Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!

Andare in basso 
+10
lucylla
pricchiola
luna69
frollino
Cla
nicoletta277
MARETTINA80
iomamma
Animablu
mammafelice
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 12:21

Fatine, è arrivato il momento, credo, più emozionante di tutti i 9 mesi.... un piccolo "calciatore" sta crescendo dentro di me I love you
L'emozione è a mille e non vi dico mio marito Smile
Non vedo l'ora di fare la prossima eco per vederlo!

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 12:23

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 12:29

è vero, è un'emozione unica sentire tutti quei calcettini...

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 16:08

ti capisco... è la cosa che mi fa piu felice nella giornata! anchio ora lo sento davvero tanto... cheers
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 16:41

che bellissima emozione!!Adesso lo sento benissimo, oggi poi più del solito,sicuramente farà il calciatore come il suo papà!! Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 17:24

Hai ragione, quando senti i suoi calci o movimenti è una gioia, poi io lo sento tanto la sera e la notte, dormendo poco ogni volta che mi muovo lui si sposta e lo sento.....ieri mi è successa una cosa bellissima, mi guardavo la pancia ed in concomitanza ad un suo spostamento abbastanza intenso ho notato una gobbetta sporgente che poi è rientrata..... Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 18:14

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 20:07

Cla ha scritto:
Hai ragione, quando senti i suoi calci o movimenti è una gioia, poi io lo sento tanto la sera e la notte, dormendo poco ogni volta che mi muovo lui si sposta e lo sento.....ieri mi è successa una cosa bellissima, mi guardavo la pancia ed in concomitanza ad un suo spostamento abbastanza intenso ho notato una gobbetta sporgente che poi è rientrata..... Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMar 05 Mar 2013, 23:08

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 11:05

giule ha scritto:
Fatine, è arrivato il momento, credo, più emozionante di tutti i 9 mesi.... un piccolo "calciatore" sta crescendo dentro di me I love you

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 6142

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 806920
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 12:21

giule ha scritto:

ce ne e anche un altra molto bella (oggi la tastiera non mi funziona bene)
l-altro giorno per la prima volta ho visto la pancia che si muoveva
ma non un colpetto, aumentava di volume da un lato
e questo monticello si spostava dall-altro

Era lei che si muoveva....

BELLESSIMO
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 12:37

lucylla ha scritto:
giule ha scritto:

ce ne e anche un altra molto bella (oggi la tastiera non mi funziona bene)
l-altro giorno per la prima volta ho visto la pancia che si muoveva
ma non un colpetto, aumentava di volume da un lato
e questo monticello si spostava dall-altro

Era lei che si muoveva....

BELLESSIMO

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 12:38

SI SONO MOMENTI MAGICI Laughing Laughing SOLO TUOI
PER QUANTO IL PADRE POSSA VEDERE LA SENSAZIONE E' SOLO TUA E NON TE LA TOGLIERA' NESSUNO...

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 374861
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyMer 06 Mar 2013, 13:03

Credo (dico credo perchè non lo so ancora Sad ) che quando comincia a farsi sentire sia doppiamente emozionate perchè per noi arriva finalmente la consapevolezza di avercela fatta...un'emozione unica!!!!! Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866 Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyGio 07 Mar 2013, 13:53

cheers cheers cheers cheers cheers
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 19:47

Il tuo vincenzo si fa sentire che belle emozioni .... spero di provarle anche io un giorno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!   Qualcuno comincia a farsi sentire!!!! Empty

Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ansia inizia a farsi sentire
» L'ansia inizia a farsi sentire
» E per non farsi perdere nulla ....
» Forse forse inizia a farsi sentire
» INDECISI SUL DA FARSI