05 Mar 2013, 08:54

ho conosciuto il piccolo Daniel 769866 ho conosciuto il piccolo Daniel 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ale sono stata proprio contenta   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyMar 05 Mar 2013, 12:44

di avervi visto.......

certo che dovete andare avanti anche perchè volgio anch'io vedere il vostro sogno e tenerlo in braccio....intanto ieri avete fatto le prove con daniel e mi siete piaciuti molto, il tuo lui era proprio carino e hai visto come lo fissava daniel??!!!!

forza ale, avanti!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyMar 05 Mar 2013, 22:32

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
meravigliosooooooo!!

ho conosciuto il piccolo Daniel 6142 ho conosciuto il piccolo Daniel 769866 ho conosciuto il piccolo Daniel 6142 ho conosciuto il piccolo Daniel 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel EmptyGio 07 Mar 2013, 13:45

che bello! cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto il piccolo Daniel   ho conosciuto il piccolo Daniel Empty

ho conosciuto il piccolo Daniel
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è Daniel con me......
» embrioni congelati
» E' nato il sogno di Mongy
» E' nato Daniel...messaggio di Franci
» significato dei nomi