Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Molto OT...aggiornamenti dentistici... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Molto OT...aggiornamenti dentistici...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 10:29

...ieri sono tornata dal dentista e dopo quello che ho passato l'ultimo mese immaginate la mia voglia...comunque c'era da scegliere se fare l'otturazione al dente già devitalizzato o aprire l'altro con i 3 granulomi e io ovviamente speravo nella prima ipotesi...invece lei cattiva ha voluto aprirmi l'atro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...fra me e me ho pensato, vabbè stavolta sono preparata, mi sono fatta dare della "droga" buona dalla mia dottoressa e male che vada la prendo...comunque per farla breve me lo ha aperto e finito e la prossima volta mi farà le due otturazioni... cheers ...morale della favola, ho disdetto un appuntamento che avevo già preso perchè finalmente finiamo e all'inizio di aprile riuscirò anche a fare l'impianto, o almeno a metter il perno che è la cosa più fastidiosa data l'anestesia e l'antibiotico poi se ne riparlerà non prima di 3 mesi per impronte e corona, ma almeno quello lo posso fare anche se in gravidanza...evviva!!!!! Riuscire a fare tutto mi solleva moltissimo, così partirò più tranquilla anche per il mio prossimo tentativo e il mio bimbo, almeno, non avrà una mamma sdentata Molto OT...aggiornamenti dentistici... 4878 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 4878 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 4878 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 4878
Ok scusate Embarassed se vi ho tediato, lo so che non è un argomento interessante, ma dovevo esprimere la mia felicità a qualcuno ed è toccato a voi Very Happy Molto OT...aggiornamenti dentistici... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 10:33

Ah dimenticavo...sono anche riuscita a spostare le ferie per farle coincidere con quelle di mio marito YEAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 10:58

La cosa importante e' che le cure varie non infuiscano sui tempi del transfer e poi l'anestesia la puoi fare anche in gravidanza. E sono contenta anche per le ferie.
Molto OT...aggiornamenti dentistici... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 11:49

che bella notizia Mony, così potrai fare embrio sollevata senza pensare ai granulomi e poi anche le ferie col maritozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 13:13

Guarda già il fatto di non avere più infezioni in bocca è un sollievo solo epr il fatto che in caso di gravidanza non puoi prendere antibiotico e poi con le infezioni dentali non si scherza...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 14:16

si si, meglio...............levarsi il dente subito Molto OT...aggiornamenti dentistici... 938432 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 938432 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 938432
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 18:37

Benissimo Mony!! Tutto sta andando nella giusta direzione!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... EmptyMer 06 Mar 2013, 18:41

benone!! mony sono contenta per te.

Molto OT...aggiornamenti dentistici... 6142 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 769866 Molto OT...aggiornamenti dentistici... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto OT...aggiornamenti dentistici...   Molto OT...aggiornamenti dentistici... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Molto OT...aggiornamenti dentistici...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti dal colloquio: poche idee e molto confuse.
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» ...e c'è un nuovo video...emozionante...
» CHE BELLO IL NUOVO LOGO :)
» rochina rockyna come

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: