Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!

Andare in basso 
+12
vanna84
serenena
Marylin
Roxy1978
anna300971
Mony75
luna69
mammachioccia
rochina
Animablu
Macry79
Gaja
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 17:34

c'è differenza, congelato al vecchio metodo, come nel mio caso, c'è una %maggiore che l'embrione possa anche non sopravvivere allo scongelamento, non è detto che succeda ma con la vitrificazione hai il 95%di sopravvivenza mentre con il congelamento la %è minore tongue posso chiederti quale centro privato a torino?anche io a torino ma in ospedale pubblico, poi son stata anche in un centro privato convenzionato
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 17:41

Io il primo tentativo lo fatto al S.Anna tramite mutua....mai più!!!.....il secondo e il terzo tentativo lo fatto nel centro privato S.Carlo dal dott. Menaldo....sono persone splendide....se poi anche questo tentativo dovesse andar male abbiamo deciso di cambiare centro e andare sempre privatamente dal dott. Degrigorio.....ne ho sentito parlar bene!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 17:45

non l'ho mai sentito il san carlo, sapevo della livet.ma questo centro del dottor DeGrigorio che centro sarebbe?sempre a torino?come si chiama?ero in lista al sant'anna nel 2010 ma poi ho deciso di cambiare, liste interminabili e poi sapevo del pik senza anestesia affraid
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 17:54

Si vero....io lo fatto ed è terribile!!!!....il centro San Carlo è in Torino in Via Buonarroti e credimi è vero che privato ma il trattamento è splendido!!....ti conviene se non c'è l'hai aprirti un'assicurazione....certo non ti copre la fecondazione ma tutti gli esami prima e dopo si.....il professor Digrigorio lo conosciuto anni fa ero andata per una visita sempre in Torino ma all'epoca mi ha spaventato un po' il suo modo un po' "burbero"...oggi come oggi invece ti dico che se a me questo tentativo dovesse andar male provo a tornare da lui.....sai che quando vuoi una cosa le provi tutte....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:08

in che centro lavora Digregorio?
una mia amica ha fatto pik al sant'anna senza anestesia, non ha più voluto fare pma confused
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:17

Il Dott. Di Gregorio è nel centro Artes in Via Lamarmora.....è la tua amica la capisco io lo provato sulla mia pelle e credimi neanche le bestie vengono trattate in quel modo.....
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:26

benvenuta bounce SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 4878 felice :serenata: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 6142 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 6142
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:28

GRAZIE!!!!......bentrovata a te!!!.....è un piacere conoscerti....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:37

Gaja ha scritto:
Il Dott. Di Gregorio è nel centro Artes in Via Lamarmora.....è la tua amica la capisco io lo provato sulla mia pelle e credimi neanche le bestie vengono trattate in quel modo.....
pensare che il sant'anna è considerato un ospedale che i bimbi li sforna................
non ho mai nemmeno sentito Artes come centro a dire la verità non sapevo ci fossero tutti questi centri pma a torino Shocked
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:45

Anch'io non ne ero a conoscenza ma poi come saprai bene quando entri a far parte di "questo mondo" conosci molte donne che come te hanno lo stesso problema e da li conosci tutti i posti dove poter andare.....di tutto questo c'è solo un'unica e grande problema....bisogna andare privatamente se vuoi essere trattata da donna e non avere davanti liste di attesa lunghe e snervanti.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:47

Si hai ragione, poi ultimamente ho notato che le liste si sono di tanto allungate!
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:58

Egoisticamente in un certo senso in certi momenti ti fa sentire meno sola non ti fa dire :" perché solo io non riesco a mettere al mondo un figlio?!"....dalle liste di attesa lunghe capisci che non sei sola che tante come te soffrono piangono....magra consolazione lo so....poi finisci per andare a pagamento perché non vuoi perdere tempo....vuoi diventare mamma!!
E tu?....quando pensi di ributtanti nella mischia?.....lo so ci va tempo per recuperare le energie.....io sto per arrivare al giorno della beta e cominciano i dubbi le paure...mi dico : se va male che faccio?!!.....si ricomincio certo non mollo ma sono stanca di piangere quando sono sola e poi quando esco di casa fare finta di niente di fare l'indifferente....di essere quella che a chi le domanda : " ma voi...bimbi no?"....risponde...." No no li lasciamo fare agli altri noi stiamo bene così "..... Ma dentro di te muori ogni volta......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 22:02

Gaja ha scritto:
Ciao....è grazie!.....forse hai ragione non devo pensare ai sintomi anche perché le volte successive ho avuto le perdite e il risultato non è stato dei migliori ( aborto a poco più di 2 mesi).... Ma che tu sappia il PROGYNOVA blocca il ciclo?

ciao Gaja, in teoria i farmaci ti aiutano a bloccare le mestruazioni...ma nemmeno questo è detto, abbiamo quotidianamente casi di ragazze che prima delle beta hanno il flusso nonostante estrogeni e progesterone.
Le perdite possono essere buon segno...ma anche segnale di fallimento. Questo è solo l'esito purtroppo che può dircelo...quindi le beta.
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 10:46

Gaja ha scritto:
Egoisticamente in un certo senso in certi momenti ti fa sentire meno sola non ti fa dire :" perché solo io non riesco a mettere al mondo un figlio?!"....dalle liste di attesa lunghe capisci che non sei sola che tante come te soffrono piangono....magra consolazione lo so....poi finisci per andare a pagamento perché non vuoi perdere tempo....vuoi diventare mamma!!
E tu?....quando pensi di ributtanti nella mischia?.....lo so ci va tempo per recuperare le energie.....io sto per arrivare al giorno della beta e cominciano i dubbi le paure...mi dico : se va male che faccio?!!.....si ricomincio certo non mollo ma sono stanca di piangere quando sono sola e poi quando esco di casa fare finta di niente di fare l'indifferente....di essere quella che a chi le domanda : " ma voi...bimbi no?"....risponde...." No no li lasciamo fare agli altri noi stiamo bene così "..... Ma dentro di te muori ogni volta......
io sto aspettando di poter scongelare i due rochini, spero che il centro a fine aprile non mi tiri fuori altre paranoie altrimenti stavolta mi sentono Twisted Evil se non andasse bene, passerò all'ovodonazione
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 10:50

Buongiorno!...perché il centro dovrebbe tirarti fuori altre paranoie......infondo è una tua scelta decidere quando....a loro aspetta decidere i come e il modo migliore!.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 11:23

questo lo pensavo anche io ma non è proprio così, almeno nel mio caso, Rolling Eyes Rolling Eyes mi è stato detto chiaramente che loro non inducono una gravidanza se c'è rischio per la madre(intendevano se prima non prendevo la pastiglia per abbassare la pressione che io già da tempo cmq, richiedevo a loro dato che è con loro che ho i rochini)adesso la pastiglia la prendo, anzi ne prendo due da stamattina, loro credono che assuma metformina e spero solo che non mi stoppino di nuovo affraid affraid
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 11:43

Ops!...ho parlato senza sapere....non pensavo avessi problemi di pressione....certo è anche che nella nostra situazione anche senza volere lo rimaniamo nervose stressate e anche la pressione ci gioca brutti scherzi.....con due pastiglie vedrai che risolverai i tuoi fastidi....e tra un po' ci sarai tu in cova....è io ad incrociare le dita per te!!!.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 12:21

Gaja ha scritto:
Ops!...ho parlato senza sapere....non pensavo avessi problemi di pressione....certo è anche che nella nostra situazione anche senza volere lo rimaniamo nervose stressate e anche la pressione ci gioca brutti scherzi.....con due pastiglie vedrai che risolverai i tuoi fastidi....e tra un po' ci sarai tu in cova....è io ad incrociare le dita per te!!!.....
ma figurati, non farti problemi a dire/chiedere tongue in realtà io sono proprio ipertesa di natura ma questo l'ho scoperto troppo tardi.
speriamo proprio di arrivarci nuovamente alla cova, sembra una via crucis per adesso What a Face What a Face ti dico solo che è da settembre dell'anno scorso che la smenano What a Face
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 14:37

Sembra che per raggiungere il NOSTRO SOGNO dobbiamo per forza fare una strada in salita.....prima o poi la di discesa la troveremo e hai presente come fanno i bambini con la bicicletta quando trovano una discesa?....vengono giù veloci veloci divertendosi un sacco....beh! Anche noi prima o poi avremmo quel grande sorriso....incrocio le dite per te e spero di ricevere al più presto la notizie che sei in cova.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:39

Gaja ha scritto:
Sembra che per raggiungere il NOSTRO SOGNO dobbiamo per forza fare una strada in salita.....prima o poi la di discesa la troveremo e hai presente come fanno i bambini con la bicicletta quando trovano una discesa?....vengono giù veloci veloci divertendosi un sacco....beh! Anche noi prima o poi avremmo quel grande sorriso....incrocio le dite per te e spero di ricevere al più presto la notizie che sei in cova.....
SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 6142 SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 6142 buona fortuna anche a te per le tue prossime beta SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 769866
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:53

Grazie!!!.....incrociamo le dita!!!!!!.......
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 13:54

RAGAZEEEEE!!!!!!!!........ma io non ho ancora capito una cosa......le perdite durate la cova sono un buon segno o no?!!!.......io non ho nulla......boohhhh
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:25

dipende, c'è chi le ha, chi no, ognuno è a se, io le ho avute entrambe le volte ma ci sono tante donne che non ce l'hanno e sono incinte ugualmente quindi, solo le beta decretano affraid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!   SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!! - Pagina 2 Empty

SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, sono nuova.
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» CIAO A TUTTE!!!SONO NUOVA QUI!!
» ciao a tutte sono nuova
» Transfer fatto.....